Regali Natalizi: inizia lo shopping!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bettina*
     
    .

    User deleted


    come per Eli, le idee in linea di massima ci sono, manca solo il tempo per andare a comprare tutto :P

    alla mamma sicuro il cd dei Pooh..per quanto io li detesti, lei li adora :P
    a papà...ecco lui non lo so mai! è difficileeee
    al fratellone probabilmente prenderemo un gioco per l'xbox :P e alla mia cognatina bracciale/orecchini
    a mia sorella..bè con maglie, o borse o cose Disney vado sul sicuro :P ho ancora tempo per decidere!
    al fratellino un paio di cd, anche vecchi, tipo degli U2 o altri..adesso che suona ha deciso che vuole farsi la sua collezione di cd originali!!! cominciamo così ^^

    A Dan un pensierino, perchè abbiamo deciso di risparmiare i soldini per Natale e anniversario e farci un viaggetto a gennaio che io ho qualche giorno di ferie!
    quindi o qualcosa del Bologna, o un libro adesso che ha cominciato a leggere :P o un gioco per il pc o la wii..insomma vedo!

    qualcosa alla zia... ma non so cosa :P

    e poi ci sono i miei tre migliorissimi amici ^^ per i quali è sempre più difficile!
    una di loro si laurea il 21, quindi regalone per la laurea e pensierino per Natale (probabilmente un completino intimo).. alla mia migliore amica pensavamo qualcosa da Benetton Intimo, ..ma ancora non ne abbiamo parlato bene! e al nostro amico magari qualcosa per la cucina, che lui adora cucinare!

    poi i genitori di Dan... ma non so cosa O.o

    e a tutti (o quasi) vorrei aggiungere una cosina handmade... ma il tempo stringeeeeee

    :JFBQ00197070418B.gif:
     
    Top
    .
51 replies since 23/11/2010, 00:40   595 views
  Share  
.