Regali Natalizi: inizia lo shopping!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StRaNa_fLy
     
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Bene, bene, eccomi a scrivere dopo aver fatto qualche acquisto nataloso! :)

    A mamma ho preso un'ampolla di vetro con dentro un mini presepe che si accende *w* Mi è piaciuto subito! E spero piaccia tanto anche a lei! <3

    A papà ai mercatini dove sono stata ieri ho preso una cintura di pelle che serve sempre! :)

    A mia sorella, invece, un mix di cosine che le piaceranno molto: pochette porta-trucchi di Hello Kitty con dentro (messi da me) uno smalto sempre di HK rosa glitterato, una palette di ombretti sempre kittosa, un set per la manicure anch'esso kittoso e due pennelli per il trucco che cercava disperatamente, così ora non fregherà più i miei quando scendo a casa in Campania, eheh! :)

    Alla mia migliore amica ho preso una candela artigianale con un profumo inebriante e una coppia di quegli omini in ceramica che si abbracciano *w* C'è dietro tutto un messaggio....Direi che il giro ai mercatini di ieri mi ha illuminata anche per il suo regalo! :D

    Al mio ragazzo....mmm.......BUIO TOTALE! >.<
    E' che già gli ho preso una cosa che desiderava tantissimo all'inizio di dicembre per il suo compleanno...così ora sono in crisi per il Natale!
    Vedremo se internet mi darà qualche idea... :)
    Ovviamente, se vi va, proponete anche voi! ;)

    Ah, alla mia amata zietta ho preso una zuccheriera babbonatalosa TROPPO carina, sempre ai mercatini! :D Lei adora le "cianfrusaglie" in cucina! :lol:



     
    Top
    .
51 replies since 23/11/2010, 00:40   595 views
  Share  
.