Regali Natalizi: inizia lo shopping!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Veronichetta87
     
    .

    User deleted


    Bene bene bene....
    I miei acquisti Natalizi sono TERMINATI!!!
    Ecco cosa ho regalato:
    Al mio babbo e alla mia mamma un portaombrelli in ferro battuto...moooolto carino,speriamo tanto che gli piaccia!!
    A mia sorella ho preso un vestitino in lana sottile grigio/beige a maniche corte con una cintura nera da mettere sotto il seno e chiudere a fiocco dietro....mia sorella è complicata,quindi spero davvero che le piaccia....io me ne sono innamorata subito!!
    Al mio fidanzato ho preso un portafoglio in pelle Timberland con abbinato un portachiavi...
    Ai miei suoceri ho preso un libro di Luciana Littizzetto "i dolori del giovane Walter" (Per lei) e n CD di successi di Adriano Celentano per lui..
    alle mie due amicozze ho fatto una specie di mini swap..
    ad una le ho preso una scatola natalizia e dentro ci ho messo una tazza con dei cioccolati dentro, una scatola di the(la sua preferita) e un pacco di biscotti..e poi ho aggiunto una scatolina fatta da me con dentro un portachiavi in Fimo fatto sempre da me e una bustina di pout porri alla cannella...
    all'altra invece le ho preso un paio di calze con i pinguini e una cuffia abbinata,una scatola di cioccolata e la solita scatolina handmade simile a quell'altra con decori diversi....tutt'e due le scatole molto natalizie....e anche i portachiavi!! :D
    Ad una coppia di amici che abbiamo in comune con Luca abbiamo preso insieme a lui un rasoio elettrico e a lei UNA COPERTA IN PILE CON LE MANICHE!!! La voglio anch'iooooo.. :D
    Sono molto felice di essere riuscita a trovare tutto quello che cercavo...
    Spero che piacciano e di strappare un sorriso....
    :D
     
    Top
    .
51 replies since 23/11/2010, 00:40   595 views
  Share  
.