Regali Natalizi: inizia lo shopping!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gizer0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sunny. @ 2/12/2010, 14:20) 
    Ma lo so che 400 sono tanti, però lui parla solo di quello, ripete continuamente quanto lo vorrebbe, sono un po' frasi implicite tipo "Dai, me lo regali per Natale? " xD
    Poi vabbè, io per lui farei di tutto perché lo adoro, spero di riuscirci , è da tre settimane che metto da parte ogni centesimo, see non ci riesco pazienza >__<

    Ee poi forse lui mi regala il Mac *O*

    ebbeh allora *_* per un mac questo ed altro *_* io 400 euro non li ho mai visti tutti insieme :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline


    Cosa hanno visto i miei occhi su www.strapya-world.com/ *__*
    Io devo prendere ancora tanti regaliiiii! :D
     
    Top
    .
  3. nightmindwalker
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!!!
     
    Top
    .
  4. strawberry_field
     
    .

    User deleted


    Io come ogni anno sono in crisi per i regali.. soprattutto per il mio ragazzo..
    Avevo pensato anche io a un calendario fatto da me o qualcosa del genere.. spero di trovare un po' di tempo libero per poterglielo fare carino carino.. pensavo ad un calendario da tavolo in verità.. con foto nostre e frasi romantiche :JFBQ00214070517A.gif:
     
    Top
    .
  5. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    mmmh no no, le cose con le foto sono carine però sinceramente dopo quasi 4 anni pensavo a qualcosa di più serio.. la stella no sinceramente quelle iniziative mi sembrano solo cose per rubare soldi alla gente XD
     
    Top
    .
  6. danzerina86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†InLovingMemory† @ 4/12/2010, 12:58) 
    mmmh no no, le cose con le foto sono carine però sinceramente dopo quasi 4 anni pensavo a qualcosa di più serio.. la stella no sinceramente quelle iniziative mi sembrano solo cose per rubare soldi alla gente XD

    beh allora le fedine sarebbero perfette :10f8ftv.gif:
    elly ti dirò.. io non sopporto gli anelli e dovermi abituare alla fedina è stata, e a volte è tuttora, una tortura.. ma mi ci sto abituando. anche se ogni tanto vado in crisi perchè non ricordo dove la lascio :JFBQ00228070622A.gif:

    però insomma.. ci sta XD

    quindi potresti sempre provare.. altrimenti se cerchi sempre un simbolo di questo genere, ci sono le catenine col cuore spezzato, se vi piacciono.. altrimenti boo. ci devo pensare :P
     
    Top
    .
  7. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    ci eravamo già comprati una fedina d'argento a un anno insieme e tipo dopo qualche mese l'ho persa, ha fatto pure la stessa fine il cuore spezzato con incisi i nomi >.<
     
    Top
    .
  8. danzerina86
     
    .

    User deleted


    ma sei incredibile XD
     
    Top
    .
  9. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†InLovingMemory† @ 4/12/2010, 13:46) 
    ci eravamo già comprati una fedina d'argento a un anno insieme e tipo dopo qualche mese l'ho persa, ha fatto pure la stessa fine il cuore spezzato con incisi i nomi >.<

    :lol: :lol: Come mia sorella! :P
    Per fortuna ancora non si è persa la fede! :P

    In realtà anche io ogni tanto non mi ricordo dove ho messo l'anello, mi capita molto spesso di scordarlo sul lavandino la mattina quando mi lavo.. e lo ritrovo la sera! :lol:

    Tea, meraviglioso quel salvadanaioooo *____*
    Ma dopo da dove riescono? :P
     
    Top
    .
  10. LivingDeadDoll
     
    .

    User deleted


    anche io mi sto dando da fare per i regali e volevo proprio dare un'occhiata sia su artbox che su strapya... ma le cose in quanto arrivano? sapete niente?
     
    Top
    .
  11. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LivingDeadDoll @ 7/12/2010, 16:37) 
    anche io mi sto dando da fare per i regali e volevo proprio dare un'occhiata sia su artbox che su strapya... ma le cose in quanto arrivano? sapete niente?

    Io mi pare che feci l'ordine giovedì sera e il lunedì seguente arrivò il pacco! ^^
    Se fai l'ordine entro le 4-4 e mezza (c'è scritto sul sito) spediscono lo stesso giorno!

    Ci sono un pò di cosine scontate, qualche tazza, borsa e le pantofole (non tutte ovviamente)..
     
    Top
    .
  12. LivingDeadDoll
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli19 @ 7/12/2010, 17:21) 
    CITAZIONE (LivingDeadDoll @ 7/12/2010, 16:37) 
    anche io mi sto dando da fare per i regali e volevo proprio dare un'occhiata sia su artbox che su strapya... ma le cose in quanto arrivano? sapete niente?

    Io mi pare che feci l'ordine giovedì sera e il lunedì seguente arrivò il pacco! ^^
    Se fai l'ordine entro le 4-4 e mezza (c'è scritto sul sito) spediscono lo stesso giorno!

    Ci sono un pò di cosine scontate, qualche tazza, borsa e le pantofole (non tutte ovviamente)..

    sì infatti mi sta facendo troppo gola *-*
    grazie delle info, mi sa proprio che ordinerò :yociexp96.GIF:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eli19 @ 4/12/2010, 17:28) 
    Tea, meraviglioso quel salvadanaioooo *____*
    Ma dopo da dove riescono? :P

    :av-546.gif: Ti confesso che non ne ho idea! :lol:
     
    Top
    .
  14. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    Io oggi ho comprato tre regalini per delle amiche.

    Margherita (la mia coinquilina) ho comprato un portacellulare in pannolenci, con un maialino cucito sopra XD

    Annamaria (la mia vicina di casa) ho comprato un portachiavi a forma di chitarra elettrica con la scritta "Gunse's Roses"

    Maria Giovanna (una mia amica dell'uni) giusto un pensierino...un segnalibro in legno con una stellina

    Insomma...quest'anno solo pensierini per tutti..anche perche mi mancano ancora altri 5 regali XD
     
    Top
    .
  15. Eli19
     
    .

    User deleted


    Io tanteidee... ancora non messe in pratica!

    Per le sorelle di Ste:
    - ad una, appassionata di Giappone e manga, ho deciso di prendere un libro che si chiama "La cucina manga", spiega come realizzare tutti i vari manicaretti che si vedono nei manga , tipo bento, okonomyaki, onigiri etc etc.. tutto spiegato tipo fumetto da quel che ho capito! L'ho visto sul catalogo della Fnac e dato che mio cognato lavora lì lo prenderò tramite lui!

    - all'altra invece ho intanto preso tazza con omino di pan di zenzero e calzini di artbox, e poi le voglio prendere la coperta con le maniche vista nei cataloghi (miei salvatori :P) sia di pennymarket che di ipercoop, a 8 euro tipo!

    Per la cesta dei genitori di Ste ho preso una cometa tutta realizzata in cioccolato, poi voglio prendere un brachetto, fare i famosi omini di pan di zenzero (li farò il 24!) e mettere anche qualcosa fatto a mano da me!

    A Ste ho preso un'altra cosa per il regalo a tema viaggio: un carinissimo album fotografico/blocco tutto realizzato con le foglie di alberi (l'ho preso da equoland, con cui mi ci sono fissata!) e in cui ho intenzione di mettere le nostre foto dei vari viaggi fatti e ci attacco anche tutte le cose che avevo tenuto per ricordo, tipo biglietti aerei, metro, guide dei musei.. il tutto con un pò di miei commenti sparsi :P
    Devo fare stamapre foto ovviamente e deciderle! E poi ho visto una maglietta della Duff Beer alla Fnac che gli voglio prendereee, anche se col tema viaggio non c'entra una mazza :P


    Per i miei cognati: ad uno facciamo un abbonamento ad una rivista, forse ciclistica dato che lui è appassionato.. all'altro invece (idea di ste :P) organizziamo un cestino per la serata perfetta cinema: gli prendiamo un dvd (è un appassionato), popcorn da fare, pepsi (dato che si prende in giro che non beve altro!) e poi qualche altra cosina, ci penseremo!

    Per mia mamma abbiamo deciso: biglietto teatro "Benvenuti in casa Gori" (abbiamo alla fine scelto questo perchè a lei piaceva molto il film) e poi la portiamo a mangiare ad un ristorante, tutte e 4 assieme!

    Per 3 nostri amici, con cui c'è cena natalosa il 19, abbiamo deciso di fare appunto vasetto di marmellata fatta da ste e barattolino (nel quale ci sarà appunto la marmellata) decorato da me in fimo!

    ..... Dobbiamo solo prendere ancora tutto!, ma sono dettagli insignificanti :P
     
    Top
    .
51 replies since 23/11/2010, 00:40   595 views
  Share  
.