* Kati kati profile *

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kati kati
     
    .

    User deleted


    Nome: Katiusha per gli amici, Federica quando devo essere seria (è una lunga storia :P )
    Età:
    28 (sono nata il 27/04/82)
    Città: Cabiate, piccolo paesino tra le province di Como e Milano, in Brianza.
    Occupazione: Amministratrice di una società di rivendita pompe industriali ed impiegata tecnica in una ditta che realizza impianti industriali... ed è questo secondo che mi da lo stipendio fisso (cose poco femminil, insomma)
    Occupazione ideale: Sono molto soddisfatta ed orgogliosa dei miei lavori... non desidererei fare altro, al momento, anche se sono parecchio impegnativi.
    Tempo libero: Questo sconosciuto... ne ho POCHISSIMO. Direi che lo occupo cucinando e riposandomi. Mi piacerebbe avere più tempo per poter creare con il Fimo, il feltro ed il punto croce... ma ahimè, è un po' che non riesco più a fare nulla! Sono mesi che non creo :(

    Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe):


    Che dire di me? Sono molto impegnata sempre per lavoro, quindi non è che sia una persona molto interessante al di fuori di ciò. Anzi, sono noiosa, rompiballe e pignola.
    Fino a che studiavo ho sempre viaggiato molto, adoro guidare e faccio parecchi km al dì. Ho una sorella più piccola, ha quasi 10 anni meno di me, e non siamo per niente legate: ho vissuto poco con lei in quanto sono andata via da casa a 17 anni, per vivere 5 anni con la nonna. Poi sono adata a vivere da sola, e da 6 anni convivo con il mio moroso (con cui lavoro anche, che pazienza sopportarmi 24h su 24!).
    Sono sempre stata una persona indipendente e cinica. Sono un pochettino "rigida" a volte... stile signorina Rottermeier di Heidi :P

    image


    Sono anche cattivissima, ovviamente.


    Generi (film, musica, vestiario, ecc...)


    FILM


    Non sono una grande appassionata di Film... piuttosto mi piacciono le serie, come Dr. House, Heroes, Grey's Anatomy, Desperate housewives...
    Non vado praticamente mai al cinema... ci vado una volta ogni 5/6 anni. Fate voi, che in oltre 6 anni di relazione con il mio moroso non siamo mai andati al cinema insieme...
    Avendo letto i libri della saga di Twilight, mi sono fatta regalare i dvd dei film (in realtà mi manca eclipse, ancora :P )

    MUSICA


    Musicalmente adoro gli anni 80 e la musica elettronica. Sopra ogni cosa vengono i Depeche Mode, poi mi piace anche il rock/pop. In auto ascolto molta radio (Deejay, Virgin radio e Gammaradio) per 2 motivi: 1- tiene compagnia, 2-il moroso non sopporta la mia musica ed io la sua.

    LIBRI


    Leggo molto, e leggo pochissimo. Dipende dai periodi.
    Attualmente sto leggendo poco :( non so perchè... ho dei blocchi ogni tanto!!!
    Mi piaccio le letture "poco impegnative" e lineari da leggere. Tipo i libri della Kinsella li adoro... insomma letture "semplici" e spensierate. Mi piace molto la Weiner anche!
    Qui trovate il mio profilo di anobii:

    VESTITI


    Come vestiario sono casual (quando il lavoro non mi richiede di essere infighettata)... jeans e maglie. Mi piacciono non troppo larghe e lunghette perchè c'ho il panzottino ultimamente (ed un culo enorme)... :JFBQ00236070904A.gif:
    Insomma, non mi sta nulla visto il mio lardo che trasborda ovunque! Ed ogni volta comprare vestiti è un dramma perchè non mi piace come mi sta nulla!! Uffa!!! Devo dimagrire, ma mi piace mangiare :JFBQ00236070904A.gif:

    Le vostre misure (vestiti, scarpe, intimo, ecc)


    Vestiario: una M... forse più una L. Sono una 46. Reggiseno 4°, slip 3/4°
    Scarpe: sono un 39/40
    Però per quanto riguarda il vestiario (maglie/magliette e pantaloni) preferirei non ricevere nulla perchè le cose devo provarle, essendo robustina :P via libera invece all'intimo ed ai calzini :JFBQ00230070730A.gif:

    Colori preferiti/odiati


    Mi piacciono i colori accesi e decisi... rosa/fuxia, azzurro, nero. Amo i contrasti. Mi piace anche il blu, molto!
    Non sono un'amante del marrone, dell'arancione e del giallo... anzi, direi che non mi piacciono molto.

    Cibi e bevande preferite/odiate

    Mi piacciono le patate in qualsiasi modo!!!
    Mangio spesso e volentieri la pizza... e mi piacciono molto le verdure... ma ciò che davvero adoro sono le patate, in qualsiasi modo.
    Mangio tutto, bene o male! Mi piace sperimentare molto, e mi piace la cucina etnica! Mi piace anche il piccante!!
    Le uniche cose che non mi piacciono sono, bene o male, il fegato, la trippa ed i cachi.

    Dolci preferiti/odiati


    Non c'è un dolce preferito su tutti...
    Mi piacciono i dolci, ma in piccola quantità... nel senso che a lungo andare il troppo dolcioso mi stufa!! Mi piace cucinarli, i dolci, soprattutto! Mi piace il cioccolato al latte, ma non amo quello fondente.
    In ogni caso dico dico, ma alla fine mangio tutto!! Sono una fogna :D
    Per zuccherare prediligo il miele allo zucchero.
    Mi piacciono molto i biscotti.. soprattutto quelli tipo gallette francesi, al burro. O scozzesi (shortbread).

    Animali preferiti/odiati


    Non ho più nuessun animale, al momento il lavoro non mi permetterebbe di averne. Avevo un Iguana (Pedrito) che è stato con me quasi 7 anni.... fino a che mia madre non me l'ha fatto scappare :JFBQ00198070419A.gif: .
    Mi piacciono moltissimo i gatti... vorrei poterne prende uno, più avanti.

    Fiori ed essenze preferite/odiati

    Non sono molto brava a distinguere i fiori... non ne ho di preferiti.
    Le essenze, a livello di profumi mi piacciono fiorati e non troppo dolci. Non mi piacciono le essenze troppo "pesanti".
    Ogni tanto mi piace accendere degli olii o fragranze in casa... ma sempre che siano "leggeri" come odori e non troppo pungenti... non uso molto spesso gli incensi.

    Prodotti di bellezza preferiti/odiati:


    Un po' tutti quelli per la pelle mista. Cambio spesso... faccio molte maschere, avendo problemi di impurità. Non uso spesso prodotti per il corpo (creme varie).
    Ultimamente mi sono decidamente data alla LUSH :yociexp71.GIF:
    Negli ultimi anni mi stavo lasciando andare, non curandomi più molto... da quando mi sono messa a dieta mi sto invece prendendo molta più cura con vari prodotti (tipo i bagni Lush) e mi sto truccando quasi tutti i giorni!
    I miei prodotti preferiti sono: fondotinta in polvere Deborah (non ne uso altri), ombretti sul marrone (i minerali sono favolosi, e sfumo dal marrone con nero e giallino, oro o argento/bianco), matita nera, mascara nero (odio quelli blu o marroni) e lucidalabbra (trasparenti o rosati intensi/scuri)
    Non uso smalti: mangio le unghie. Quindi non uso mai prodotti ed accessori per le unghie... perchè davvero non saprei come usarli!! Ogni tanto me le rifaccio con l'acrilico, ma uso sempre il solito ed unico smalto che ho!

    Accessori preferiti/odiati


    Mi piacciono gli orecchini e le collane. Le collane però mi piacciono solo girocollo o poco più, non lunghissime! Quelle lunghe non riesco mai a metterle :( non so abbinarle ai vestiti, e sono troppo impegnative!
    Come stile mi piacciono sia "seri" ed eleganti, che kawaii e giocose e colorate ;)
    Avevo parecchi piercing... ma negli anni e con il lavoro molti li ho fatti chiudere. Resistono però: buco all'ombelico ed al trago, per cui non ho mai nessun ricambio :P quindi sono ben accetti piercing per questi duepunti ;)
    Odio gli anelli perchè ho le dita troppo grassottelle e paffute, e stanno malissimo! Odio anche gli anelli da piede :P
    Non vado pazza per le spille, ma se sono carine le indosso. Non mi piacciono molto quelle "a bottone", però.
    Per il resto non metto altri accessori particolari. Non indosso mai elastici per capelli e cerchietti perchè ho le orecchie a sventola e non le scopro mai... lasciando i capelli sciolti. Metto invece le fasce, solitamente nere e lisce ultimamente, avendo tagliato i capelli, non uso più i mollettoni grossi ma solo quelli piccolini, che uso per faccogliere all'indietro la frangia!

    Cartoon e personaggi prefertiti/odiati


    Mi piacciono i cartoni animati ed i fumetti giapponesi... quindi tutto il filone nipponico come Ranma, Sailor Moon, Inu Yasha, City Hunter etc etc etc
    Non mi piacciono particolarmente i Classici Disney... ma ho molta simpatia per Tigro e le principesse disney, ma non ne vafo pazza.
    Mi piace Hello Kitty, Pucca ed i personaggi Sanrio... ma senza esagerare! Non ho una vera passione per loro, insomma.
    Alla fine mi piacciono quando sono kawaii!

    Hobby creativi:


    Fimo, perline, punto croce e feltro... Ma mi manca il tempo!!!
    Mi piace moltissimo cucinare, ed ultimamente sto cercando di imparare le basi della fotografia, causa regalo di natale dei miei :D
    Purtroppo non ho tempo per fare nulla, ultimamente :( vorrei poter riprendere!


    Materiale creativo preferito:

    Fimo, perline, feltro, adesivi, utensili da cucina etc etc...

    Di tutto di più (tutto quello che non avete già detto la vostra swappina deve sapere)

    Che dire.. mi piacciono le farfalle, le rose rosse, i gatti, le mucche, i computer, il giappone, i videogiochi... ho un po' tutte le console (Wii, Gamecube, Xbox, Xbox360, PS2, PS3, DS, PSP...) ma in particolare la Nintendo.
    Mi piace ricevere e spedire posta cartacea (non email :P)... ho dei corrispondenti, e mi piacciono molto le cose di cancelleria e carta da lettere colorate.
    Mi piacciono le cose glitterate, i gioielli in stile moderno (ma non anelli, come detto sopra), l'intimo nero, i calzini leggeri, i post-it e blocchetti (sono una smemorata da paura... ho biglietti ovunque!), le calamite (il mio frigo è pieno), le cose strane e particolari.
    Mi piacciono le cose kawaii ma senza esagerare :P
    Colleziono: francobolli (in realtà è Andrea,il mio ragazzo che li colleziona, ma io adoro aiutarlo in questo :yociexp71.GIF: ) e penne pubblicitarie (quelle "marchiate"... non chiedetemi perchè *__* ).
    Ho una passione per i vari gadget promozionali (sono malata :D )
    Mi piacciono gli accendini (anche se io non fumo ma in casa servono sempre, e poi me li fa fuori il moroso!!) e le carte da lettera, che uso con le mie corrispondenti. Anzi, se qualcuna volesse corrispondere, mi contatti ;)

    Nella borsa:


    uso quasi sempre borse grandi, perchè ci sta tutto.. ma ho scoperto anche le borse piccoline, che però uso poco... e mi stufano perchè poco pratiche!
    C'è sempre dentro un portafoglio stracolmo, 2 cellulari (aziendale e privato), agendina, penna, portamonete, chiavetta macchinetta del caffè, chiavetta USB, porta carte di credito (per le mille teserine punti supermercati vari), caramelline in scatoletta, un paio di pastiglie per le evenienze (aspirina e magnesia), chiavi, macchinetta fotografica, parecchia cartaccia (vecchi scontini e post it), hard disk esterno etc etc

    AGGIORNAMENTI SPECIFICI:
    • DOLCI BEFANOSI
    In realtà i dolci non mi piacciono tantissimo, preferisco il salato... ma sono una fogna e magno comunque tutto :lol:
    Non mi piacciono però le caramelle troppo morbidose, tipo i mashmallows... e nemmeno quelle troppo ciocolatose, che mi danno la nausea. Per intenderci... le palle della Lindt, buonissime, ma ne mangio una e non ne posso vedere più per settimane! Mi strafogo di Kinder Bueni, Tronky e HappyHippo.
    Non mi piace il cioccolato fondente :P
    • LA BAMBINA CHE E' IN ME
    Uhm... che mi piaceva nell'infanzia?
    Boh, non è che ricordo molto... però adoro tutt'ora i cartoni animat giapponesi ed i manga, adoravo gli slip con i giorni della settimana, i colori brillanti, i personaggini stupidosi tipo Little Twins (non BadBatzmaru e simili che sono usciti dopo! a me piacciono quelli che erano in voga negli anni '80!).
    Non mi piacciono particolarmente i personaggi Disney ed ho dei ricordi negativissimi legati ai cerchietti (sono convinta sia a causa di questi che ho le orecchie a sventola).
    • ATC SWAP
    Preferisco, come formato, quello classico delle ATC... anche perchè le tengo tutte in un raccoglitore apposta, dove quelle più grandi non entrerebbero.
    Se preferite, comunque, va bene anche il formato dell'ATC Speciale.

    Piccolo riassuntino - Highlights:
    Allora, come swap apprezzo qualsiasi cosa mi manderete... ma per favore, evitate di regalarmi le seguenti cose, perchè non saprei che farmene... quindi...
    NO A:
    - cerchietti ed elastici per capelli (perchè non li uso)
    - smalti, lime ed accessori per le unghie (perchè me le mangio)
    - phone strap (perchè ne ho troppi... a meno che non siano particolarissimi o fatti da voi)
    - anelli (metto sempre e SOLO i soliti 2, che sono d'oro)
    - portachiavi acquistati (ne ho troppi) ok se handmade però!
    - matite (per ora ne ho davvero tante.... fatemele consumare :P )
    - maglie e magliette perchè tanto non mi stanno mai :(


    Invece, in particolare SI A:
    - cuori e stelline, perchè mi piacciono!
    - Orecchini handmade che indosso volentieri
    - portachiavi se handmade o in alternativa acquistati, se davvero molto kawaii
    - penne, pennarelli e gomme, che riutilizzo anche al lavoro
    - stampini, timbrini
    - stickers vari e decotape (anche se ne sono sommersa... ma non sono mai abbastanza!!)
    - prodotti Lush, campioncini vari, trucchi che uso (mascara, ombretto, matita occhi e lucidalabbra bellini)
    - calzini e mutande (e perizomi)... ma queste ultime assicuratevi siano grandicelle (L - 3°/4°) perchè altrimenti non mi vanno :P

    Edited by Kati kati - 10/2/2011, 13:55
     
    Top
    .
  2. Kousin
     
    .

    User deleted


    Kati Katiiii!!
    Da Cernitart????

    :**** ciaooo bellaaaa!!! ^__________^

    E' un piacere vederti qui...


     
    Top
    .
  3. Kati kati
     
    .

    User deleted


    eheheh sì, proprio io :P
    com'è piccolo il mondo eh?


    mamma mia che bella questa faccina: :av-546.gif:
    mi assomiglia, è tondo ed a pera come me!
     
    Top
    .
  4. Kousin
     
    .

    User deleted


    ahahahah XD ma no dai!! tu nn sei una pera!

    Mi ricordo bene la tua foto con il bel pirata dei caraibi *.*
     
    Top
    .
  5. Kati kati
     
    .

    User deleted


    ho preso 5kg da allora :°°°
     
    Top
    .
  6. laurapoli
     
    .

    User deleted


    image KATI!!!sono gasatissima ke siamo sempre di più bello bello image !!!t troverai benissimo!!!
     
    Top
    .
  7. Kati kati
     
    .

    User deleted


    non ho dubbi :D
    siete molto accoglienti!
     
    Top
    .
  8. la_Lü
     
    .

    User deleted


    iO sbircio eh...=P

    :JFBQ00227070619B.gif:
     
    Top
    .
  9. pincybunny
     
    .

    User deleted


    ma a nessuno piace il marrone!!??? :JFBQ00228070622A.gif:

    però i depeche mode piacciono tanto anche a me!! me li ha fatti scoprire un'amica.... e le sono grata

    :JFBQ00236070904A.gif:
     
    Top
    .
  10. babyrou
     
    .

    User deleted


    we che bel profilo ^^

    anche io sono nuova :JFBQ00233070817A.gif:
    baci baci
     
    Top
    .
  11. Kati kati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pincybunny @ 7/11/2007, 19:05)
    ma a nessuno piace il marrone!!??? :JFBQ00228070622A.gif:

    però i depeche mode piacciono tanto anche a me!! me li ha fatti scoprire un'amica.... e le sono grata

    :JFBQ00236070904A.gif:

    Vuoi istituire un comitato per la salvaguardia del marrone? :D

    Un'altra devota image
     
    Top
    .
  12. Kati kati
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il profilo profiloso con la parte dolciosa :JFBQ00216070523B.gif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    ^_^ Concordo con te su due cose principali: i Depeche Mode ( :JFBQ00241070914B.gif: ) e contro i Lindor troppo morbidi all'interno (verrò presa per pazza, lo so..ma a me nun me piace, come dice Proietti :lol:..ops..a lui gli piace però!Aghaghagh...) ---> p.s. la grammatica è scoordinatissima! :lol:

    Intanto mi fa piacere vedere che adori anche tu il fimo *__*
    E' una bella occasione per conoscerci meglio! :yociexp32.gif:
     
    Top
    .
  14. bettinastar
     
    .

    User deleted


    Fidanssssatina pochettina swap, mettimi un po' di info di quando eri bambina!!! Così ti faccio una pochettina sorpresina a pennello!! :JFBQ00233070817A.gif: :JFBQ00233070817A.gif: :JFBQ00233070817A.gif: :JFBQ00233070817A.gif:
     
    Top
    .
  15. Kati kati
     
    .

    User deleted


    Scusasse il ritardo, fidanzatina formato pochette, ma come sto dicendo ovunque sono senza internet a casa!

    Uhm... che aggiungo per il lato Bambinesco che c'è in me? Mo ci penso un pochino ed aggiorno :JFBQ00233070817A.gif:
     
    Top
    .
31 replies since 24/10/2007, 20:31   916 views
  Share  
.