Un caloroso benvenuto dalle Mod!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petiteeva
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Siamo le mod di questa sezione e siamo davvero felici di poter dare una mano a chi vuole iniziare a swappare ma ancora non sa bene come si fa e di cosa si tratta.
    Potete fare tutte le domande che volete nell'apposito topic ma ci teniamo comunque a darmi più informazioni possibili affinchè swappare sia un piacere e una gioia.
    Per prima cosa chi approda su swappando deve sapere che uno swap merita impegno, passione e tanta creatività. Swap significa fare felice chi riceve i nostri pensierini, strappare un sorriso e farci conoscere attraverso il nostro swap, metterci del nostro! Questo significa chiaramente che le cosine che vengono inviate non devo essere riciclate ma pensate appositamente per la propria swappina, devono essere nuove o create per lei.
    Innanzittutto è importantissimo leggere le regole del forum che le admin hanno spiegato benissimo...ma se avete ancora dubbi noi siamo qui proprio per questo!
    Una volta lette le regole, potete presentarvi nella sezione Benvenutie raccontare un pò di voi!
    Infine è necessario che compiliate il vostro profilo in questa sezione in modo che, appena inizierete a swappare, la vostra swappina possa creare uno swap ad hoc per voi. Dovete seguire questo schema ma ovviamente potete aggiungere anche tante altre cosine su di voi.
    Dopo 2 settimane dal vostro arrivo sul forum sarete abilitate alle sezioni protette, a partecipare ai b-swap (i pensierini che mandiamo a chi fa il compleanno) e iniziare a swappare, entrando a pieno titolo nel meraviglioso mondo degli swap!
    Ogni mese verrà scelto un tema per lo swap (solitamente attraverso il sondaggio) e chi vorrà partecipare potrà iscriversi nell'apposito post. Tramite sorteggio o tramite scelta libera, si formeranno le coppie di swappine. Chi swappa ha il dovere e il piacere di rispettare il tema del mese e soprattutto il profilo della persona con cui swappa, andando a leggerselo e imparandolo quasi a memoriaaaaa :JFBQ00226070619A.gif:
    Swappare permette soprattutto di fare nuove amicizie quindi sarebbe bello che tra due persone che swappano si creasse un certo feeling, sentendosi magari anche via mp e via msn per conoscersi meglio!
    La spedizione dello swap deve avvenire secondo i tempi stabiliti (ma c'è elasticità se le swappine si mettono d'accordo) e secondo modalità tracciabile (raccomandata, paccocelere1 o paccocelere3).
    Ricordate che è importantissimo mettere tanto cuore nello swap...non è necessario fare cosine handmade ma anche nel comprare i regalini per la propria swappina è fondamentale impegnarsi e sentire il piacere di donare!
    Qui potrete trovare tanti esempi di swap carinissimi!

    Un abbraccio a tutte, restiamo a disposizioneeeeee :JFBQ00216070523B.gif:

    Edited by petiteeva - 25/1/2008, 16:03
     
    Top
    .
  2. marynga
     
    .

    User deleted


    Grazie per il caloroso :yociexp95.GIF: Benvenuto!!!
    Mi metterò d'impegno a seguire le regole e a cercare di integrarmi e fare amicizia!
    Spero che trascorrino subito queste 2 settimane. . . . Spero di ricevere poi istruzioni sul da farsi.
    Spero di trovare una fidanzatina che mi voglia tanto bene :JFBQ00245071029a.gif:

    Viva lo swap :yociexp93.GIF: e le sue swappine :JFBQ00229070625A.gif:
    nel frattempo aggiorno e modifico profilo!



    :JFBQ00241070914B.gif:
     
    Top
    .
  3. Isabella993
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto!!!^^ sinceramente questo è il primo forum al quale mi iscrivo...e credo proprio che sarò un disastro all'inizio..speriamo in bene!!!
    Ciao e grazie ancora!!! :JFBQ00216070523B.gif:
     
    Top
    .
  4. *Silver*
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi per tutto il lavoro che fate :)
    Non vedo l'ora di cominciare a swappare!!
     
    Top
    .
  5. luisa227
     
    .

    User deleted


    Ciao Moderatrici! volevo scusarmi con voi per i post doppi che ho fatto (ma ora ho riosolto finalmente!)

    Volevo chiedere... devo aspettare 2 settimane x fare il profilo o posso farlo subito?

    Grazie e ciao!
    Luisa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Luisa aspetta le due settimane e poi posta il profilo ok? :)
    Vedrai che i giorni passerenno in fretta :)
     
    Top
    .
  7. fraeilratto
     
    .

    User deleted


    io sono nuova....ho gia scritto di qua e di la (volevo integrarmi a tutti i costi.......)
    spero di non avere sbagliato qualcosa.....nel caso scusateeeee!! :JFBQ00219070525B.gif:
     
    Top
    .
6 replies since 25/1/2008, 09:11   731 views
  Share  
.