regole di utilizzo della vetrina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tatina86s
     
    .

    User deleted


    Dopo aver ricevuto il suggerimento di aprire una sezione che serva da "feedback",ma nn ci saranno vere votazioni,abbiamo approvato e deciso che sarebbe molto utile avere un topic dove ci saranno le foto di tutti gli swap inviati da ogni singola swapper,pertanto vi elenco un paio di regolette per questa sezione di cui per il momento mi occuperò io,ma se ce ne sarà bisogno delegherò anche un'altra persona...

    1 ogni swapper dovrà avere un topic personale
    2 i topic dovranno essere aggiornati da chi riceve soltanto cn la foto,nn sono ammessi ne voti ne commenti,dovrà esserci solo il tema,la data e la coppia di swapper
    3 è dovere di ognuna di noi aggiornare il topic della rispettiva swappina nel solito momento in cui mette le foto nel topic degli swap ricevuti
    4 se utilizziamo questa sezione seguendo le regole di cui sopra senza andare OT e senza intasarlo con discussioni inutili nn ci sarà bisogno di grande manutenzione e soprattutto vi ricordo qhe come dal titolo questa è solo una vetrina quindi nn sono ammessi commenti che verranno cancellati senza alcun preavviso.

    Questo è l'ennesimo tentativo di far capire a tutte le swapper lo "stile" della persona con cui swapperà,spero che possa servire da buon esempio per tutte noi per cercare di mettere veramente cuore in ciò che facciamo senza guardare al lato venale della cosa!

    Vi auguro ancora buono swap!!!
    :JFBQ00229070625A.gif: a tutte!
     
    Top
    .
  2. pincybunny
     
    .

    User deleted


    raga impegnamoci anche con la foto!!!!

    ma vanno solo gli swap da oggi in poi o anche quelli precedenti??
     
    Top
    .
  3. AcCiOtToRiZe
     
    .

    User deleted


    infatti..chiedevo...ci mettiamo le foto degli swap vecchi intanto?
     
    Top
    .
  4. tatina86s
     
    .

    User deleted


    dunque,se volete potete mettere le vecchie foto,altrimenti cominciamo da quello di questo mese
     
    Top
    .
  5. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    non ho capito...dobbiamo mettere gli swap ricevuti e la nostra swappina mette (sempre nella nostra cartella) gli swap inviati?

    Scusate ma a volte sono un po' lenta!!!
     
    Top
    .
  6. erty7
     
    .

    User deleted



    Per quelli vecchi:
    io siccome non sono stordita... ma di piuuuu non ho fatto le foto agli swap che mandavo.... :JFBQ00219070525B.gif:

    per fotuna sono riuscita a recuperare le fotillle dagli archivi :JFBQ00226070619A.gif:

    pero' forse mi manca qualcosa... fa lo stesso ?
    L'importante è che ci sia almeno un'idea di quello che si fa no??? :JFBQ00198070419A.gif:

    Edited by erty7 - 27/2/2008, 17:41
     
    Top
    .
  7. tatina86s
     
    .

    User deleted


    allora ragazze lo rispiego x chiarezza,voi dovete mettere le foto degli swap che ricevete nella cartella della rispettiva compagna di swap e così via ogni swapper avrà una cartella dove ci sono SOLO gli swap che ha INVIATO che dovranno essere messi da chi ha RICEVUTO!
     
    Top
    .
  8. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    Ora credo di aver capito!!!
     
    Top
    .
  9. erty7
     
    .

    User deleted


    si marti scusa... pensavo solo che le foto di quelli vecchi spettassero a noi.... anche perchè io ho fatto degli swap con persone che nn ci sono piu come Laurapoli e Playgirl Rosy!
     
    Top
    .
  10. tatina86s
     
    .

    User deleted


    allora ragazze se volete mettere le foto vecchie fate pure almeno cominciate ad aprirvi il vostro topic personale! :JFBQ00236070904A.gif:
     
    Top
    .
  11. Bettina*
     
    .

    User deleted


    e se adesso ognuna mettesse quelli che ha fatto nei mesi scorsi....e da questo in poi come dice Marti chi riceve metterà la foto?
    tanto è la stessa cosa! l'importante è che poi ci sia la foto no? :JFBQ00226070619A.gif:
     
    Top
    .
  12. pincybunny
     
    .

    User deleted


    ok!! ognuna apre un topic col suo nome e poi lascia che via via le altre ci mettano le foto degli swap ricevuti da lei!
     
    Top
    .
  13. tatina86s
     
    .

    User deleted


    perfetto!
     
    Top
    .
  14. kinuye~
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea, intanto apro il topic
     
    Top
    .
  15. la_Lü
     
    .

    User deleted


    ohhh bello!=)
     
    Top
    .
24 replies since 27/2/2008, 15:24   505 views
  Share  
.