kira83

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kira-83
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia vetrina ^_^
     
    Top
    .
  2. tatina86s
     
    .

    User deleted


    gennaio 2008 swap per creare x tatina

    image
     
    Top
    .
  3. CiaLa
     
    .

    User deleted


    Swap di settembre - Back to school
    image
     
    Top
    .
  4. kira-83
     
    .

    User deleted


    Aggiungo io qulli che mancano ^__^

    BAGBOX VERDE - AGOSTO 2007 - PER STELLASERENA

    image

    image

    MACHBOX ARCOBALENO - LUGLIO 2007 (non ricordo bene u_u) - DANA

    image

    image


    SWAP HALLOWEEN - OTTOBRE 2007 - DEBBA

    image


    SWAP BOSCO - NOVEMBRE 2007 - DIDI

    image




    Edited by kira-83 - 16/4/2008, 11:16
     
    Top
    .
  5. kira-83
     
    .

    User deleted


    Febbraio - penso a te per Marziap

    Swap penso a te per marziap
     
    Top
    .
  6. Eli19
     
    .

    User deleted


    Maggio- Swappando's birthday---> tema personalizzato: Shopaholic
    da Kira per Eli ^^

    image
     
    Top
    .
  7. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    Kiruccia mia scusami :JFBQ00219070525B.gif: Con il fatto che io ancora non ho una vetrina, mi sono completamente dimenticata di postare il tuo bellissimo swap nella tua :yociexp20.gif:

    Eccolo:

    Tema: MORBIDOSAMENTE
    mese: Novembre 2008

    da Kira83 per Lalla88

    image
    image
     
    Top
    .
  8. Spepera
     
    .

    User deleted


    Gennaio-Febbraio 2009 "Le nostre fissazioni" Peanuts e Klimt per Spepera

    imageimage
    image
    imageimageimage
    imageimage
    image
    image

    :yociexp32.gif:
     
    Top
    .
  9. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    Marzo 2009 - Kawaii

    Cominciamo con la foto di tutto l'insieme!!



    Hello Kitty Time



    - Tovaglietta di Hello Kitty
    - Tazza pucciosissima di Hello Kitty(così le mie colazioni saranno ancora più piacevoli *-*)
    - Phonestrap di Kittina
    - Copri chiave con Hello Kitty testa di Uva (così l'abbino a testa di coniglio *-*)
    - La lampada di Hello Kitty...quella che volevo *-* Bellissima!!!!

    Winnie the Pooh time



    - Bento di Winnie (bellissimo, questo non lo avevo ancora!!! Per la cronaca...mia mamma l'ha già sequestrato =__=)
    - Borraccia d'abbinare al bento
    - Portachiavi di Winnie (già aggiunto ai miei 1000 portachivi..ormai sono più delle chiavi stesse XD)
    - Timbro bellissimo (ho già timbrato tutte le pagine del mio diario XD)
    - Lampadina di Winnie (fighissima ma dove l'hai trovata?)

    Princess Time



    - Ovetti delle principesse (non li ho ancora aperti...sto cercando di resistere!! >.<)
    - Bracialetto con Jasmin e Ariel
    - Lucida labbra bellissimo che profuma di fragola

    Tutto per la cancelleria



    - Matita con la gomma di Alice nel paese delle meraviglie (Io adooooooro *-*)
    - Penna con Belle
    - Penna con gli orsetti
    - Gommine kawaii (quella con il cagnolino è simpaticissima XD)
    - Segnalibro magnetico di Hello Kitty

    Tutto per me



    - Mutandine muccose (quella mucca mi sta proprio simpatica *-* è tenerissima!!)
    - Mutandine gattose (amo i gatti)
    - Fazzoletti di Taz
    - Crema per il corpo
    - Mollettine di Hello Kitty (le mollette non sono mai abbastanza!!)
    - Tagliaunghie con le ciliegie (che carinoooo!!)
    - Specchietto e pettine di Hello Kitty (l'ho già messo nella mia borsa)
    - Cuffia da bagno coni caglini (che belli che sono!!!)

    Per le mie creazioni



    - Adesini con i coniglietti
    - Decotape con i fiorellini (ma si mette con il bianchetto? XD che figata!!!)

    Ho dovuto cambiare sito per caricare le foto...continuiamo!!!

    Varie ed eventuali

    image

    - Porcellino salvadenaio (così comincio a mettere i soldi da parte per il mio prossimo viaggetto!!)
    - Love love Rabbit che muove la testolina (che dooooooollceee!!! *-*)
    - Porta monete a forma di ghiacciolo (era questo quelloc he volevo prendere da Janet *-*)

    La parte Handmade

    image

    - Porta occhiali Hello Kittoso (ma è bellissimo, dove l'hai trovata questa stoffa?)
    - Collana in resina con Cenerentola (Grazie, grazie, grazie è troppo bella!!!!)
    - Segnalibro di Harry Potter con il mio nome e tutte le perline

    Che dire..grazie ancora per tutto!!
    Sono stata molto felice di swappare con te e spero di riuscire a renderti felice con il mio swap (è già tutto bello pronto, domani spedico!!).
     
    Top
    .
  10. Zenzy.a.Pois
     
    .

    User deleted


    Chocolate swap - Ottobre 2009

     
    Top
    .
  11. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    Miniswap accessori - aprile 2010

    Allora eccomi qui a postare il mini swap di kira! Devo ammettere che avevo deciso di fare il video ma appena tornata a casa ieri non ho resistito e ho stracciato la busta e ho aperto tutto!! Magari vedo di fare il video dove mostro le cose comunque.

    Dire che mi è piaciuto è dire poco, le cosine handmade fatte da kira sono fantastiche e tutto lo swap è decisamente pensato solo e soltanto per me, dai colori, gli oggetti e i personaggi. Per cui Miria scusa per l'attesa nel mettere le foto ma sappi che mi è piaciuto tantissimo.

    Partiamo con le fotine:

    appena aperta la busta ecco qui.. la meraviglia di astuccio che mi ha fatto Kira e il bigliettino *_*



    ed ecco tutte le cosine che c'erano dentro:



    - astuccio stupendo fatto da kira con la stoffa con le fragole *_* è bello perchè è enorme nel prossimo viaggio l'utilizzerò!
    - kefia viola e nera perfetta per me che adoro questi colori
    - spillina hello kitty !
    - elastico rosa con bottone con l'orsetto del cuore rosa *_*
    - orecchini fantastici a bottone con stoffa nera con pois bianchi!! kira sa quanto adoro questo tipo di orecchini!
    - un anello simil d'argento con pietruzza nera bellissimo
    - collana stupenda con ciondolo i love 80 *_* questa è stata praticamente la cosa più bella assieme all'astuccio la desideravo tanto :D e ora voglio trovare pure la maglietta!
    - 3 stupendi bracciali in cuoio/similpelle dei miei colori preferiti nero, viola e rosso meravigliosiiii hai azzeccato in pieno e non era facile con i bracciali :P.

    e qui il dettaglio degli accessori:



    Devo ringraziare tantissimo ancora Kira per il bellissimo swap fatto assieme! Spero sia il primo di tanti altri! *_*
     
    Top
    .
  12. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    Mini swap Pastelloso - Settembre 2010

    Comincimo con la foto dell'insieme
    image

    Nei particolari...
    image

    - Lip gloss della elf bellissimo che ho già usato (sa di arancia!!)
    - Burrocacao di Hello Kitty (ho già provato anche questo XD)
    - Simpaticssimi cerotti con i cogniglietti kawaii e porta cerotti (ma chi avrà mai il coraggio di usarli?? *^*)

    image

    - Cerchietto handmade con Sailor Moon (appena lo vede la mia compagna di stanza impazzisce sicuro XD)
    - Orecchini a forma di cuore handmade (sono bellissimi Kira, veramente. Mi piacciono un sacco!!!!)
    - Anello e orecchini a forma di cuore della Opia (la misura è quella giusta!!! :P)
    - Cerchietto elasticizzato con fioccuzzo (dove l'hai trovato?? Mi pice un sacco. Non credevo mi stesse bene e invece è perfetto. Posso usarlo anche se porto gli occhiali perchè non mi da fastidio!!)

    image

    - Quadernino con i bimbi di Anne Gaddes troppo teneri
    - Penna multicol della bella addormentata (io adoro le penne multicolo *^*)
    - Penna verde e kawaii

    image

    - Spumante della lush che si è distrutto durante il viaggio (dannatissime poste, è tutto rotto .___.)
    - Campioni di sapone Lush
    - Mutande con dei koala simpaticissime!!!! Mi piacciono un sacco XD

    Kira è tutto perfetto e bellissimo, sono stata veramente contenta nel vedere tutte queste cose meravigliose.
    Spero che il mio swap ti piaccia tanto quanto a me è piaciuto il tuo e scusa infinitamente per il ritardo (non mi smentisco mai, il ritardo nelle spedizioni fa parte di me XD).

    Inoltre, vi faccio vedere il regalo che Kira mi ha mandato per il mio compleanno

    image

    - Calzettoni con i panda (che userò per tenere i piedini al caldo durante le notti invrnali *^*)
    - Orecchini in reina a forma di fiocco fatti da lei (questi orecchini mi piacevano tantissimo, sei stata veramente carina a ricordartene e a regalarmeli :JFBQ00214070517A.gif: )
     
    Top
    .
  13. alicearisu
     
    .

    User deleted


    swap SERATA CINEMA E RELAX marzo/aprile 2011!


    image
    il pacco appena aperto *UUU* ciaaaaao maialino!!!!

    image
    il pacco tutto aperto *U* e ora....si spacchettaaaaaa!

    image
    visione d'insieme *U*

    e ora i dettagli:

    image
    cartoncini meravigliosi *UUU* li avevo visti ad hobby show e li avevo amati moltissimo quindi...mi hai letto nel pensiero T_T se li ricordava anche la moglie!

    image
    una tazza bellissima *UUUU* e tanti buoni infusi! (erano di più ma qualcuno era già sparito in cucina XD XD XD LOL)

    image
    Beauty relax ♥ bagnoschiuma al frangipane (che tra l'altro è una fragranza a cui sono molto legata a causa del libro "profumo", che amo moltissimo...prendo sempre il bagnosciuma frangipane della bottega verde quindi...azzeccatissimo *U* davvero tanto!) e idem le maschere che AMO (lo sapete XD lol) e un pezzetto di sapone "non si mangia" di lush *U*

    image
    - UN PORCELLINO BELLISSIMO *UUUUUUUUUUUUU* tra l'altro ho il coniglietto così e si stanno amando e rotolando insieme *U* (sì ho problemi XD)
    - un buonissimo profumatore al gelsomino (che come potete vedere è già in azione!)
    - un quadernino sushino di kiwi (che amo XD alla fumettopoli avevo preso anche io dei quadernini!!!)
    - un album foto dolcissimo *U*

    image
    cosine per il fai da te AZZECCATISSIME ED APPREZZATISSIME *U* quei charm a macchina fotografica sono L'AMORE e ci farò SUBITO qualcosa...che credo saranno un phonestrap e una collanina *U* e il ciondolo è AAAAW ♥ lo hai fatto tu vero? *U* ci userò la minuteria ciondolo/spilla che mi hai regalato *U*

    GRAZIEGRAZIEGRAZIE

    image
    mobilini per le bambole *U* sono più piccoli di quelli della mia casa attuale ma sono esattamente nello stile che piace a me *U* PERFETTI per fare un diorama o una roombox, e poi...sono adorabili T_T ma li hai presi a mondo creativo? T_T si un angelo ♥ ♥ ♥ sono così carini *vuole fare un ciondolo con la sedia*

    image
    auricolari klimt fatti da lei *U* SONO MERAVIGLIOSI probabilmente la cosa che mi è piaciuta di più nello swap (col porcellino u.u)...tra l'altro (altra cosa ultra azzeccata che non potevi sapere) settimana scorsa sono morti i miei ADORATI auricolari swarovski T__T e quindi ecco un degno rimpiazzo *U* ♥ ♥ ♥ li amo tantissimo

    image
    il cd con i film fatto tutto per me >__< ♥ ♥ ♥
    dentro ci sono
    - le follie dell'imperatore: anche qui azzeccatissimo, ho sempre voluto vederlo XD e mi dimentico sempre di tirarlo giù perchè troppo presa dallo streraming furioso di telefilm @@
    - abbasso l'amore: visto, ma lo rivedo volentieri XD ♥
    - peter pan: mai visto *U* wiiii
    - million dollar baby: visto, ma amo moltissimo hilary swank, è bello averlo da tenere via ♥ ♥ ♥
    - memento: mai visto *U*
    - scherzi del cuore: idem *U*

    anche qui tutto perfetto e...che carino il cd T___T </3

    image
    HO DIMENTICATO QUESTI ADESIVINI BELLISSIMI FUORI DALLA FOTO PRINCIPALE...e anche la letterina con lo stregatto ora che ci faccio caso T_T che animale sono! spero di non aver scordato nient'altro T_T
     
    Top
    .
12 replies since 28/2/2008, 11:42   1611 views
  Share  
.