*Il Salotto del Libro*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danzerina86
     
    .

    User deleted


    Ho pensato di aprire questa sessione apposta per commentare i nostri libri ricevuti, le emozioni provate, cosa ne pensate ecc.ecc.

    Per cominciare sposto le conversazione dei primi swappini qui


    BUONA LETTURA


    ps. scusate ma nel spostare i post ho fatto un pò un pastrocchio per cui ho cancellato la vecchia discussione e ne metto qui una nuova e mi riassumo i vostri vecchi interventi... sorry :JFBQ00198070419A.gif:


    CEICIA: Tsugumi è davvero bello, a me la Yoshimoto non piace *si guarda intorno perchèteme rivolte* ma quello merita proprio :JFBQ002230706013A.gif: Chissà se anche lei è pura fino in fondo....

    STRANAFLY: CITAZIONE (ceicia @ 11/3/2008, 20:19)
    Tsugumi è davvero bello, a me la Yoshimoto non piace *si guarda intorno perchèteme rivolte* ma quello merita proprio :JFBQ002230706013A.gif:

    aghagh! Io capeggio la rivolta! :JFBQ00232070813A.gif:

    DAPHNE: Belli entrambi i libri!
    Il primo l'ho letto e..vabè io amo Fabio ( tra l'altro sono felicissima perchè qualche giorno fa sono stata alla presentazione del suo ultimo libro, veramente bello anche quello!)
    il secondo conto di leggerlo presto *_*

    Buona lettura ad entrambe ^__^

    Bellissimo swap

    CEICIA: Ma io ci ho provato giuro ad apprezzarla, e a dodici anni l'adoravo, ma poi non so mi sono sembrati troppo ripetitivi. Però Tsugumi, e Kitchen che è assolutamente affine a me, sono davvero belli.

    Quello di Volo invece non l'ho letto, gne, però gli altri li avevo trovati carini quindi promette bene =)

    STRANAFLY: ^^ ihihihi...
    ;) Tranzolla piccola!
    Alla fin fine i gusti son gusti! ^^
    Io della Yoshimoto ne ho letti tanti, ma questo ancora no.
    Non mi esprimo su nessuno dei due libri, non avendoli letti ^^
     
    Top
    .
  2. danzerina86
     
    .

    User deleted


    allora ragazze... qualcuna di voi ha iniziato a leggere gli swappalibri? prime impressioni?
     
    Top
    .
  3. Bettina*
     
    .

    User deleted


    Io io io io!!
    ho letto e già finito TSUGUMI regalatomi dalla dolcissima Haru :yociexp32.gif:

    mi è piaciuto davvero molto! Non avevo mai letto nulla di questo genere, ma è davvero bello!
    Fa respirare l'aria del posto di mare in cui si svolge...ti fa affezzionare ai personaggi di cui racconta l'estate...
    Bello bello davvero ^^ :JFBQ00216070523B.gif:
     
    Top
    .
  4. Sya
     
    .

    User deleted


    Io ho letto e finito il libro che mi ha regalato Aurore..."Il mondo di Alice"
    mi è piaciuto davvero tantissimo!!!!!!!!
    mi ha fatto tornare un po bimba,al cartone che mi piace tanto della disney!
    adorabile...lo porterò nel cuore!
    Grazie Aurore per avermi fatto scoprire questo bellissimo capolavoro! :JFBQ00229070625A.gif:
     
    Top
    .
  5. danzerina86
     
    .

    User deleted


    wow avete già finito grandi!
     
    Top
    .
  6. HaruNyu~
     
    .

    User deleted


    a me mancano poche pagine per finire "un posto nel mondo" purtroppo ho poco tempo <o< però mi piace da morire!
    L'autore usa parole semplici ma allo stesso tempo immediate!
    Quando ho letto il primo capitolo, dove parla della sua compagna di come la vede lui... beh ho sperato che anche il mio fidanzato pensasse cose così belle... ^//^

     
    Top
    .
  7. Bettina*
     
    .

    User deleted


    Haruuu sono contenta che ti piaccia!! :yociexp32.gif:

    io lo adoro proprio per questo quel libro...il modo che ha lui di scrivere così semplice ma di impatto, e le cose bellissime che pensa e racconta .... :JFBQ00241070914B.gif:
     
    Top
    .
  8. danzerina86
     
    .

    User deleted


    wow deve essere bellissimo..
     
    Top
    .
  9. HaruNyu~
     
    .

    User deleted


    sisi consigliatissimo :3
    Bettina ha proprio bei gusti!
     
    Top
    .
  10. Bettina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HaruNyu~ @ 15/4/2008, 14:19)
    sisi consigliatissimo :3
    Bettina ha proprio bei gusti!

    uh grassssieeee :yociexp71.GIF:

    ma c'è da ringraziare Fabio Volo che ha deciso di scrivere questo libro stupendo *___*
     
    Top
    .
  11. Daphne
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho appena finito Middlesex e devo dire...sto malissimo!!Vorrei già ricominciare a leggerlo!Mi manca...
    All'inizio avevo paura di cominciare a leggere perchè in periodo di esami mollo sempre i libri a metà perchè non riesco a passare dallo studio alla lettura "per piacere" (i miei occhi ne risentono troppo), ma in questo caso i miei timori erano infondati!
    Il libro è a dir poco stupendo, la storia, il tipo di scrittura e l'articolazione del libro, tutto davvero perfetto!
    Leggendo la trama si può pensare che l'argomento non sia dei più facili da trattare e da rendere in un libro che poi non risulti "pesante", ma l'autore ci riesce alla perfezione. E' fluido e di una sensibilità disarmante.
    Vorrei dire miliardi di cose che mi hanno colpito ma non voglio rovinare la lettura a quelle di voi che non hanno ancora letto il libro, non fatevelo scappare !!
    Lo superconsiglio!!!!!!

    Sto malissimo cmq! Pensate che stamattina mi mancavano 150 pagine ma non sono riuscita a smettere finchè non l'ho finito >.<
    E' una droga..adesso come farò!?!?
    :JFBQ00197070418B.gif:
     
    Top
    .
  12. danzerina86
     
    .

    User deleted


    anche a me succede con molti libri. spesso passo le nottate intere sveglia a leggere per finire il libro perchè non potrei andare a dormire con la curiosità di come andrà a finire...

    eccola la nostra droga ^^ hihihihihhi
     
    Top
    .
  13. remvsg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danzerina86 @ 27/4/2008, 22:47)
    anche a me succede con molti libri. spesso passo le nottate intere sveglia a leggere per finire il libro perchè non potrei andare a dormire con la curiosità di come andrà a finire...

    eccola la nostra droga ^^ hihihihihhi

    a me è successo con Orgoglio e Pregiudizio in modo folle, ma anche con Twilight e New Moon, meno che con Eclipse (che comunque adoro)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daphne @ 27/4/2008, 19:53)
    Ragazze ho appena finito Middlesex e devo dire...sto malissimo!!Vorrei già ricominciare a leggerlo!Mi manca...
    All'inizio avevo paura di cominciare a leggere perchè in periodo di esami mollo sempre i libri a metà perchè non riesco a passare dallo studio alla lettura "per piacere" (i miei occhi ne risentono troppo), ma in questo caso i miei timori erano infondati!
    Il libro è a dir poco stupendo, la storia, il tipo di scrittura e l'articolazione del libro, tutto davvero perfetto!
    Leggendo la trama si può pensare che l'argomento non sia dei più facili da trattare e da rendere in un libro che poi non risulti "pesante", ma l'autore ci riesce alla perfezione. E' fluido e di una sensibilità disarmante.
    Vorrei dire miliardi di cose che mi hanno colpito ma non voglio rovinare la lettura a quelle di voi che non hanno ancora letto il libro, non fatevelo scappare !!
    Lo superconsiglio!!!!!!

    Sto malissimo cmq! Pensate che stamattina mi mancavano 150 pagine ma non sono riuscita a smettere finchè non l'ho finito >.<
    E' una droga..adesso come farò!?!?
    :JFBQ00197070418B.gif:

    Ti capisco Kirye......successe anche a me la stessa cosa! :D
     
    Top
    .
  15. remvsg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daphne @ 27/4/2008, 19:53)
    E' una droga..adesso come farò!?!?
    :JFBQ00197070418B.gif:

    succo d'ananas a quantita industriali!
    aiuta! giuro!
     
    Top
    .
67 replies since 11/3/2008, 20:43   1139 views
  Share  
.