*Siza*

...profilone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *siza*
     
    .

    User deleted


    Nome: Elisa,sebbene mi piaccia molto,mi piace di + però se mi chiamano Siza!
    image

    Età: 25 anni ...sono nata il 10 Marzo 1985

    Città: vivo a Padova dove sono nata e per ora ci sto anche bene...

    Occupazione: Laureata in Storia e Tutela dei Beni Culturali!!evvivaaaa (che bello modificare questo status ahahah). Al momento sono disoccupata =P, ma ho in programma di andare a fare un'esperienza all'estero!*_*


    Occupazione ideale: mi sono pentita di non aver scelto uno studio nel campo della moda o della bellezza perchè son cose che mi affascinano!Ultimamente poi la creazione di accessori mi ha stregato e se avessi + tempo proverei migliaia di tecniche...
    *Dopo aver scoeprto il mondo del make-up in tutti i suoi lati...mi piacerebbe un sacco diventare make up artist...perchè no anche di effetti speciali!Ma per ora lo vedo un piccolo sogno che sta lì...vedremo!

    Tempo libero:...non ne ho molto...ma creo le mie cosine cernittose,leggo,girovago su internet,...faccio shopping e cerco cosuccie!

    Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe) : sono nata in una famiglia numerosa,avevamo un bar e avevo sempre qualcuno con me fin da piccola e ora che vivo con i miei due genitori e senza zii e cugini vari un pò mi manca...ho avuto parecchie delusioni soprattutto di amicizia e cerco quindi sempre di andare molto cauta!

    Generi (film, musica, vestiario, ecc...)
    FILM:odio gli horror...non dormo la notte!ma mi piacciono quelli di avventutra..quelli romantici...beh insomma tutti quelli che non fan paura o ci siano mostri(a parte MONSTERS and Co.!!^^)e tutti i nuvi cartoni animati tipo KungFu Panda e Wall.e mi han rubato il cuoricinuuu!
    MUSICA: vario un bel pò...amavo Ligabue ma ora quasi non lo ascolto +,se non le vecchie canzoni.Adoro Francesco Guccini!Gli Enjoint un gruppo ska,ho seguito + concerti loro che altro nella mia vita!Molte canzoni poi mi piacciono singolarmente...ma non mi piacciono i generi tipo urlati hardcore o cose varie...non sopporto poi l'emo in tutte le sue sfaccetature.
    VESTIARIO: amo i vestiti!alla follia....ho una cabina armadio perchè un armadio non mi basta...comprerei sempre cose...di scarpe poi non parliamone che ne vorrei un paio al giorno!di tutti i tipi(porto il 36-37.5)!
    Per i vestiti non ho una scelta precisa basta che qlc mi piaccia...adoro tutto il reparto di H&M da bambina,e lo odio perchè non fa le mie taglie!ma qlc ci trovo...quindi amo le cazzate!
    Un capitolo a parte per le borse ne ho di tutti i tipi...grandi piccole,minuscole..mi piacciono troppo anche se molto spesso uso le stesse enormi per l'uni e comodità!Poi mutande ne ho a milioni e + simpatiche sono + le metto,idem per i calzini!^^
    TAGLIE:
    -36-37 di scarpe
    -la M o la terza di mutande,ma la S di canotte...reggiseni tralasciamo...-_-
    -la S anche per magliette ecc.

    LIBRI: mi piacciono molto anche se devo trovare quello particolare...tipo quelli di Wilbur Smith o Ken Follet ovvero quelli con mille storie intrecciate e comicate!E ho letto "il diario di Bridget Jones"mille volte!
    Sophie Kinsella!MI piace un sacco leggere!
    *odio gli horror e quelli di fantascienza...o quelli senza ne capo ne coda


    Colori preferiti/odiati: amo il viola...ho passato persino un periodo di MONOCROMATISMO,dai capelli alle scarpe tutto viola!poi il rosa il nero,anche gli altri colori!Ma nei vestiti e scarpe ecc.non mi piace il marrone,il verde marcio o simili.Amo le fantasie zebrate(nero7bianco, rosa/nero, viola/nero) e leopardate, ma solo non "normali" cioè non marroni!!
    ODIO il giallo...ma sull'arcobaleno mi piace!e l'oro.Nemmeno per l'arancione simpatizzo molto...
    *non regalatemi cosine gialle,arancioni o anche totalmente azzurre vi prego...soprattutto per le cose da vestire,non per cattiveria ma non le indosserei proprio e mi dispiace perchè mi piace usare tutte le vostre cosette

    Cibi e bevande preferite/odiate: amo la pizza..ma la mangio troppo!le patatine fritte!e i tortelloni spinaci e ricotta!
    ODIO i peperoni...in tutto:odore,sapore,toccarli tutto!

    Bevo il thè sprt d'inverno quello sfuso!Ma adoro ogni tipo di thè ed infusi!!
    E owwiamente da brava veneta lo spritz è una delle bevande alcoliche che + mi piace oltre la birra!E poi cioccolata calda con panna(tranne la ciobar al BACIO che nun mi piace per niente!!) e il cappuccio con tanta schiuma!


    Dolci preferiti/odiati: adoro il tiramisù della mamma!il profitterol
    Dulciumi e schifezze:mi piacciono tutti i kinder ma anche i tronky e i duplo!Adoro le caramelle gommose sprt quelle con lo zucchero che frizza!E i mash mallows li divorerei a ciodo,ma non quelli con i zuccherini sopra!


    Animali preferiti/odiati: adoro i cani,ho un bastardino pelosone di nome Poci,anche se vorrei averne mille sprt un bull-dog!...ultimamente una passione sfrenata per i conigli...quelli ariete con le orecchi giù!!
    POCI
    image
    E mi piacciono i coniglietti pucciosi!I maialini rosa ciccioni,gli ippopotami carini e viola(quello della pampers era il mio mito!!!)
    Non mi piacciono gl'insetti,tranne quelli carini tipo farfalle o coccinelle ma basta!
    E IL PANDA...come ho fatto a dimenticarmi i panda gli adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Fiori ed essenze preferite/odiati: adoro le essenze caramellose o al cocco.
    I fiori mi piacciono le rose da seccare e tutti quei fiori che hanno varie sfumature che solo la natura sà fare

    Prodotti di bellezza preferiti/odiati:Sono una maniaca delle cosine...ma ho un amore nel cuore LUSH!ormai è peggio di una droga mi lavo e uso quasi solo i suoi prodotti!
    ULTIMAMENTE sto cercando di prendere solo cose che non testino su animali!Quindi NO BOTTEGA VERDE o L'OREAL... a LUSH ovvio, i PROVENZALI...
    *TRUCCHI anche qui stessa cosa preferisco cercare marche non testate...tipo Elf, Lepo, MAC, Too Faced, Urban Decay, Trucco Minerale...e non mi piacciono i trucchi presi da cinesini o affini perchè secondo me han tanta di quella schifezza dentro da far paura!!

    Uso gli smalti!ne ho un botto!eheh e anche le decorazioni!Mi piacciono soprattutto quelli mat,cioè senza brillantini diciamo!

    Accessori preferiti/odiati:ho migliaia di orecchini e ne vorrei sempre di +...
    collane e bracciali ma solo se son strani...cioè mi piacciono le cose in cernit/fimo perchè han soggetti originali,oppure mi piacciono le cosette con le stelle,ma non troppo "normali"
    Delle borse ho detto!
    Poi ho mille elastici,prediligo quelli grandi perchè ho molti capelli, mi piacciono anche i fiocchi grandi con cosine attaccate.Devo dire STOP alle mollettine normali perchè son piena e mia madre mi obbliga a non comprarne +...:(
    *le spille,sia quelle normali che le pins,ma sprt se son particolari!
    *gli sparacaramelle della PEZ(ne ho uno di Eeyore,4 di HK e co+ 1 grandee regalato da Aurore!,e uno mini a coniglietto di Pasqua!)
    *Le penne stilografiche colorate!!

    Cartoon e personaggi prefertiti/odiati:
    Amo: Jem, Lady Oscar,quasi tutti i film Disney(il mio preferito quasi in assoluto "Alice nel paese delle meraviglie!!!") o meglio tutti!Impazzivo da bambina per la Carica dei 101(ripeto sempre la frase."ho il nasino ghiacciato le orecchi ghiacciate le zampne ghiacciate la codina ghiacciata" XD),e poi ultimente quasi tutti i film di animazione che escono mi piacciono sprt Cars,L'era glaciale,Shrek,Bee Movie e altri!poi ci sono Kung Fu Panda e Wall-E che teneri!
    I panda kawai son troppo forti...dulcissimi!!TAREPANDA!!!!
    *Skelanimals
    *Little twins star
    *Emily the strange ma soprattutto...
    *EEYORE!lo adoro pazzamente!
    Adoro STITCH e come parla"Stitch no cattivo, Stitch COCCOLOSO!!
    Non sò sinceramente cosa non mi possa piacere...beh i cartoni animati di ultima generazione tipo Pokemon ecc...
    *Ultimamente mi sta andando un po' in malora HK...come si dice il troppo storpia...anche se mi piacciono alcune cosette particolari..


    Hobby creativi:CERNIT a ciodo,soprattutto creare gioielli!!Ma mi piace anche disegnare,creare cose carine,il punto croce,fare candele...tutto + o meno ma ho poco tempo per farli!


    Materiale creativo preferito:
    -laccetti per cellulari
    -cosine strane da mettere insieme alle mie creazioni
    -beh cernit e qualunque cosa possa andarci bene!
    -ultimamente cerco catenelle(non dorate) un pò particolari ma è difficilissimo trovarle!
    -nastri e fiocchi particolari!
    -perle strane
    ...ogni materiale creativo poi è apprezzato,la creatività mi piace in tutti i suoi particolari!!



    Di tutto di più (tutto quello che non avete già detto la vostra swappina deve sapere):beh faccio un riassunto
    AMO:
    *STELLE(tutto ciò che è stelloso io lo voglio!ho pure due tatuaggi con le stelle e dovrò farne un terzo sempre con stelle!)
    *viola,rosa,nero,OTTANIO
    *accessori e cazzate(sono una bambinona sotto questi aspetti)
    *ciliegie,fragole,arcobaleni,dolcetti,,teschietti(sprt se tenerini!tipo occhi a cuore e fiocco in testa!),pois,righe,zebrato
    *le cose kawaii
    *adoro gli anni '50 e pin up...per un bel pò ho avuto pure la frangetta!
    *i manga di Ai Yazawa!!adorabili!!

    *Adoro anche i pupazzi...da morire,molti li tengo in un cesto ma ad alcuni ci sono affezionata e li tengo a me mentre dormo o vicini...un panda e un bull dog regalati dai miei genitori,Sally di Monster&Co è vicino a cuscino con un riccio regalato da Pivo,Eeyore lo tengo stretto(regalato a Disneyland da Pivo)e una Diddla regalata da mia zia(me la ricorda anche se ora non c'è...)

    Non mi piace:leopardato,il giallo come colore da solo,ma tipo se su una cosa ci sta non lo elimino(es.arcobaleni!)i peperoni...,l'oro


    (Mi piace la cosa della borsa quindi lo metto...spero che posso O.o.)
    La borsa di Siza Poppins:
    -portafoglio viola di accesorize
    -portadocumenti di P-Chan
    -chiavi con mille portachiavi tra cui uno di Eeyore*edit* l'ho tolto e ho messo quello di Stitch comprato a Disneyland!
    -lucidalabbra e burrocacao
    -fazzoletti
    ..e cosette a ciodo messe ora (Natale 2010) nelle due pochettine regalate da Kira e Psycho

    ...parlo troppo! :av-546.gif:


    Metto anch'io la mia listina desideri hihi*_*

    LISTA DESIDERI*_*


    E anche quella delle cosine che magari ho già^^
    COSE CHE HO^^

    Edited by *siza* - 28/12/2010, 19:00
     
    Top
    .
  2. Bettina*
     
    .

    User deleted


    che bel profilo Siza!! :JFBQ00229070625A.gif:
     
    Top
    .
  3. ElfaLuthien
     
    .

    User deleted


    Bel profilo dettagliato! image
     
    Top
    .
  4. *siza*
     
    .

    User deleted


    Eh grazie...forse anche troppo...ma mi son divertita a scriverlo!è da ieri sera che ci vado aavanti!hihi :JFBQ00222070605A.gif: :yociexp15.gif:
     
    Top
    .
  5. BPearl
     
    .

    User deleted


    che bel profilo......ben arrivata!!!
     
    Top
    .
  6. petiteeva
     
    .

    User deleted


    bellissimo profilo *____*
     
    Top
    .
  7. ceicia
     
    .

    User deleted


    Un'altra borsomane bene bene :JFBQ00236070904A.gif:
     
    Top
    .
  8. *siza*
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!^^

    Eh già sono una borsomane,ma siam donne questo e altro :JFBQ00233070817A.gif: !!
     
    Top
    .
  9. *siza*
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto mi viene in mente qualcosa e aggiorno...mi piace troppo!L'ho persino dato al mio ragazzo... :JFBQ00225070615A.gif:
     
    Top
    .
  10. babyrou
     
    .

    User deleted


    *__* :yociexp32.gif:
     
    Top
    .
  11. *siza*
     
    .

    User deleted


    Eh cosìgli è utile per i regali!ehehe!! :JFBQ00222070605A.gif:
     
    Top
    .
  12. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    stampato..ora mi serve tempo per riflettere!!!!
     
    Top
    .
  13. *siza*
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato la parte mangiareccia che era messa male!:P
     
    Top
    .
  14. arien83
     
    .

    User deleted


    Sto andando in spedizione creativosa swapposa!^^
    Cosa scoverà la nostra eroina???!!!??

    PS...hai la 500? Ma nuova o vecchietta?!? Ihihihihi io mente furrrrrbaaaaa!
     
    Top
    .
  15. *siza*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arien83 @ 6/5/2008, 10:19)
    Sto andando in spedizione creativosa swapposa!^^
    Cosa scoverà la nostra eroina???!!!??

    PS...hai la 500? Ma nuova o vecchietta?!? Ihihihihi io mente furrrrrbaaaaa!

    Oh che brava!! :yociexp71.GIF:

    No è vecchia ma non modello storico diciamo!è la via di mezzo!Anche se mi piacerebbe un sacco avere quella vecchiavecchia!è cussì carina!!!
     
    Top
    .
23 replies since 25/3/2008, 14:46   898 views
  Share  
.