Piccolo cambiamento nelle vetrine!^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arien83
     
    .

    User deleted


    Come avrete visto ho fatto alcune modifiche alla vetrina. o meglio ho aggiunto delle vetrine personalizzate per ogni tipologia di swap nelle sezioni apposite! Perchè? per avere più ordine, distinzione e che se cercate uno swappino tra il creativo, i librosetti, le atc ecc. potete trovarli con più facilità!

    Quindi vi chiedo di riordinare i vostri swappini nelle apposite sezioni e di lasciare nella VETRINA DEGLI SWAP solo gli swap del mese!^^

    E' abbastanza chiaro?
    Per qualasiasi domanda chiedete!!
     
    Top
    .
  2. pikuli
     
    .

    User deleted


    una cosa non ho capito... :JFBQ00234070821A.gif: le foto le dobbiamo mettere tutte nello stesso topic dove c'è scritto "Foto topic"? non si crea più confusione così?se voglio cercare tutti gli swap di una sola persona dove li cerco?
    me stupidina...
     
    Top
    .
  3. CeralaccaBlu
     
    .

    User deleted


    io non ho capito nulla...oggi sono stordita...
     
    Top
    .
  4. diable90angel
     
    .

    User deleted


    io non ho capito bene. potresti rispiegarmelo??' e poi quale sarebbero le vetrine??
     
    Top
    .
  5. GOTHICRISE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diable90angel @ 26/3/2010, 23:01)
    io non ho capito bene. potresti rispiegarmelo??' e poi quale sarebbero le vetrine??

    questa comunicazione è vecchia! le vetrine sono queste https://swappando.forumcommunity.net/?f=2423060 dove si mettono le foto degli swap che si sono ricevuti
     
    Top
    .
4 replies since 12/4/2008, 14:31   585 views
  Share  
.