[VETRINA] *kira-83*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kira-83
     
    .

    User deleted


    SWAP PER CREARE - VETALE

    image

    SWAP PER CREARE - ARIEN

    image


    gennaio 2008 swap per creare - TATINA

    image
     
    Top
    .
  2. *siza*
     
    .

    User deleted


    Swap di Ottobre-Novembre
    Swappoloneeee

    image


    Parte hand made
    image

    :10f8ftv.gif: :JFBQ00229070625A.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Finalmente soddisferò la vostra curiosità! :lol:

    Iniziamo col presentare la meraviglia dello swap! :JFBQ00241070914B.gif:
    Appena l'ho visto ho pensato: cavoliii ma lo volevo da una vitaaaa!!!! :JFBQ00241070914B.gif:



    Momentaneamente messo così...ma già so come modificare il mio angolo creativo! *___*
    Io adoro le mini cassettiere........sono stupende e utilissime! :D

    ...e ora iniziamo a seguire la mappa di Kira! :lol:

    PRIMO CASSETTO: "Regalini compleannosi" <3


    La fragolaaaaaaaa che sbavavoooooo *___*
    Ecco questa guai a chi me la tocca! :lol:
    Grazie Kiruccia....sono felicissima! <3 :JFBQ00209070429A.gif:

    SECONDO CASSETTO: "cosine varie per creare e confezionare" :)


    - bustine cuoriciose
    - buste d'organza *___*
    - catenelle varie (quella lilla e quella nera *__* uh che belleeee!)
    - perline varie
    - agli per infeltrire *___* eheh...le userò con la lana di Sara *___* uh uh...
    ...e utilissimo sempre per infeltrire un LIBRICINO carinissimo con tante idee su collare *___*



    Dentro


    TERZO CASSETTO: "cancelleria varia" ^^


    - memopad di Rilakkuma *___* bellooooooooo *___*
    - quadernino bimboloso
    - penna in legno
    - matita Tokidoki che è strabella *__* Io ne ho una con Polpettina sopra :lol:
    - decotape
    - spellatrice arrivata con un occhio solo :lol: Sai che faccio? le tolgo pure l'altro e poi glieli disegno :lol:

    QUARTO CASSETTO: "angolo resina" :) :)


    - tantissimi adesivi belli belliiii *____*
    - porporina :)
    - formine come quelle della Mamy ^^ sempre utili! :*

    QUINTO CASSETTO:"sezione fimo"


    - mollettine da decorare :D
    - lucido per fimo che Kiruccia mi piazeeee ;)
    - fimo viola :)
    - formine

    E, dulcis in fundo, la PARTE HANDMADE!!!! *____*


    La borsa degli orsetti del cuore con le nuvolette fluorescenti è STUPENDA!!!!! *_____* oddio che bella...........non ho parole! *______* Grazie Kirucciaaaaa! :yociexp20.gif: :yociexp32.gif:
    ...e per fortuna son riuscita e seguire le tue info perchè la letterina l'hai messa nella scatolina decorata con le foglioline in pannolenci :)

    Bellismo swappare con te! ^^
    Spero ti arrivi presto il mio e ti piaccia tuttooooo! *___*
     
    Top
    .
  4. Eli19
     
    .

    User deleted


    SWAP PER CREARE FEBBRAIO/MARZO 2010
    Da Kira
    per Eli


    Innanzitutto eccolo qua nel suo insieme ^_____^



    Andiamo nei dettagli... :JFBQ00227070619B.gif:




    - un bellissimissimo portadocumenti & fogli con gli omini di pan di zenzero *______* Mi garba un sacco!!!!!!
    - un astuccino della Puccaaaaaaaa :JFBQ00225070615A.gif:
    - due scatoline di legno da "decupaggiare"... *___* sempre utilissime, anche perchè ormai mi è davvero presa la fissa del silicone!!!



    - sache a poche (o come si scrive :P) con beccucci vari, che mi è molto utile perchè mi s'è rotto l'ultimo che usavo! ^__^
    - due panetti di fimo, sempre moooolto graditi, specie in questi due colori, dato che i miei soggetti preferiti sono i dolcetti :P
    - un panetto della pasta "oyumaru" *____* (scritto bene?) .... questa non sai quanto mi ha fatto piacere, perchè ero davvero curiosa di provarla!!!! Ora mi leggo per bene le istruzioni su internet :P
    - decotape fighissimo, che in pratica funziona come i cancellini a forma di topo... ne avevo un altro uguale ma con un'altra fantasia..di questo mi piace un sacco la decorazione con le coccinelle *__*
    - gomma fighissima! in pratica funziona come il lapis con le mine, ma al posto delle mine c'è appunto la gomma per cancellare... tra l'altro la trovo anche antistress! :P



    - due paia di adesivi, uno con le farfalline e uno dolcissimo con gli orsacchiotti! (che stavo pensando di utilizzare per fare qualcosina al mio nipotino!)
    - un quadernino carinissimissimo *___* che userò per gli appunti in facoltà!



    - E qui viene una delle cose che ho adorato di piùùùùù.... le formine a forma di lettere!!!!!! *____________* (della makin's!) Le volevo un sacco!!!!!!!!!!!!! GRAZIE KIRA!!!!!!
    - trincettino tenerosissimo rosa ^__^
    - nastro carinissimo con i cuoricini!




    - Tantissimissimi cartoncini di varie fantasie e colori! *____* Meravigliosi!!!!!! Mi piace un sacco quello coi fiorellini arancione e quello ciliegioso! *__*




    - perlozze bianche!!! ^__^
    - tantissimi charms di varie forme!!!!! *_____* Impazzisco per il topolino, la mela, l'alberello, la scarpa, la principessa.... vabbè li ho detti tutti!!!! :P Il topolino però è fantasticooooo!!!!

    E, dulcis in fundo, ho lasciato la parte handmade! *_____*



    - meraviglioserrima spilletta con cupcake che attaccherò al più presto a qualche borsa! *___*
    - e poi questo braccialetto che è la fine del mondo!!!!!!!!!!!!!! :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif: MI PIACE UN SACCO!!!!!!!!! Ma si sa, Kira è bravissimissima!!!!!!!! Ovviamente l'ho già rinnovato per uscire ieri sera!!!!!!!!


     
    Top
    .
3 replies since 16/4/2008, 10:16   1198 views
  Share  
.