** Daphne **

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daphne
     
    .

    User deleted


    :JFBQ00227070619B.gif:
     
    Top
    .
  2. Eli19
     
    .

    User deleted


    Swappalibro di Luglio- Una sorpresa per la mia swappina



    Conteneva:
    - "Kitchen" di Banana Yoshimoto
    - "La campana di vetro" di Sylvia Plath
    - lapis carinissimo *____*
    - segnalibro fiorelloso ^^
     
    Top
    .
  3. Sya
     
    .

    User deleted


    Swappalibro di Maggio ^.^

    image
     
    Top
    .
  4. cuteichigo
     
    .

    User deleted


    il pezzo forte:
    image

    arcobaleno di Banana Yoshimoto
    adoro la Yoshimoto , e questomi mancava!sono curiosissima!

    image

    set per la scrittura in tema col libro :yociexp71.GIF:
    e quadernini decorati handmade adorabili!!

    image

    fermalibri rosa con i pesciolini!!!sono stupendi!dove li hai trovati?? :10f8ftv.gif:
    segnalibro con cuoricino ^_^ tenerissimo

    image

    scatolina decorata di latta belliccima :yociexp96.GIF: apprezzata anche dal mio fidanzatino ^^ con all'interno tisana all'ananas.adoro l'ananas,non vedo l'ora di assaggiarla!

    grazie Daphne,mi è piaciutomolto swappare con te!!spero il mio swappino ti sia piaciuto quanto a me è piaciuto il tuo!!

     
    Top
    .
  5. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted


    Ecco lo swappalibro di novembre che ho ricevuto da Daphne!!!
    L'ho acchiappato al volo dal postino che è arrivato proprio mentre stavo uscendo.. per andare dal dentista..
    così ho dovuto resistere e limitarmi a palpeggiare la busta, poi tornata a casa l'ho aperta e ecco cosa ho trovato...

    image

    image



    Prima di tutto il libro, non conosco l'autore, ma leggendo la trama direi che mi ispira molto, non vedo l'ora di iniziare a leggerlo, grazie!!

    Pii un biglietto carinissimo che spiegava i regalini...

    E poi i pensierini, una stupenda scatola decorata da lei (non ci sarei mai arrivata se non me l'avessi scritto, pensavo fosse comprata!!), con dentro un sacco di te profumati che non vedo l'ora di provare, come mi ha scritto anche lei, davanti al mio libro!! Io amo il te!! :JFBQ00229070625A.gif:

    E poi un carinissimo blocchetto biscottoso e utilissimo che ho già messo in borsa!!
    grazie, era il mio primo swap, mi è piaciuto tantissimo!!
    alla prossima :JFBQ00229070625A.gif:

    SiL


    [commento del 27 novembre 2008]
    lo so, è un problema, quando ho in mano un libro che mi prende sono pericolosa, sono capace di stare appiccicata alle pagine senza accorgermi di niente e senza dare ascolto a nessuno, immaginate la gioia del moroso... vabbè...

    sono rimasta incantata da questo libro, non conoscevo lo scrittore, ma mi piace buttarmi in storie e stili nuovi e devo dire che questo mi ha colpita subito, ti prende fino dalle prime pagine e ti tiene incollato con colpi di scena e scene surreali.

    affascinati i protagonisti, ben caratterizzati e gli stati d'animo sono resi in maniera perfetta, lo scrittore riesce quasi a comunicare con noi, a farci sentire quello che loro provano..

    l'ambientazione poi mi è piaciuta molto, il giappone è una terra che sto iniziando a conoscere e amare piano piano e le descrizioni e i viaggi dei protagonisti ti portano in giro, quasi come se si fosse li con loro..

    devo ammettere che in alcuni punti mi sono persa e ho dovuto rileggere dei passaggi perchè le scene diventavano troppo surreali, ma è un libro stupendo, che consiglierei a tutti...

    all'inizio dal titolo non sapevo cosa aspettarmi (una storia di discoteche?!? ), invece poi la storia ti porta a danzare con il protagonista, attraverso le pagine, attraverso sogni e immagini, fino alla fine, alla chiusura del cerchio...

    bellissimo libro, ancora grazie per il regalo...

    SiL
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    SWAPPALIBRO PAROLE D'ORIENTE





    Ecco la foto del bellissimo swappalibro che Kyrie mi ha regalato!!! :D



    IO AVEVO UNA VOGLIA TREMENDA DI LEGGERE QUESTO LIBRO!!! :JFBQ00241070914B.gif:
    Grazie mille Kyyy!!!

    Dance dance dance
    È un giorno di marzo, al Dolphin Hotel di Sapporo, a.d. 1983. Alla radio suonano gli Human League. E poi Fleetwood Mac, Abba, Bee Gees ecc. Uno strano mondo, questo, dove tutto - o quasi - si può comprare. C'è un giornalista free lance che ha perso molte cose nella vita e ogni volta una parte di sé. Cammina controvento senza perdere lo slancio: forse, per mantenere la rotta, non gli interessa che lasciarsi andare alla deriva. C'è una ragazzina di tredici anni seduta da sola in bar. Ci sono una receptionist troppo nervosa, un attore dal fascino irresistibile, un poeta con un braccio solo; e un salotto a Honolulu dove sei scheletri guardano la TV. Esiste un collegamento fra queste cose, un senso anche per chi ha perso l'orientamento, basta continuare a danzare.

    :yociexp96.GIF:
    Non vedo l'ora di iniziare a leggerlo! :JFBQ00209070429A.gif:

    Passiamo poi ai "regalini" *___*

    - mouse-pad pandoso
    - astuccio pandoso caruccissimo!
    - blocchetto panda alla riscossa :lol:
    - bigliettino pandoso con le paroline di Kyrie :)
    - adesivi micio *__* + sushi!
    - segnapagine adesivosi a orsetto
    - segnalibro con micio :)
    - thé nero dell'India ai frutti rossi BUONISSIMO! L'ho provato il pm stesso *__* che buonooooooo!!!
    - sacca dolciosa in cui c'erano i regalini :yociexp96.GIF:

    E nella scatola rosa con sopra un adesivo che ritrae Rilakkuma cosa ci sarà mai??? :lol:

    QUESTA MERAVIGLIA!!! :yociexp71.GIF:



    L'adoro dal profondo del cuoricino!!! *__*
    Questo personaggio mi piace tantissimo! E' così tenero! :yociexp15.gif:

    A conclusione non mi resta che dire: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE ANCORA!!! Mi è piaciuto tutto tutto tutto!!! :yociexp32.gif: :yociexp32.gif: :yociexp32.gif:
     
    Top
    .
5 replies since 16/4/2008, 14:41   443 views
  Share  
.