Consigliucci e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bettina*
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!!
    mi rivolgo a voi, esperte del Photoshop!! :P

    si avvicina la laurea di una mia amica! in realtà è a luglio, ma ho mille cose da fare e mi devo portare avanti coi lavori :P

    Di solito è lei che si occupa della parte grafica dei biglietti (siamo un gruppetto di pazze che per compleanni e lauree si scambiano biglietti super elaborati con fotomontaggi :P )....ma visto che si laurea non possiamo darle il materiale e dirle che se le sistemi lei le foto no? :P
    Quindi mi sono offerta di imparare e fare due o tre cose base con Photoshop e di occuparmene io (e così colgo l'occasione per imparare un po' ^^ )

    Giusto per farvi qualche esempio di quello che mi serve....alla mia amica che si è laureata da poco abbiamo fatto tante copertine di giornali come Cosmopolitan e simili piazzando la sua faccia sui corpi di attrici varie che erano in copertina e cambiando i titoli ai giornali e agli articoli...tra l'altro c'è un bel fotomontaggio di lei con George Clooney .... :P
    era fatto così bene che non si vedeva il distacco del fotomontaggio...sembravano tutte foto vere!!! :JFBQ00227070619B.gif:

    Quando la mia amica graficona ha compiuto gli anni nel suo biglietto c'era un fotomontaggio.....che avevo fatto io....con forbici e colla!!!!! inutile dire che il risultato era mooooltoooo diverso!! :JFBQ00232070813A.gif: (anche se mi ero divertita un sacco a farlo :P )

    Quindi, quello che vi chiedo è se mi sapete spiegare come fare questo tipo di fotomontaggi.....o dove posso trovare dei tutorial in italiano :P e possibilmente semplici!

    Io ho Photoshop Cs2......può essere? esiste? :P è quello con la piuma nel logo sul desktop :P

    Grazie grazie a chiunque mi aiuterà :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif:
     
    Top
    .
  2. Fuliggine
     
    .

    User deleted


    ..conosci già


    questo sito..?

     
    Top
    .
  3. Bettina*
     
    .

    User deleted


    sìsì quel sito lo conosco...ma non basta!
    vorrei proprio farli io...non rifaremo la storia delle copertine, quindi devo imparare e fare fotomontaggi in generale su altre foto...

    grazie cmq ^^
     
    Top
    .
  4. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    bellissimo quel sitoooooo ^^
     
    Top
    .
3 replies since 19/4/2008, 08:04   242 views
  Share  
.