Come fare delle foto fighe??

cercasi info..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kousin
     
    .

    User deleted


    belle donnine...

    Poichè il segreto :av-546.gif: della Trincia su come fare delle foto fighe è gelosamente custodito
    io mi accontento e chiedo a voi..

    Che programmi usate per rendere carine le foto?
    Io ho il photoimpact (una vecchissima versione) e lo sapevo usare anche benino,
    ma ora vorrei qualcosina in più!
    Fare cornicette carine, fotomontaggi, magari pure qualche disegnino!

    Chi ne sa di più di me??? :JFBQ00214070517A.gif:
     
    Top
    .
  2. Triiiinciapolli
     
    .

    User deleted




    ma io non ho programmi!
    calcola che su questo pc non posso usare manco messenger perchè non si installa..sono messa malissimo! :yociexp104.gif:

    mi arrangio con internet..chi cerca trova, sforzati di più! :JFBQ00211070515A.gif: :JFBQ00211070515A.gif:

    non mi odiiiiiiiiiiare :yociexp15.gif:
     
    Top
    .
  3. Kousin
     
    .

    User deleted


    Regola n.1 della fotografa principiante: ammazzare trincia :D

    ihihi scopro scopro!!
     
    Top
    .
  4. arien83
     
    .

    User deleted


    Per per un ottimo fotoritocco il primis Photoshop CS2 o 3 (quello appena uscito!)...
    Ma anche PAINT PRO SHOP non è male, è più semplice e semplificato!

    Per mettere cornicette e disegnini tramite hosting di internet di consiglio PICNIK che è collegato con tutti gli hosting (imageshack, flick, photobucket) e puoi salvare su pc...

     
    Top
    .
  5. *stellaserena*
     
    .

    User deleted


    Alessiuccia e Annina vi devo ringraziare!! :yociexp71.GIF: quel picknik è fuori di testaaaa!!!! :yociexpress01.gif: ora si che mi posso sbizzarrire... :JFBQ00215070523A.gif:
    ehm, capooo, aumenta lo stipendio xkè urge nuova stampante...!!!!! :JFBQ00217070524A.gif:
     
    Top
    .
  6. daniela29
     
    .

    User deleted


    mmmm... usate www.photofunia.com...

    ACCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! hehe
    :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif: :yociexp32.gif: :yociexp27.gif:

    ahah sto pariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaann..ihih so anke altri sitiii ma SEGRETINO SEGRETUCCIO... :av-546.gif: :JFBQ00217070524A.gif: vadoooo a dormire :yociexp16.gif: ciauz :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif:
     
    Top
    .
  7. ciambellotta
     
    .

    User deleted


    E invece che consiglio dare ad una impedita che non riesce a fare foto decenti neanche con la giornata più solare e con la messa a fuoco perfetta??? inizio a pensare che sia un problema della fotocamera ^_^
     
    Top
    .
  8. Alixia
     
    .

    User deleted


    può darsi...che fotocamera hai??io prima avevo un hp che faceva cacare...ora con una sony va benissimo^^
     
    Top
    .
  9. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    io ho una lg che è una meraviglia...

    per i rogrammi...photoshop!
     
    Top
    .
  10. kiara85imola
     
    .

    User deleted


    si PHOTOSHOP (marca Adobe) è ottimo per il fotoritocco e fotomontaggi...PAINT SHOP PRO (della marca Corel) invece ti aiuta un sacco se vuoi metterci delle decorazioni..immaginette preinstallate o ne puoi trovare on line di miriadi da installare...anke per aggiungerci scrittine carine (io lo preferisco per decorare le foto).
    Se no on line esistono molti siti dove puoi caricare le foto e modificarle da semplici ritocchi (occhi rossi ecc) a aggiungerci cornici e varie... ti metto qui i link... in alcuni però ti devi registrare per accedere...
    http://fotoflexer.com
    www.flauntr.com
    www.loonapix.com
    http://myframe.us/

    spero di esserti stata utile :71.gif:
     
    Top
    .
  11. *malu*
     
    .

    User deleted


    Lightroom , è la versione di photoshop apposita per la fotografia
    una sorta di camera oscura digitale

    leggero e semplice da usare :)

    ovviamente non puoi aggiungere stelline e cose simili
    è molto base
    ma io l'adoro *_*
     
    Top
    .
  12. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    carini quei siti^_^
     
    Top
    .
11 replies since 29/4/2008, 20:37   6717 views
  Share  
.