Ordine Collettivo Bento n°2!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sublime`
     
    .

    User deleted



    Ragazze, dunque >.< Anche io voglio il mio bento e lo voglio ora :JFBQ00228070622A.gif: Dato che l'altro post si è arenato, creiamone uno nuovo! Scegliamo insieme lo shopper da cui prendere l'ordine e via!

    Bento Box

    Sakura Zakka (Ebay)

    Bianco Rosso Giappone (Blog)

    Altri Link



    Io ci sono per l'ordine, chi è con me*_____*!


     
    Top
    .
  2. petiteeva
     
    .

    User deleted


    Da Sakura si compra bene sisiisisi :yociexp71.GIF:
     
    Top
    .
  3. Spepera
     
    .

    User deleted


    Io ci vorrei essere ma sabato mattina parto e quindi non riuscirò ad essere dietro a questa cosa...se rimandiamo tutto a settembre?
     
    Top
    .
  4. muffinbianco
     
    .

    User deleted


    anke io ho comprato da sakura e mi sn trovata benissimo^^
     
    Top
    .
  5. Sublime`
     
    .

    User deleted


    Beh buono*_* Abbiamo già 2 feedback positivi su una venditrice. Bene bene *_*! Io morirei a comprarmi una cosa cosììììì!

    image

    @Spepera: per me si può fare, ma intanto possiam sempre organizzarci in questo post, per vedere chi vuole cosa, e non litigare XD
     
    Top
    .
  6. RehikaMatsumoto
     
    .

    User deleted


    io ci sono! non ho mai comprato da nessuno di quei link, o almeno mi pare.. ma hanno talmente tanta roba che non sarà difficile trovare qualcosa che vada bene a tutte! XD
     
    Top
    .
  7. yelania
     
    .

    User deleted


    quoto anche io per comprare da sakura ha tantissime cose per venire incontro s tutti *__*
    ovviamente io partecipo!!!


    cosi per l'inizio dell'anno nuovo all'uni avrò il bento *__*
    poi magari una votla scelto da chi comprare chi vuole partipare mette gli articoli che vuole acquistare u.u

    Edited by yelania - 17/7/2008, 10:51
     
    Top
    .
  8. ElfaLuthien
     
    .

    User deleted


    Ok,io spilucco e guardo...anche se il bento non lo uso...Machissenefrega...è così belloooo :10f8ftv.gif: e poi magari ci sono altre cosucce...Ok,io guardo e poi cosa faccio? posto le immagini di cosa vorrei ?
     
    Top
    .
  9. yelania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElfaLuthien @ 2/8/2008, 15:45)
    Ok,io spilucco e guardo...anche se il bento non lo uso...Machissenefrega...è così belloooo :10f8ftv.gif: e poi magari ci sono altre cosucce...Ok,io guardo e poi cosa faccio? posto le immagini di cosa vorrei ?

    oh finalmente qualcuno che scrive qui T__T ci avevo perso la speranza oramai!!!
    elfa prima dobbiamo decidere da chi comprare.. te dai un occhiata nei link e poi mi dici dove hai trovato cose che vorresti comprare cosi ci mettiamo d'accordo ok?^__^

    quetto mi piace moltooooo

    http://cgi.ebay.it/Japanese-BENTO-LUNCH-BO...oQQcmdZViewItem

    anche questo è un pò più sobrio ma per mangiare in ufficio è troppo carino ha pure la borsetta pucci
    http://cgi.ebay.it/Japanese-BENTO-LUNCH-BO...oQQcmdZViewItem

    ok per ora la smetto ma questo è un amore
    http://cgi.ebay.it/Bento-Lunch-Box-5-pcs-S...8QQcmdZViewItem

    Edited by yelania - 3/8/2008, 10:12
     
    Top
    .
  10. Crazy_Angel
     
    .

    User deleted


    :JFBQ00236070904A.gif: OOOhhh li voglio anch'io... finora li ho visti solo nei manga!!! Chiedo info... come funziona quest'ordine collettivo? E inoltre nel sito le misure sono inglesi ehm... quanto sarebbe 1" ? Un bacio!
     
    Top
    .
  11. yelania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy_Angel @ 6/8/2008, 18:13)
    :JFBQ00236070904A.gif: OOOhhh li voglio anch'io... finora li ho visti solo nei manga!!! Chiedo info... come funziona quest'ordine collettivo? E inoltre nel sito le misure sono inglesi ehm... quanto sarebbe 1" ? Un bacio!

    allora 1'' dovrebbe essere un pollice ma in alcuni siti ci sono anhce in cm o in ml ^^
    praticamente l'idea sarebbe di scegliere un venditore che vada bene a tutte..fare un elenco di quello che ognuna di noi vuole e farci fare un preventivo in modo da dividere le spese di spedizione. il tutto arriverà a casa di una che poi invierà le cose alle altre..almen cosi ho capito. ^__^
    più siamo meglio è visto che le spese di spedizione diminiuiscono :P
     
    Top
    .
  12. Crazy_Angel
     
    .

    User deleted


    Gentilissima :yociexp96.GIF: ... ok allora dò anch'io un'occhiata e magari vi faccio sapere... il brutto è decidersi... sono tutti kawaii!!!
     
    Top
    .
  13. Mari1972
     
    .

    User deleted


    io ho sempre comprato da sakura e mi ci sono sempre trovato bene, ho sempre fatto EMS e le cosne bentose sono arrivate nel giro di circa 5 giorni.
    se fate un ordine unico da lei io mi agrego ghghgh
     
    Top
    .
  14. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    Non so se mi aggrego, ma se dovete ordinare, ordinate da Sakura.. è la migliore ;)
     
    Top
    .
  15. yelania
     
    .

    User deleted


    visti i consigli di tutti..e girovagando su internet in molte consigliano di comprare da sakura..
    che ne dite?
     
    Top
    .
69 replies since 15/7/2008, 23:44   658 views
  Share  
.