Alixia's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alixia
     
    .

    User deleted


    :yociexp93.GIF: :yociexp93.GIF: :yociexp93.GIF:

    A voi l'onore di postare gli swap!!!
    :letter: :letter: :letter: :letter:

     
    Top
    .
  2. Eli19
     
    .

    User deleted


    Lo swap aperto nell'insieme :JFBQ00225070615A.gif:

    image

    Ogni pacchettino conteneva una piccola nota descrittiva!!! ^____^

    Reparto moda mare:
    image

    -maglietta a fiorellini deliziosa *____*
    -infradito che io adoroooo :JFBQ00225070615A.gif:
    -fascia rosa per capelli glitterosa :)
    -bikini tutto rosa con scritta "love" ^^
    -mollette deliziose e coloratissime per capelli
    -cavigliera tanto tanto carina *_*

    Reparto cosmetici :JFBQ00222070605A.gif:
    image

    -docciaschiuma all'anguria della Bilboa... mhh buono :yociexp71.GIF:
    -doposole della Bilboa (c'è scritto che favorisce l'abbronzatura, speriamooooo!!! Così mi abbronzo un pò che son bianchissima :P)
    -lucidalabbra a forma di dolcetto di "Bella oggi"...... non sai quanto ho cercato questa linea di dolcetti qua :JFBQ00241070914B.gif: ma non ero mai riuscita a trovarlaaaaaa!!! Grazieeeee :yociexp20.gif:
    -smalto glitteroso rosa
    -lip gloss glitteroso :yociexp71.GIF:
    -burro di cacao all'ananas

    Per svagarsi in spiaggia: :JFBQ00226070619A.gif:
    image

    -rivista "Glamour"... azzeccatissima!!!! E' una delle mie preferite :JFBQ00229070625A.gif:
    -rivista "Brain Trainer"... mi piace!!!
    -le mitiche racchetteeeeeeeeeee :JFBQ00225070615A.gif: :JFBQ00225070615A.gif: Grazie!!! Le userò sicuramente!!!!
    -lapissino con gomma melosa ^^
    -vari adesivi dolciosetti ^^ (questi li userò per decorare scatoline e/o bigliettini! ^^)

    Parte Handmade: (semplicemente deliziosa *____*)
    image

    -quadretto con la foto mia e di ste :JFBQ00241070914B.gif: Che carinoooooooooo! Lo appenderò sicuramente in camera!!!
    -braccialettino stupendo con tutti frutti estivi!!!! :yociexp71.GIF: Magari non si vede benissimo in foto ma è rifinito benissimo *__*
    -ciondolino a forma di cupcake
    -mollettina con ciliegie ^^
    -portachiavi di sailor moon *________* Che brava che sei! Anche questo rifinito benissimo!!! (purtroppo sailor moon aveva perso un occhio ma ho subito provveduto con la colla :yociexpress01.gif: )
    -compilation di canzoni miste, tra cui le mie preferite e le sue ^^ (questa mi fa moooolto piacere! Ne dovevo rifare proprio una nuova! E mi fa piacere anche che hai messo le tue, così conosco un pò di canzoni nuove ^^ )

    Dettagli:
    image
     
    Top
    .
  3. tamagothic
     
    .

    User deleted


    ecco lo swappolino di alixia per tamagothic:
    imageimage
    conteneva:
    la parte rosa:
    -una bellissima maglietta delle superchicche;
    -un sonaglio da appendere con i delfini, già appeso alla mia finestra
    -dei post-it a forma di mela
    -le caramelle gommose...mamma che buoneeeee
    -un bellissimo portachiavi puffettoso, appeso già alle mie due chiavi di casa
    -degli adesivi a forma di caramella...anch'io adoro gli adesiviiii!!!
    la parte gialla:
    -le ciabattine più belle del mondo con sopra due onigiri belliccimi (che nostalgiaaaaaaa)
    -post it a forma di stella
    -una crema per il corpo al cream caramel...mmm che fameeeee
    -delle pietre bellissime profumate alla vaniglia, che rendono la mia stanza profumatissima
    la parte nera:
    -una bellissima collana di perle nera...ormai la metto sempre sempre
    -un quadernone di marimaru...kawaiiiiiiiiiiiii
    -le rondelle di liquirizia...la maggior parte se le è pappate il mio boy (sigh)
    -due bellissime clip per i capelli con le farfalline
    la parte handmade:
    -un braccialetto bellissimo con sushi,onigiri,rolls ed gattone shintoista portasoldi che mi ha fatto venire una grandissima nostalgia appena l'ho visto
    -una molla rossa per capelli con un apetta
    -una clip per capelli nera con un micino bellissimo
    -un strap phon con una ciambella che faceva venire l'acquolina
    -una pucca portafoto bellissima
    - l'onigiri lampada da scrivaniaaaaaaaaaa...che è troppo bellissimissimo!!!!


    GRAZIEEEEEEE uno swpa bellissimo e stragradito! :yociexp32.gif: :yociexp32.gif:
     
    Top
    .
  4. Alixia
     
    .

    User deleted


    da Alixia per Ary_lina:
    tema:Morbidosamente
    novembre 2008

    Photobucket

    Photobucket

    Photobucket

    Photobucket

    Photobucket

    Photobucket
     
    Top
    .
  5. Ramy87
     
    .

    User deleted


    da Alixia per Ramy :10f8ftv.gif:
    tema: le nostre fissazioni
    gennaio febbraio 2009
    ____________
    ecco qui il fantastico swappone che mi è arrivato da Alixiaaaaa... sono rimasta a bocca aperta :10f8ftv.gif: è stata strabiliante ti lovvoooooooo


    bene, iniziamo pacco appena aperto:
    http://i41.tinypic.com/335gl8g.png ( in alcune metto i link perchè le foto sono trpp )

    visione d'insieme:


    //// ---- visione d'insieme con la mia piccina :D :D

    guardate quante coseeee... :JFBQ00225070615A.gif: i pacchetti erano tantissimiiiii... le fissazioni che lei ha scelto sono state accessori profumi e bellezza, Sanrio e Hello Kitty :D :D e * fissazione a sorpresa * wow!!! ecco la lista:

    - Shampoo Garnier madre perla fiori di ciliegio... profumatissimoooo :D
    - Happy Shower pina colada ... mai provato e non vedo l'oraaa
    - Talco Profumato Spuma di Sciampagna woooow
    - AD Trend al profumo di Lavanda
    - Ombretto brillantinato + matita del colore lilla *-* *-*
    - Brillantini con piumino :yociexp71.GIF:
    - Mollettine nere
    - lip gloss a forma di dolcino lo lovvoooooooo
    - smalto brillantinato fuxia ^__^
    - microsfere da applicare sopra allo smalto mai viste, bellissimeeee
    - Calze Fuxia *-*
    - 2 calamitine una a forma di tazza da caffè una a forma di un vasetto con fiorellino
    - pinza per capelli rosa brillantinata ( l'ho messa subito ^^ )
    - Labello Star Fruit meravigliosoooo!!
    - Orecchine Fashion bellissime!!
    - 2 Cerchietti uno Han Made lilla ( che pucciosooo ) uno marrone con un fiocchetto :10f8ftv.gif:
    - Set Cuoricini Adesivi
    - Cuoricino decorativo ( già posizionato nel mio porta penne ^^ )
    - Free Press della regione di Ali... interessante :JFBQ00214070517A.gif:
    - Borsellino Kawai a forma di gelatino ( lo desideravo tantooooo *-* )

    PARTE HELLO KITTY:
    - Borsetta Lilla carinissimaaaaa... l'ho aperta e dentro c'erano altri pacchettiiii ( schizzavo gioia dappertuttooo!! ) c'era:

    - Block notes Hello Kitty ( bellissimooooooo!! )
    - Key Cover HK pucciosissimooo
    - Adesivi HK e Cinnamoroll li adorooo!!
    - timbrino cinnamoroll ^_____^
    - Bubble Gum HK e Ovetto di cioccolato buonooooooo già è nella mia pancia ihih! ^^"
    - Collana Hand Made cinnamoroll ( bellissimaaa... sei eccezionalee!! )
    - Anellino HK :D
    - Tovaglietta cinnamoroll :yociexp71.GIF:
    - Pupazzetto di HK :yociexp71.GIF:
    <-- io in tutta la mia orribilanza xD ma felicissima ^^ :D

    La parte fissazione a sorpresa è stata una sorpresonaaa... ma come le hai queste idee????
    ha realizzato delle creazioni con delle immagini che ho realizzato graficamente tempo fa.... sono rimasta senza parole!! sei bravissima Aliiiiiiiii guardate che meraviglia:


    e per finire, dentro ad una scatolina ho trovato tutta la parte Hand Made :10f8ftv.gif: visione d'insieme:



    Aliii non ho veramente parole per ringraziarti... come già ti ho detto mi hai reso felice in un momento in cui ne ho tanto bisogno, sei straordinaria!! sono felice di averti conosciuto... adesso però mi sento un pò in difficoltà i miei pacchettini sono un pò meno xxD spero ti piaccianooooo xxxD

    ti lovvoooo :yociexp96.GIF:
     
    Top
    .
  6. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    Mini swap beauty di ottobre 2009

    Non mi aspettavo proprio di aver ricevuto oggi il pacco di Alixia invece arrivata in camera vedo questo bel pacchetto sul letto!!

    Ecco qui il beauty incartato



    scartato ecco qui la bustina davvero bella di Najoleari! Mi piacciono tantissimo i colori e poi all'interno ha anche un delizioso specchietto! mi piace proprio.



    ed ecco la visione d'insieme di tutto questo ben di dio! :10f8ftv.gif:



    andiamo nei particolari.. parte bottega verde :D



    - delizioso gel detergente alla rosa, non l'ho mai provato ma sono curiosissima di vedere com'è

    - buonissima crema viso alla mandorla mi serviva proprio per cui sei arrivata a fagiolo!!

    - la mia adorata crema al cocco! che dire ? è la mia crema preferita adoro il cocco.

    parte trucco...



    - pennellini per ombretti sempre comodi!
    - smalto bellissimo viola dell'astra!!
    - pennello graditissimo per fondotinta o terra *_* grazie questo mi serviva proprio anche perchè quello che ho preso da sephora è per la cipria minerale e quindi non volevo rovinarlo.
    - matita viola wet n wild bellissima anche questa
    - lucidalabbra sbrilluccicoso sempre wet n wild

    parte campioncini e sconti



    -graditissimi sconti di bottega verde appena vado a trento vedo di prendere qualcosina
    -e tantissimi campioncini bottega verde!!! soprattutto la maschera per il contorno occhi.

    Ali il tuo mini swap è perfetto per me!! Grazie tantissime e spero che anche il mio ti possa piacere! Non ti preoccupare per la letterina! :D Si vede che questo swap è fatto apposta per me! :)
     
    Top
    .
  7. muffinbianco
     
    .

    User deleted


    una foto d'insieme dello swap:
    image

    e questi sono i dettagli^^:
    image
    - bagnoschiuma aquolina al cioccolato ( io ti ho regalato il bianco e tu il nero..ehehehhe!!)
    - bicchiere di titti con cannuccia pieno di galatine gianduiotti e golosita' varie*__*
    - candeline cioccolose
    - formine per biscotti
    - colorante per i miei pasticci dolcettosi
    - ritter con biscotto e con wafer :JFBQ00147070110B.gif:
    - mikado
    - barrette kinder
    - cioccolosi con mousse della perugina (mmmmmmmmmmmmm che buoniiiiiii!!!)
    - granella per cucina
    - baci perugina


    image

    - m&m's ( hai fatto un guaio perchè io ora finche' nn le avro' finite tutte in una volta continuero' a mangiarle, le adoroooooo*___*)
    - meraviglioso libro di ricette cioccolose
    - chocolat ( ali ma sai che volevo proprio leggerlo? come facevi a saperlo? :JFBQ00198070419A.gif:
    - libro dolce come il cioccolato ( la trama ispira anche me...ti faccio sapere com'è poi ;) )
    - ciobar fondente ( ali nn hai assolutissimamente sbagliato gusto perchè mi piace moltissimo!)
    - codette e gocce di cioccolato

    image
    - calcolatrice al cioccolato
    - rossetto color gianduia
    - portaoggetti kawaino a forma di barretta cioccolosa e tenetevi forte.....:
    - kit per fare tatuaggi al cioccolato sul corpo.... :JFBQ00202070425A.gif: devo dire che il maritino ha approvato la scelta... :JFBQ00234070821A.gif: :JFBQ00234070821A.gif:
    - barattolino handmade ricco di altre golosita'

    image
    - nutella
    - cioccolato liquido ( abbiamo avuto la stessa ideaaaaaaaaaaa!!!)
    - snack della kelloggs ( li sto mangiando ora e sn ottimi)
    - lindor
    -cioccolata all'arancia ( tra quelle con la frutta la cioccolata all'arancia e' la mia preferita!!!)
    - lindt cioccolosa
    - milka Luflee
    - Galak

    ...che dire Ali...se le ragazze saranno ancora vive dopo questa descrizione credo che apprezzeranno quanto me questo tuo stramega favoloso swap, spero di rivederti prestissimo e che dire? Grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif:
     
    Top
    .
  8. Elisewin29
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qui con le foto del bellissimo swap di Alixia!

    Intanto possiamo constatare nuovamente che i postini hanno davvero delle mani di fata (velo di ironia sottile come la muraglia cinese)

    image

    Comunque per fortuna le cose all'interno non hanno risentito della loro grazia :P
    Complimenti ad Ale che è riuscita a far stare TUTTO nell'astuccio, senza fare come me che l'ho creato apposta della grandezza giusta :D)

    image

    Passiamo ora alla visione di insieme

    image

    E veniamo ora alle varie sezioni! Ecco quella dei campioncini, ad esempio!

    image

    Diciamo che sono stata veramente sommersa, ragazze! :JFBQ002230706013A.gif: Tra le marche hai davvero azzeccato la collistar! Io la adoro!

    Proseguiamo con la sezione maschere (adoro le maschere... ultimamente non riesco a farmele, ma adesso mi ci metto di impegno per trovare il tempo!)

    image

    - maschera nivea nutriente intensiva
    - maschere bottega verde: pompelmo fragola e frutto della passione :yociexp71.GIF:
    - maschera cleo al mirtillo
    - Maschera geomar

    E poi la sezione ALTRO (non saprei come altro chiamarla :P)

    image

    - deodorante per piedi bottega verde (te l'ho detto che hai fatto un'azione umanitaria e che i giorni che torno dalla palestra mia madre e mio moroso lavoreranno per produrti un monumento? ^_^ Anche i miei calzini radioattivi ringraziano ;))
    - Vari sconticini bottega verde
    - Lucidalabbra marrone, di solito non uso questi colori, ma ha il sapore tropicale, quindi posso fare uno strappo alla regola ;)
    - Gel doccia alla mela verde... adoro la perlier!!!
    - Scrub al cocco, qui ci hai proprio azzeccato, perchè lo usavo una volta e poi non sono più riuscita a trovarlo da nessuna parte :( Grazie mille Ale!!!

    Insomma, uno swap davvero riuscito! Ti ringrazio molto, sono stata molto contenta di swappare con te!
     
    Top
    .
  9. GOTHICRISE
     
    .

    User deleted


    FEBBRAIO 2010
    Conteniamoci


    pacco appena aperto
    Image and video hosting by TinyPic

    tutto l'insieme scartato
    Image and video hosting by TinyPic

    - borsina meravigliosa con panda artbox con dentro altri pacchettini!
    Image and video hosting by TinyPic

    - astuccetto my melody *-* e altri pacchettini all'interno
    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic
    -portatessere my melody
    - bustine trasparenti
    - bustina piena di charms e accessori per handmade

    Image and video hosting by TinyPic
    -pochettina hello kitty piena di cioccolatini e mashmellow *_*
    - portacellulare nightmare before christmas!

    Image and video hosting by TinyPic
    - ciabattone con panda artbox image

    - salvadanaio fatto a gelato
    - coprichiave con hello kitty gattina
    - pentolino con keroppi
    - caramelline hello kitty
    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic
    - bento con gattini san-x (desideravo da tanto un bento *_*)
    - portaspisccioli con faccina hello kitty

    Image and video hosting by TinyPic
    - altro astuccetto nero lucido con cuori e regalini all'interno

    parte handmade

    Image and video hosting by TinyPic
    - barattolo in legno decorato che ho già usato

    Image and video hosting by TinyPic
    - braccialetto carinissimo con teschietto anche quello già messo!


     
    Top
    .
  10. Bettina*
     
    .

    User deleted



    SWAP TERZO COMPLEANNO DEL FORUM, DA ALIXIA PER BETTINA ^^

    ecco le foto dello swappino che mi ha mandato ALIXIA! :JFBQ00214070517A.gif: :JFBQ00227070619B.gif: :JFBQ00225070615A.gif: :yociexp15.gif:

    è bellissssimo!!! e poi l'ho aperto in diretta webcam con lei *____* :JFBQ00225070615A.gif:

    ma ecco le foto!

    i pacchettini appena estratti dalla scatola :JFBQ00227070619B.gif:


    e i regalini scartatiii!! :JFBQ00221070601A.gif:



    Nel dettaglio *_____*
    UN LIBRO


    Strane creature di Tracy Chevalier!
    come ti ho detto, non lo conosco, ma mi sono letta tutta la trama e mi ispira proprio! sembra davvero bello!
    lo inizio in questi giorni direi ^^
    poi mi piace la frasetta che c'è sulla fascetta rossa..."La meravigliosa storia di una straordinaria amicizia femminile" :10f8ftv.gif: :yociexp96.GIF:

    UNA COSA PROFUMOSA


    LUSH! e cosa vi dicevo??? io adoro Atollo 13 :P
    (conosciuto grazie a Siza ^^ )
    il sapone invece è HANAMI! anche lui mi piace molto ^^ :yociexp32.gif:


    UNA COSA DI ARTBOX


    grembiule... BELLISSIMO!! ahahah!! me lo sono anche provata con lei in webcam :P
    perfetto per tutte le volte che cucino i miei dolcetti :JFBQ00225070615A.gif:
    (chissà che la mamma così non si lamenti più che sporco tutte le magliette... :P ihihh :)

    dettaglio della tasca davanti ^^




    grazie davvero Ali!!!! tutto bellissimo e pensatissimo ^^ mi piace proprio tanto :yociexp15.gif: :yociexp15.gif: :yociexp15.gif:

    :yociexp32.gif: :10f8ftv.gif: :yociexp96.GIF:
    GRAZIEEEEEEEEE :JFBQ00239070910A.gif:
     
    Top
    .
  11. Moonslicius
     
    .

    User deleted


    Ecco lo swap in tutto il suo SPLENDORE, mi sono praticamente COMMOSSA nello scartare i pacchettini!!!


    Le indicazioni erano: Qualcosa con o che ricordasse "Alice in Wonderland" (mia piccola ossessione) - Ed ecco La t shirt di Cache cache che mi ha procurato una paresi facciale dallo stupore ed una purse handmade BELLISSIMA (...e meno male che non ne eri soddisfatta, ti è uscita benissimo!!!)


    Qualcosa per il make up: Con la premessa che nonostante io mi mangi le unghie uso e adoro lo smalto e questi due colori fosforescenti mi mancavano proprio (fra l'altro ho gia usato questo tipo di smalto ed è ottimo), mi piace giocare con le unghie e tutti gli accessori inerenti sono ben graditi come le applicazioni per la nail art e finalmente grazie a te proverò anche le unghie finte!!! :JFBQ00226070619A.gif:
    ...dimenticavo l'ombreto dalle varie tonalità di viola molto delicato.


    Qualcosa di Kawaii e Qualcosa a forma di DOLCE: Il notebook di Tokidoki e il coprichiave a forma di CUPCAKE, altre due cosine che mi hanno fatto IMPAZZIRE...:yociexp32.gif:


    Qualcosa di Fiocchettoso: E qui c'è un'altra meraviglia handmade di ALIXIA, una spilla che sfoggerò sicuramente su di una qualche borsa, e poi cerchietto e anello che fanno molto LOLITA!!! Fra l'altro mi sono comprata di recente orrecchini, un braccialetto e un paio di anelli simili e il cerchietto mi mancava propio cosi come la tonalità PERFETTA di quel anellino.


    Grazie ALIXIA hai un grande cuore ed è stato un piacere swappare con te :yociexp96.GIF:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    MINI SWAP "L'ANIMALE PREFERITO"


    Ecco lo splendido swappino di Aliii!!! :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif:



    Dire che lo amo è forse superfluo? Chissenefreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: LO AMO! :yociexp15.gif:

    :yociexp20.gif: Purtroppo mi si è scaricata la macchina fotografica e sono riuscita a fare solo la foto di gruppo!
    Ora passiamo alla descrizione! :)
    ARTBOX REGNA :)

    - Shopper miciosa molto più grande delle altre solite di artbox e, per questo, mi piace ancora di più!!!
    - pochette rosa micio miciosa che è... :yociexp15.gif: è un amore cavolo! Mi piace troppo...e appena l'ho vista mi si è illuminato il visino!!!!! *___*
    - specchietto micioso rosa che, visto da Laù, bramavo da mesi *__* Ma sei un fenomeno Ali!!! Grazie! :yociexp32.gif:
    - adesivi miciosi ^^
    - scatolina in latta miciosa <3 con dentro un paio di orecchini e un bracciale che Ali ha creato per me!!! :JFBQ00234070821A.gif:
    - pacchetto di fazzolettini con micio disegnato :lol: Che originali! Ehe eheh.
    - pettinino chiudibile

    Ovviamente avrete capito che il mio animale preferito è il gatto! :D ihihi

    Che dire? Ali mi è piaciuto tutto, come già sai...
    Spero ci potremo rivedere presto e spero anche di riswappolare con te! :)
    Bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooonissimoooooooooooooooo!!! :yociexp32.gif: :yociexp32.gif: :yociexp32.gif:

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline

    SWAPPALIBRO GENNAIO

    Ecco finalmente le foto dello swappino di Ali per me! :)



    Foto d'insieme! <3

    - Libro "Il profumo delle ore"...sono già oltre la metà! :D
    Molto scorrevole e piacevole l'associazione degli odori ai ricordi! :)

    - agenda miciosa *__* che tenera!!!

    - piccolo beauty sempre utile! :D

    - cornice con fotina nostra *__* Oddio mi sono commossa! Grazie Ali..sei stata dolcissima! :***

    - foulard molto carino :D

    - braccialone in legno TROPPO mio stile! :)

    Particolare Libro+Agenda :)



    Particolare cornice+fotine! *__*


    Tutto molto apprezzato Ali! :)
    Lo swappino mi è piaciuto e spero anche il mio ti piaccia!!! :)
    Baciooooooooone!!! :D

     
    Top
    .
  14. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    SWAP CINEMA E RELAX DI MARZO 2011

    ecco qui le foto dello swap di Alixia!!

    visione d'insieme:

    image

    ed ora andiamo nel dettaglio :D

    Il film il protagonista:

    image

    Lezioni di cioccolato con Luca Argentero e Violante placido! E' un film molto carino una commedia semplice e spensierata perfetta con in bocca una stecca di cioccolato eheheh :D

    cibarie varie

    image

    - una stecca di cioccolato Nero fondente di Perugina che userò sicuramente per le torte
    - una stecca di Lindt Lindor no comment l'ho nascosta in frigo perchè sprecarla subito è un peccato mortale
    - i cherubini pernigotti che ho messo in un cestino in casa e mia mamma ha già favorito ahaha e anche io :D
    - cioccolatini kinder ovviamente ne ho già mangiata una anceh di queste (poveri denti)
    - un sacchettino di ovetti pasquali
    - mini snack con pasta sfoglia di vincenzi con crema al cioccolato no comment erano 2 e le ho già mangiate entrambe.. *_*

    Libro e maschera viso:

    image

    - il libro è "Lovebook" non l'avevo mai sentito e sono curiosa di leggerlo appena finisco tutti i miei libri da iniziare al momento sono davvero in stallo con la lettura
    - maschera per il viso antistress di nivea! sempre comode queste :D

    image

    - bellissima tazza con fragole *_*
    - te verde al blueberry senza caffeina di questa linea ho già altri 2 te e sono buonissimi per cui non vedo l'ora di provare questo

    Le fantastiche cose di Artbox:

    image

    - cuscino artbox con i mici *_*
    - mascherina artbox con i mici *_*
    - fazzolettini artbox con il micio *_*

    Sono proprio contenta di questo swap tutto buonissimo e bellissimo! Con Alixia mi trovo sempre bene a swappare spero che anche il mio le sia piaciuto!
    Grazie ancora e alla prossima spero :*)
     
    Top
    .
13 replies since 17/7/2008, 00:16   1217 views
  Share  
.