Nuova Regolina per Swappare

Leggete tutte, è importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eli19
     
    .

    User deleted


    Dato che in passato ci sono state alcune controversie al riguardo, in amministrazione abbiamo parlato e deciso che a partire dallo swap del mese corrente (quello di ottobre quindi), ogni nuova swappina (cioè che è nuova all'interno del forum e che partecipa per la prima volta ad uno swap) spedirà il proprio swap prima della propria fidanzatina. Non prendetela come mancanza di fiducia, si tratta solo di una piccola clausola che, insieme all'iscrizione di due settimane, serve per garantire una maggiore sicurezza. Il forum si sta ingrandendo sempre di più e per fare in modo che continui ad essere un luogo sereno e tranquillo, è importante che si possa garantire il più possibile la sicurezza per tutte le swappine.
    Ribadisco che questa è una clausola che riguarda solo e soltanto il primo swap che fate, dal secondo in poi non ci sarà più. Se ,invece, a swappare sono due neo-swappine spediranno insieme.
     
    Top
    .
  2. chasya
     
    .

    User deleted


    E' giusto così! anche se chi mi conosce sono oramai una veterana dello swap... :yociexp93.GIF:
     
    Top
    .
  3. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    giustissimo :)
     
    Top
    .
  4. Ramy87
     
    .

    User deleted


    si lo ritengo giusto e corretto anche io...
     
    Top
    .
  5. nastassjakh
     
    .

    User deleted


    pienamente daccordo
     
    Top
    .
  6. spiceandsugar
     
    .

    User deleted


    anch'io sono d'accordo si :)
     
    Top
    .
  7. CeralaccaBlu
     
    .

    User deleted


    mi sembra giusto :JFBQ00202070425A.gif: non si tratta di una clausola così onerosa da non potersi fare.
    Ho letto di diversi problemi che si sono verificati ultimamente e ritengo che sia giusto che le new entry abbiano la possibilità di farsi conoscere e di mostrare con un semplice gesto la loro affidabilità!
     
    Top
    .
  8. francy171182
     
    .

    User deleted


    si giustissimo io partecipo ad altri forum dove ci scambiamo degli swap e più di una volta sono rimasta senza regalino, per quanto riguarda me sono sempre stata super puntuale
     
    Top
    .
  9. eccentrika
     
    .

    User deleted


    io sono nuova ed è assolutamente giusto che quando inizierò a swappare sia io ad incominciare!!! non vedo l'ora...!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Daiana90
     
    .

    User deleted


    si, anche a mio parere é giusta questa regola!! :D non vedo l'ora di swappare anche io!! :)
     
    Top
    .
9 replies since 4/10/2008, 01:09   588 views
  Share  
.