OMAGGI ON LINE!

Io ci ho provato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarina_87
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un sito fighissimo dove raccolgono tutti i link di siti che fanno promozioni, concorsi, inviano omaggi gratuitamente...


    e ho trovato questi link:


    :letter: POMPADOUR
    è proprio della pompadour, una delle più famose case che producono thè e infusi!
    io ho ordinato, hanno detto che ci mettono un po' ad arrivare, ma chissene! alla fine arriveranno!
    per ordinare basta andare su Contatti e scrivere "Richiesta Omaggi"

    :letter: IAMS
    Chi di voi ha un cane o un gatto? e chi di voi non vuole regalare qualcosa al vostro amico a 4 zampe? Ci pensa la IAMS! Basta andare nella sezione contatti e scrivere nella richiesta "omaggi e offerte", tempo una settimana e vi arriverà il pacco destinato al vostro amico!
    [N.B. Il contenuto del pacco è random, qualcuno può ricevere un pacco megagalattico altri una busta con dentro un cd. Si va a fortuna. Cmq la iams si segna il nominativo e continuano anche dopo a mandare omaggini per noi e per i nostri animaletti]


    appena ne trovo altri validi li aggiungo :) :JFBQ00225070615A.gif:

    Edited by Sarina_87 - 19/10/2008, 05:07
     
    Top
    .
  2. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    belloooo io la pompadour l adoro.... cmq mi potresti dare il sito che ha tutte le offerte che se ho un pò di tempo me lo spulcio :)
     
    Top
    .
  3. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted


    ciao,
    il sito è www.soldissimi.it, (è quello che ho postato per i pannolenci :P) c'è una sezione omaggi sia sul sito che sul forum, ce ne sono un sacco..
    io di solito richiedo solo quelli che li offrono proprio, non mi piace mandare le richieste mi sa proprio di "accattonaggio" (senza offesa eh, è una sensazione mia!!), ci sono un sacco di altre sezioni interessanti come il mercatino, fatemi sapere se vi piace!! :D
     
    Top
    .
  4. Alixia
     
    .

    User deleted


    ora guardo wow!!sarina ma qual'è ilsito che raccoglie gli omaggi?
     
    Top
    .
  5. sissibo
     
    .

    User deleted


    ho scritto alla pompadour vediamo se arrivano e se mi rispondono

     
    Top
    .
  6. Totina82
     
    .

    User deleted


    raga c'è anche www.regalopoli.it che è un forum dove si trovano tante cosine carine!
     
    Top
    .
  7. Sarina_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_alla_pesca @ 18/10/2008, 11:44)
    ciao,
    il sito è www.soldissimi.it, (è quello che ho postato per i pannolenci :P) c'è una sezione omaggi sia sul sito che sul forum, ce ne sono un sacco..
    io di solito richiedo solo quelli che li offrono proprio, non mi piace mandare le richieste mi sa proprio di "accattonaggio" (senza offesa eh, è una sensazione mia!!), ci sono un sacco di altre sezioni interessanti come il mercatino, fatemi sapere se vi piace!! :D

    esatto è proprio quello!
    l'ho spulciato l'altro giorno e mi si è aperto un mondo nuovo!

    C'è di tutto!
    Gente ha perfino vinto viaggi in giro per il mondo e un sacco di gadget partecipando ai vari concorsi che si trovano on line!

    Io invece ho provato a chiedere anche se non c'è scritto che li danno... Tanto chissene! finchè non mi vedono in faccia non mi vergogno XD

    Ho chiesto alla Iams un paio di pacchi (a nome mio e di mia madre) per la nostra micia, dicono che entro una settimana arrivano, poi vi faccio sapere!
    :JFBQ002230706013A.gif:

    [spero di non riceve un "pacchino" come a molte è successo... altre hanno preso il "paccone" e c'era il mondo dentro!!!]

    CITAZIONE (sissibo @ 18/10/2008, 18:24)
    ho scritto alla pompadour vediamo se arrivano e se mi rispondono

    mi hanno detto che ci mettono diversi mesi a mandarti le cose ma che cmq si segnano il tuo nominativo e contnuano a mandarti omaggi anche dopo.

    Prima o poi arriveranno XD

    aggiungo piano piano qualche link nel primo messaggio, almeno li vedete subito :)

    CITAZIONE (Totina82 @ 19/10/2008, 01:22)
    raga c'è anche www.regalopoli.it che è un forum dove si trovano tante cosine carine!

    io non riesco a registrarmi!!!
    ho provato 3 volte e mi diceva che il codice non è corretto QUANDO INVECE LO ERA!!
    ora ho superato il numero massimo di tentativi...
    uffiiiiiiiiiiiiiiiii!
     
    Top
    .
  8. _jobbyna_
     
    .

    User deleted


    ma siamo sicure che non ci faranno pagare niente .... mai ?!?!?!
     
    Top
    .
  9. Alixia
     
    .

    User deleted


    credo di no anche perchè se si paga ci deve essere scritto!io cmq se mi arriva qualcosa che si paga spedisco indietro! cmq in un sito (quello dei biglietti da visita) c'era scritto che si pagava le spese di spedizione e ho chiuso XD
     
    Top
    .
  10. _jobbyna_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sarina_87 @ 18/10/2008, 05:59)
    :letter: IAMS
    Chi di voi ha un cane o un gatto? e chi di voi non vuole regalare qualcosa al vostro amico a 4 zampe? Ci pensa la IAMS! Basta andare nella sezione contatti e scrivere nella richiesta "omaggi e offerte", tempo una settimana e vi arriverà il pacco destinato al vostro amico!
    [N.B. Il contenuto del pacco è random, qualcuno può ricevere un pacco megagalattico altri una busta con dentro un cd. Si va a fortuna. Cmq la iams si segna il nominativo e continuano anche dopo a mandare omaggini per noi e per i nostri animaletti]

    bisogna inviare un email e scrivere omaggi e offerte .. o c'è la sezione nel sito ?
     
    Top
    .
  11. Sarina_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_jobbyna_ @ 19/10/2008, 15:41)
    CITAZIONE (Sarina_87 @ 18/10/2008, 05:59)
    :letter: IAMS
    Chi di voi ha un cane o un gatto? e chi di voi non vuole regalare qualcosa al vostro amico a 4 zampe? Ci pensa la IAMS! Basta andare nella sezione contatti e scrivere nella richiesta "omaggi e offerte", tempo una settimana e vi arriverà il pacco destinato al vostro amico!
    [N.B. Il contenuto del pacco è random, qualcuno può ricevere un pacco megagalattico altri una busta con dentro un cd. Si va a fortuna. Cmq la iams si segna il nominativo e continuano anche dopo a mandare omaggini per noi e per i nostri animaletti]

    bisogna inviare un email e scrivere omaggi e offerte .. o c'è la sezione nel sito ?

    Mandi a loro una mail nella sezione contatti dicendo che vorresti degli omaggi e loro ti mandano il pacco :)


    Cmq ragazze è tutto GRATIS! Non si paga nulla! Quando si paga ve lo dico (ma cmq anche io chiudo, finchè è omaggio ok ma quando si paga nono XD)
     
    Top
    .
  12. tatina86s
     
    .

    User deleted


    ragazze c'è anche www.vincimondo.it chè è simile a regalopoli^^
     
    Top
    .
  13. _jobbyna_
     
    .

    User deleted


    per il momento ho mandato l'email a pompadour e iams ....

    ora guardo anche alle altre
     
    Top
    .
  14. Sarina_87
     
    .

    User deleted


    la iams dovrebbe arrivare in una settimana :)
     
    Top
    .
  15. _jobbyna_
     
    .

    User deleted


    per le altre bisogna registrarsi vero?
     
    Top
    .
282 replies since 18/10/2008, 04:59   6930 views
  Share  
.