Vorrei comprare il mio primo bento... consigli??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ramy87
     
    .

    User deleted


    ciao a tuttee scrivo questo topic perchè desidererei tanto comprare un bento ( anche se non lo utilizzerei molto... ) sapreste consigliarmi qualche rivenditore affidabile o qualche modello in particolare?? lo voglio kawaiiissimooo compreso di tovaglietta posatine ed accessorini... ^___^ aspetto risposte :butterfly.jpg:
     
    Top
    .
  2. Spepera
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio comprarne uno! :yociexp71.GIF:
    Questo rivenditore ebay http://stores.ebay.it/SAKURA-ZAKKA-SHOP_BE...6QQftidZ2QQtZkm ha un sacco di belle cosine ma ora è chiuso per maternità...c'è scritto che riapre a gennaio però!!
    Yuppieeeeeeeeeee :JFBQ002230706013A.gif:
     
    Top
    .
  3. Eli19
     
    .

    User deleted


    I miei primi bento mi sono stati regalati e so che sono stati presi proprio da quel sito! ^__^ Io ve lo consiglio sia perchè vende cosine stupende e kawaissime, sia perchè il venditore è affidabile e veloce! ^^ Poi ci sono a vari prezzi, alcuni non sono così cari ^^
     
    Top
    .
  4. danzerina86
     
    .

    User deleted


    stavo vedendo il sito.. io e l'inglese facciamo un pò a cazzotti quindi cos'èquel msg per italiani e francesi che devo registrarsi all'airmail?
     
    Top
    .
  5. Ramy87
     
    .

    User deleted


    ragazzeeeee mi sono totalmente innamorata di questoooooo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...bayphotohosting conoscete il venditore??? il prezzo come vi sembra??? cosa devo fare per acquistarlo?? ho già pay pal non so però che procedure seguire per comprarlo.... vi prego aiutatemiiiii :yociexp20.gif: lo voglioooooo!!
     
    Top
    .
  6. elettra1717
     
    .

    User deleted


    ahhh anche io vorrei una satolina per bento...;_;
     
    Top
    .
  7. fragolin@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ramy87 @ 8/12/2008, 17:53)
    ragazzeeeee mi sono totalmente innamorata di questoooooo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...bayphotohosting conoscete il venditore??? il prezzo come vi sembra??? cosa devo fare per acquistarlo?? ho già pay pal non so però che procedure seguire per comprarlo.... vi prego aiutatemiiiii :yociexp20.gif: lo voglioooooo!!

    Allora, il prezzo si compensa perfettamente con le spese di spedizione gratuite, quindi mi sembra ottimo.
    Per comprare, intanto devi essere registrata su ebay e dal tuo profilo ebay attivi (o semplicemente colleghi) il profilo paypal. A quel punto, quando compri l'oggetto, scegli il paga adesso e completi la procedura di pagamento seguendo le varie finestre di dialogo prima di ebay e poi di paypal. E' facilissimo, sul serio.
    Solo che questa asta si è conclusa, dovresti aspettare che l'oggetto venga rimesso in vendita, quindi tieni d'occhio le aste del venditore.
    Non lo conosco, ma ha dei buoni feedback, quindi mi sembra sicuro.

    CITAZIONE (danzerina86 @ 8/12/2008, 14:43)
    stavo vedendo il sito.. io e l'inglese facciamo un pò a cazzotti quindi cos'èquel msg per italiani e francesi che devo registrarsi all'airmail?

    Significa che, siccome avrà ricevuto una sacco di lamentele per le spedizioni perse (e conseguenti rimborsi) mette come condizione che chi compra da Italia e Francia scelga al momento del pagamento la spedizione con Registrered Airmail che è in pratica una raccomandata internazionale, con il codice per rintracciare il pacco, che ovviamente costa molto di più della spedizione standard internazionale. Prima di comprare vi conviene chiedere, se non è già indicato, quanto costa spedire all'Italia (mai comprare senza chiedere perchè a volte costa anche 22$).
     
    Top
    .
  8. Ramy87
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio tantissimo fragolina *-*
     
    Top
    .
  9. fragolin@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ramy87 @ 30/12/2008, 15:55)
    ti ringrazio tantissimo fragolina *-*

    Prego! :JFBQ00229070625A.gif:
    Mi dispiace solo di averti risposto un po' in ritardo... :JFBQ00234070821A.gif:
     
    Top
    .
  10. Mika_82
     
    .

    User deleted


    Io avevo preso un bento singolo di Kuromi, una tovaglietta e un portamonete fragoloso della Cram Cream da lei. La spedizione internazionale era 11,80 dollari e quella più veloce con EMS 18 dollari. Ho scelto la prima ed è arrivato tutto in perfette condizioni in circa due settimane, forse anche meno senza ulteriore dogana. Ve la consiglio :)
     
    Top
    .
  11. fragolin@
     
    .

    User deleted


    Stavo sfogliando il negozio... ha dei bento graziosissimi e a prezzi favolosi. Il mio problema è che non riesco a farmi un'idea precisa delle misure. Mi dovrò mettere qui con un righello, il mio bento e dei Tapperware per capire bene.
    Quello di Marie della Disney è stupendo! :JFBQ00241070914B.gif:
     
    Top
    .
  12. Sarina_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ramy87 @ 8/12/2008, 17:53)
    ragazzeeeee mi sono totalmente innamorata di questoooooo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...bayphotohosting conoscete il venditore??? il prezzo come vi sembra??? cosa devo fare per acquistarlo?? ho già pay pal non so però che procedure seguire per comprarlo.... vi prego aiutatemiiiii :yociexp20.gif: lo voglioooooo!!

    è esattamente il bento che mi ha regalato il mio ragazzo per natale!!!
    non è grandissimo ma è bellissimo lo adoro *.*
     
    Top
    .
  13. Ramy87
     
    .

    User deleted


    wooow... che bel regalooooooo *-* *-* *-*
     
    Top
    .
  14. Sarina_87
     
    .

    User deleted


    ciiii e mi ha detto che mi aspettava d amesi sulla sua scrivania XD l'aveva ordinato tempo fa XD XD
    mi piace un sacco!!
    poi proprio ieri ne ho preso un'altro da una ragazza su ebay, l'ho pagato 6,80€ con le s.s. :)
    spero arrivi presto!
     
    Top
    .
  15. fragolin@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sarina_87 @ 31/12/2008, 19:20)
    preso un'altro da una ragazza su ebay, l'ho pagato 6,80€ con le s.s. :)
    spero arrivi presto!

    Dove!? :JFBQ00142070108C.gif:
    :JFBQ00241070914B.gif:
     
    Top
    .
25 replies since 8/12/2008, 12:49   323 views
  Share  
.