il Giappone a casa Vostra ^w^

o quasi, ma va già bene!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elfa Lùthien
     
    .

    User deleted


    Quando ti prendono le "voglie" di solito si va a comprare cosa serve oppure lo si prepara...
    Bene....Ma se uno ha voglia di cibo giapponese?????

    Stamattina mi sono posta questo dilemma e tramite un forum di una ragazza Giapponese di Torino ( Questo è il suo Blog ) ho trovato questi siti :

    Despar sulla sinistra, troverete una sezione chiamata "Yama sushi" su questo sito vi spediranno cibo giapponese (sushi) a casa .

    Yuzu Torino quì invece potete ordinare varie cose,tra cui anche coreano.

    AriRang negozietto Giapponese - coreano (hanno anche le bibite)

    Per chi abita a Torino, (detto dalla ragazza Giapponese) i migliori ristoranti in cui si mangia bene e davvero giapponese sono Tobiko e Wasabi (011,4473812) che hanno come cuochi del Sushi veri Sushi-shokunin. (purtroppo negli altri ristoranti la gestione è cinese o italiana).

    questo è un vero e proprio mini market ! Asia MiniMart
    guardate,hanno anche il latte di cocco da bere! (è un ottimo disintossicante dei reni,me lo ha detto mia sorella che è filippina,lei lo beveva tutti i giorni ad Iloilo) Latte di cocco
    ...mi chiedo perchè in Italia noi non abbiamo la fanta all'uva o il succo di frutta al guaranà (ma che gusto avranno???)

    Mi raccomando :JFBQ00230070730A.gif:
    se avete altri siti in cui vi fornite e consigli su ristorantini vari scrivete! Più si conosce meglio è! :yociexp62.gif:
     
    Top
    .
  2. Elfa Lùthien
     
    .

    User deleted


    La mia sorellona filippina Inday mi ha fatto spedire due snack filippini : le patatine ai gamberi e i biscottini dolci (di una radice che non ricordo) e sapevano di cioccolato bianco.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    *__* Oddio Elfetta, tu così MI TENTI!!!!!!
    Io adoro provare cose nuove.... :lol:
    Mi faccio un giro nel minimarket asiatico! :D
     
    Top
    .
  4. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    da me hanno la fanta all'uva ma non mi sono mai osata a berla >.<
     
    Top
    .
  5. fragolin@
     
    .

    User deleted


    Le patatine ai gamberi... oddio... :JFBQ00147070110B.gif:
     
    Top
    .
  6. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†InLovingMemory† @ 8/1/2009, 20:08)
    da me hanno la fanta all'uva ma non mi sono mai osata a berla >.<

    hai fatto bene ^^ :av-546.gif:
     
    Top
    .
  7. Elfa Lùthien
     
    .

    User deleted


    è cattiva?
     
    Top
    .
  8. Yanuchi
     
    .

    User deleted


    Concordo con quella ragazza riguardo ai ristoranti di Torino...
    il migliore è WASABI! Ci sono stata 2 volte...ti fanno togliere le scarpe (se scegli il tavolino in cui il tavolo si trova in una conca bassa, in cui ti "incastri" mettendo i piedi in questa conca e stando seduto su sedili a terra in pratica XDDD) e te le ridanno quando ti alzi per andare via...le cameriere sono in kimono, per ordinare si siedono a terra in tipico stile jap...ed è un posticino piccolino ma carino...anche se...mamma mia che prezzi! @_@
     
    Top
    .
  9. gemmamirtilla
     
    .

    User deleted


    Eh si costa un po'caro il Wasabi ma sapete una cosa?
    Quando mangi pesce crudo è sempre meglio spendere qualcosina in più perchè il rischio è veramente troppo alto!!!
    Vicino a casa mia c'è un ristorante che si chiama Ginza che tra l'altro è gestito da cinesi e servono anche involtini primavera, ravioli cinesi etc... Io non ci sono mai andata, conosco troppa gente che è finita al pronto soccorso intossicata!!!

    Se volete farvi una bella scorpacciata di sushi potete andare al Fujiama, tutti i giorni a pranzo fanno il menù ALL YOU CAN EAT a solo 10 euro...da stare male!!!
    www.ristorantefujiyama.com/
    :JFBQ00236070904A.gif:
     
    Top
    .
  10. Rumiko73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elfa Lùthien @ 8/1/2009, 16:41)
    Quando ...mi chiedo perchè in Italia noi non abbiamo la fanta all'uva o il succo di frutta al guaranà (ma che gusto avranno???)

    La Fanta all'uva l'ho trovata :JFBQ00219070525B.gif: vomitevole
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    La giustiziera *baka-ranger*

    Group
    Member
    Posts
    4,636
    Location
    Binario 9 e 3/4

    Status
    Offline
    Ancora più buono del Wasabi o dell'Homu ho trovato l' OSAKA' *ç*
    Non esiste niente di più celestiale! Consigliatissimo soprattutto il TEMPURA MAKI (un uramaki di pesce e tempura) <3 da orgasmo :3
     
    Top
    .
10 replies since 8/1/2009, 15:41   500 views
  Share  
.