Gli swap creativi di Mamiya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia vetrina per gli swap per creare ^^

     
    Top
    .
  2. Mika_82
     
    .

    User deleted


    Swap per creare gennaio-febbraio
    da Mamiya a Mika_82

    Il tutto ancora impacchettato!

    image

    Le tre scatoline decorate. Bellissime le carte scelte, soprattutto quella blu (ok, sono di parte '^^).

    image

    Appena sollevato il coperchio intravedo alcune cose carinissime e gli amati colori pastello.. *____*

    image

    Una visione d'insieme dello swap che conteneva:

    image

    -mollettine con stelline (troppo carine!)
    -cuoricini con lo stesso motivo delle stelline
    -glue glitterata fuxia (mi piace tantissimo il colore acceso), oro e argento
    -correttore di mr coniglio (non pensavo esistesse un bianchetto kawaii)
    -timbrino in legno -giglio fiorentino- (bellissimo, mi piacciono i timbrini classici)
    -adesivi di Winnie Pooh (spettacolari davvero) con scatolina a melina
    -adesivi per unghie (me ne sono subito innamorata)
    -tanti scotch (tra cui un bellissimo viola e un blu)
    -stampino a rilievo, pennarellini, pennina, clips e formine kawaii
    -adesivi food morbidosi
    -tanti adesivi di Kitty
    -set matitina gomma e notes con un koala dolcissimo

    Particolare degli adesivi per unghie..

    image

    Gli adesivi luccicosi di Pooh nella loro scatolina..

    image

    Il timbrinooo :)

    image

    Mr Koala!

    image

    Il bianchetto coniglioso..

    image

    Quanto glitter..

    image

    Ed ecco la splendida parte handmade che era contenuta nelle due scatoline più piccole :)

    Braccialetto bellissimo con stellina, dolcetti (io li venero *___*) e campanellino!

    image

    Anellino particolare, con un cuoricino al centro. Amo questi colori!

    image

    Indossato!

    image

    E per finire un ciondolo per il cell tutto azzurro con un delfino dolcissimo, la foto purtroppo non rende '^^

    image
     
    Top
    .
  3. Eclipse_*
     
    .

    User deleted


    SWap per creare marzo aprile
    visione insieme:
    SPOILER (click to view)
    image

    iniziamo con le fotineeeeeeee *_*
    SPOILER (click to view)
    image

    questa meravigliaaa che è gia sul mio comò....
    l'unico pacchetto arrivato con il bigliettino...ilaria e le favole *_*
    SPOILER (click to view)
    image

    tantissime perlineeee e pajetteee
    e una scatoletta tutte di perline tipo rinascimentali favolosissime *_* già ho in mente una cosina da fare :D
    SPOILER (click to view)
    image

    altra parteeee
    borsellinooo che mi servivaaaa
    stelline *_*
    e delle saponette per il bagnooo per il relaxx dopo una giornata creativa ihih....
    SPOILER (click to view)
    image

    tanti sacchettini di organza *_* che porterò al mio mercatinooo a pasquaaaa
    fili taaaaaaaaaaaaaaaaantiiii fili
    fimo grigio *_* favolosissimo
    e una toppa a coniglietto favolosissima
    SPOILER (click to view)
    image

    e la parte hand made *_*
    favolossissima anello particolarissimo e portachiave fatto in resina di twilight


    Che dire mamyyy
    sono stata felicissima di aver swappato con te *_*
    mi spiace un acsino che la scatolina nn sia arrivata ma sn sicura che era veramente stupenda,sopratutto essendo di twilight....
    e spero di continuare a sentirci e di conoscerti sempre megliooo

    Edited by kira-83 - 28/4/2009, 15:09
     
    Top
    .
  4. Flynn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Swap per Creare Maggio- Giugno 2009

    Dopo le sue esperienze passate, i pacchetti della mami sono a prova di ladro.. Cioè, voglio vedere chi ci riesce a fregare qualcosa così.. :av-546.gif:

    image
    Ammirate tutte le fasi dello spacchettamento XD Da notare che non c'era nessuna busta.. Come se ce ne fosse bisogno! Non ho mai visto così tanta carta bollata e scotch insieme :lol: dentro il primo pacco c'era una bellissima borsa blu a fiori di plastica! è troppo troppo bella! E dentro ovviamente un altro pacco.. E poi, magia, guardate quanti pacchettini! :10f8ftv.gif:

    Ho iniziato dalla parte handmade, ovviamente.. C'erano due bei pacchettini!

    image
    Un elefantino rosaaaa! :JFBQ00225070615A.gif: TROPPO bello! Non so perchè ma mi viene da chiamarlo hyppo, anche se è un elefante XD

    image
    E poiiii *____________* Mamy io ti adoro! Il fermaglio celtico che avevo addocchiato!
    Lo amo! E' stupendo.. E non mi sta benissimo? :av-546.gif: :lol:

    A questo punto sono passata ai pacchettini! Li ho aperti un po' a caso, senza un reale ordine..

    image
    Il primo era per la parte fimolina! Tantissime formine a forma di animali che dovrò provare (ho già in mente qualche ciondolo..!) e il fimo classic rosso! oh-oh sapete che stavo giusto pensando di prenderlo? Perchè di solito uso quello soft, ma con questo caldo mi si scioglie in mano! :JFBQ00230070730A.gif: Quindi la Mamy è stata superazzeccatissima!

    image
    Il secondo pacchettino "per le mie creazioni" mi ha fatto morirrre! Adoro quei sacchettini!
    In sostanza c'erano: sacchettini leggeri colorati in quattro stampe e un sacchissimo di bustine trasparenti sempre utilissime! :JFBQ00225070615A.gif:

    image
    A questo punto sono rimasta senza parole! La scatolinaaa! Mamy ma l'hai fatta tu? è STRABELLISSIMA! Penso che la userò come astuccio :JFBQ00225070615A.gif: Ha due scompartimenti e una dedica da parte della creatrice! E ovviamente era pienissima di cosine stra utilissime e che fan sempre piacere! :av-546.gif:
    - Perle infrante
    - Perle millefiori
    - CHiusure
    - Copriperla
    - Anellini
    - Chiodini
    - Roselline colorate
    Penso che userò al più presto tutto.. Ho mille idee! :JFBQ00211070515A.gif: :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif:

    image
    Parte scrapobook! :JFBQ00222070605A.gif:
    - Decotape
    - Colle glitter
    - Astuccio in metallo
    Waaa, la Mamy mi vizia! :JFBQ00225070615A.gif: tra l'altro adoro le colle glitter le metto sempre in tutte le atc XD

    image
    Varie ed eventuali:
    - Due pacchetti di fazzoletti regina con stampe diverse! (questi sì che sono sempre utili XD) Sembra strano ma io adoro i fazzoletti di carta :yociexp104.gif:
    - Stelline che si illuminano al buiooooooo! :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif:

    image
    Il mio materiale preferitoooooo! :yociexp71.GIF:
    - Catenelle
    - Oceani di perline di diverse forme e dimensioni
    - Cordini
    - Filo di metallo rosa *-*
    Bwaaaaaaah :yociexp96.GIF: :JFBQ00225070615A.gif: :yociexp71.GIF: :yociexp96.GIF: Chiaro? XD

    Ho in mente che mi manchi qualcosa, ma non ne sono sicura.. C'era troppa roba! XD
    Comunque, ecco la visione d'insieme, se ci capite qualcosa :P
    image


    Mamy, swappare con te è stato un onore.. Mi sono divertita un sacchissimo e tu sei stata super-fantastica!
    GRAZIE!
     
    Top
    .
  5. °°fairymarty°°
     
    .

    User deleted


    ke bello swappino!!!!!! :yociexp71.GIF: grande mamy :JFBQ00216070523B.gif: !!!
     
    Top
    .
  6. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    Swap per creare Ottobre 2009

    Allora allora allora finalmente eccomi qui con le foto dello swap della mamy! Le foto dello swap incartato nn le ho fatte perchè avevo foga di vedere tutto! :D

    eccovi qui lo swap tutto nel suo splendore :10f8ftv.gif:



    Allora ora andiamo a specificare tutto.. inizio con lui il pezzo forte ovvero una mini macchina da cucire carinissima questo weekend la provo non vedo l'ora!! Io adoro il cucito e anche se non sono brava mi piace sperimentare!!

    E' una cosa che non avevo e mi serviva proprio per provare le mie capacità visto che quella della mamma nn la vorrei rovinare :D! Sono rimasta senza parole e devo ringraziare tantissimo mamy che mi conosce :D!



    Poi parte varia:



    -quadernino con tigro e winnie per annotare i miei pensieri sugli swap, quello che mi serve da comprare per le swappine ecc..

    - forcine per fare delle mollette handmade
    - cordini per fare collane e due collane rigide
    - nastrini e the vari *_*

    i the hanno profumato tutto il pacco :D

    Ora la parte tutto per il ricamo!!



    2 set vari da ricamare bellissimiiii soprattutto quello per fare il mini sacchettino!!

    2 pacchetti con matassine di cotone!

    delle idee per ricamare che mi vengono molto utili

    spille da balia!! sempre utilissime

    un set cucito con fili e tutto l'occorrente ora direi davvero che ho tutto per cucire e ricamare!!

    ed ecco qui la carinissima scatolina nera *_*



    con all'interno:

    2 pennarelli con timbrini carinissimi
    1 colla glitter viola
    2 segnalibri carinissimi fatti da mamy *_*
    1 forbice
    3 decotape *_*
    2 pennelli sempre comodi

    grazie mille per tutto mamy!!

    PS: c'era anche un anellino handmade fatto da mamy la foto nn so dov'è finita ma devo correre al lavoro scusate la metto al più presto !!!

    Bè ma che devo dire? Meglio di così mamy non poteva fare ci conosciamo bene ormai e so che lei è sempre una garanzia. Le cose mi sono piaciute tantissimo e sapeva che cosa mi serviva!! Le voglio tanto bene e non vedo l'ora che il mio swap ti arrivi che ti piaccia anche se non ho un pezzo forte come il tuo.. leggi la letterina che ti mando!
     
    Top
    .
5 replies since 6/2/2009, 09:43   575 views
  Share  
.