Ary_Lina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    ed ecco la mia vetrina! che credo si arricchirà molto visto che adoro questo tipo di swap ^____^
     
    Top
    .
  2. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted



    image
    cliccare sulla foto per ingrandirla




    prima di tutto il pezzo forte, il libro... TWILIGHT!!!
    desideravo davvero leggerlo, è super azzeccato, grazie!!! :10f8ftv.gif:

    poi il segnalibro con una frase di Nietzsche "meglio essere folle per conto proprio, che saggio con le idee altrui", bellissimo!!

    poi un astuccio con una mucchina dolcissima e delle bustine di the che mi ispirano un sacco e che mi farò al più presto!!!

    e poi delle decorazioni per le unghie, grazie, un pensiero carinissimo, mi piacciono un sacco!!!

    ripeto anche qui che sono stata davvero felice di swappare con ary, che è una ragazza molto dolce e simpatica! :JFBQ00229070625A.gif:

    ciao
    SiL


    [commento del 16 febbraio 2009]
    Ciao!!
    Eccomi qui, per "colpa" di ary anche io sono entrata nel tunnel..
    avevo in mente da un po' di leggere questi libri e quando lei me l'ha mandato l'ho praticamente divorato!!
    La storia mi è piaciuta, devo dire che temevo fosse una cosa da ragazzine e invece mi ha colpito molto, con questa storia d'amore tormentato, mi ha fatto venire voglia di avere di nuovo 17 anni!!!

    Ho visto anche il film, devo dire che su di lui non avevo molti dubbi, l'avevo visto per quel poco che aveva fatto in harry potter e mi era piaciuto molto, lei invece non mi ha convinta, non mi piace l'attrice (non so chi sia in realtà), mentre ho adorato tutta la famiglia cullen!!


    Edited by The_alla_pesca - 20/4/2009, 14:33
     
    Top
    .
  3. erty7
     
    .

    User deleted


    Swappalibro di Marzo

    image

    image
    il pacco conteneva:
    -"Ma le stelle quante sono" di Giulia Carcasi
    -caramelle gommose Hello Kitty
    - memo di Hello Kitty
    -un bracciale bellissimo
    -una letterina dolciosissima


    Commento:
    Ero molto incuriosita dal titolo del libro e dal fatto che fosse diviso in 2 parti, da un lato la storia narrata dalla protagonista, dall'altra la stessa storia ma narrata attraverso gli occhi del protagonista maschio, devo pero' ammettere che mi ha un po' deluso.
    Il libro è carino, una storia d'amore tra adolescenti, forse pero' si poteva sviluppare meglio questa idea delle due versioni.
    voto 5.5
     
    Top
    .
2 replies since 13/2/2009, 00:33   181 views
  Share  
.