I libri della Mamiya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Allora, questa è la mia libreria:

    http://www.anobii.com/0125f55da5f081a359/books

    ho inserito tutti i libri che ho letto di recente...o almeno quelli che ricordo :P perchè leggo davvero moltissimo... (sono inseriti come non letti perchè ancora non ho avuto tempo di cambiare stato ma sono letti :P).

    Però ne mancano davvero molti...anche se quasi tutti li prendo in prestito in biblioteca...percui sarà difficiel ricevere un doppione in questo senso ^^

    Allora...amo leggere, qualunque cosa. Vado dai trillher, ai fantasy, ai romanzi storici (tostoj è il mio scrittore preferito...lo amo alla follia), ai romazi d'amore...biografie...saggi (sulle catastrofi naturali li adoro anche se mi impressiono)...i libri di fai da te mi piacciono un sacco, i manuali per imparare a fare qualinque cosa (ne vado matta)...le guide dei posti da visitare...mi piacciono un sacco...
    Amo qualunque cosa parli dei Borgia. E' una famiglia storica e una saga che adoro.
    Adoro i libri che mi fanno sorridere, quelli ironici (alla giobbe covatta per esempio), un po' cinici e bastardi insomma.

    Insomma leggo tutto!!!!!


    Le uniche cose che proprio non mi vanno giù sono: MOCCIA e affini, gli armony e affini, i saggi storici (ho un miliardo di libri sulkle civiltà antiche...so tutto e non ne posso più :P), i libri di poesie (amo la poesia ma odio leggerla) .... Per il resto leggo di tutto.

    I miei autori preferiti sono tolstoj, benni (ma devo leggere ancora molto di suo ^^), choelo (mi manca ancora l'ultimo uscito), e ho recentemente scoperto Dean R. Koontz, e ovviamente amo follemente la saga di twlight.


    Ma la mia passione più segreta è nascosta è quella per i romanzi "d'autore" d'altri tempi... insomma da tolstoj, a dostojeski, jane austen, insomma tutta la letteratura 800/900 esca che sto scoprendo ora (a scuola non ci hanno ma fatto leggere molto).

    E ovviamente come molte di voi già sanno... più un libro è alto più lo leggo volentieri ^^
    Mi piacciono i romanzi che parlano di latre culture, ma in generale amo i romanzi....mi piace leggere storie...come tutti del resto!

    La letteratura Dark diciamo...è quella che mi piace meno... tutti i vari romanzi sui vampiri se nn sono davvero originali mi annoiano presto....
    Insomma...spero che mi farete conoscere i vostri autori così da immergersi oguna nel mondo della letteratura che ama l'altra ^^

    Insomma c'è da sbizzarrirsi con me ^^


    Qunto ai fumetti, ho letto death note e l'ho amato pazzamente...ora sono alla ricerca di qualche altro manga che mi prenda altrettanto ^^ :JFBQ00239070910A.gif:

    Edited by Mamiya_ - 30/10/2009, 20:35
     
    Top
    .
  2. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO ANOBI ^^
     
    Top
    .
  3. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    aggiornata con twilight ^_^
     
    Top
    .
  4. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    aggiornata ^^
     
    Top
    .
  5. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    aggiornata con l'unico libro dela yoshimoto e di fabio volo che ho ^_^
     
    Top
    .
  6. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    modificata
     
    Top
    .
  7. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    aggiornata libreria e lista desideri ^^
     
    Top
    .
6 replies since 24/2/2009, 16:11   213 views
  Share  
.