Mamiya

gli swappalibro di mamy a....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Ecco dove postare gli swappalibri ricvuti da me :JFBQ00229070625A.gif:

     
    Top
    .
  2. Mika_82
     
    .

    User deleted


    Swappalibro marzo-aprile
    tema: love love love
    da Mamiya a Mika_82



    Giovedì sera io e Mami abbiamo aperto lo swappalibro su Skype, yeeeehhhhh! Inutile dire che mi è piaciuto tantoo, ti voglio benissimo :)

    Ecco la foto del pacchetto:



    Il tutto era contenuto dentro questa bellissima borsa (che ho già usato per portare i libri a lezione venerdì, è davvero spaziosa!).

    Un lato:



    L'altro:



    L'insieme dei pacchettini (numerati e con bigliettino):



    Ed eccoli aperti:



    Lo swap conteneva:

    -libro "Le Cinque Persone Che Incontri In Cielo" (con dedica tutta per me *____*) sembra davvero bello, eccovi la trama in breve.

    "Eddie, vecchio e solo, ha avuto una vita come quella di tanti altri. È il giorno del suo ottantatreesimo compleanno e nel luna park in cui lavora una bambina è rimasta intrappolata nella grande ruota panoramica e rischia di cadere. Eddie si arrampica per aiutarla, ma scivola, precipita e muore. Si risveglia in cielo e scopre che il paradiso è il luogo in cui ciascuno di noi incontrerà cinque persone che gli sveleranno il senso della propria vita. Ascoltando i racconti dei cinque maestri (uno dei quali è la moglie Marguerite, morta molti anni prima), Eddie rivedrà sotto una nuova luce tutto il suo passato e capirà che anche la sua umile esistenza ha avuto un ruolo necessario nell'ordine delle cose."

    -sciarpina azzurra con fili luccicosi che adoro, l'azzurro è il mio colore preferito e i foulard sono una delle mie passioni;

    -maglietta horror movie di Tezenis troppo divertente, ora la abbiamo uguale Mamiiii!

    -lucidalabbra Fiorucci in una scatolina carinissima;

    -collana con ciondolo fatto da lei che come al solito è bravissima *___*

    -segnalibro artistico al massimo (tra l'altro l'opera in questione si trova qui a Genova al Museo d'Arte Orientale!).

    Eccolo:



    Particolare del ciondolo (che è la versione più grande del segnalibro che Mami mi ha regalato nello swap dello scorso mese!)



    Lucidalabbra Fiorucci molto love love love:



    Maglietta horror movie:



     
    Top
    .
  3. Alixia
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaaa ed eccole foto dello swappalibroooooooooo di mamiya fantasticoooooooooooooooo :yociexp96.GIF: :yociexp96.GIF: :yociexp96.GIF: :yociexp96.GIF:

    la primacosa che ho aperto è stato un paccozzo che era messo di lato sul pacco ^_^ una piccola "dimenticanza" ,e guardate come sono belliiiiiiiiiiiii ,oddio ho finalmente capito come dovrebbe venire la resina!a me è venuta morbida!??!?! :|
    sono bellissimiiii col micione mio preferito!
    image

    poi ho tentato di scassinare il paco super imbottito guardate una foto:

    image

    si iniziava a sentire un bel profuminoooo chissà perchè...
    c'era un sapone lushhhhhhhhhh
    buonissimo!

    image

    il primo paccozzo che ho aperto conteneva il bellissimo portacandele con una facia divertentissima a forma di micioooooooooo,
    nella foto ci sono anche delle calze piratose
    i decotape e un gel per il corpo al lampone profumatissimo che volevo bereeeeeeeeeee buonissimo!!!

    image

    ed ecco il " centro" dello swap ovvero il libro,con una dolcissima dedica ^__^
    sulla letterina mamy mi ha scritto che lo apprezza soprattutto per l'ironia al limite del surrealee polemico al punto giusto,e che questo autore manca nella mia libreria ehehehe

    image

    trama copiaincollata da wiki:
    CITAZIONE
    La protagonista è Margherita, una ragazzina di 14 anni e sei mesi (o, come si definisce lei stessa, "una bambina in scadenza") che vive con la sua famiglia in una casa al confine tra la periferia cittadina e la campagna. La vita scorre tranquilla finché non arrivano i nuovi vicini, la famiglia Del Bene. Ricchi, influenti ed eleganti, a poco a poco affascinano i genitori e il fratello maggiore di Margherita, rendendoli sempre più simili a loro. Margherita, suo nonno e suo fratello minore Eraclito però non ci stanno e decidono di indagare sui segreti che sembrano circondare gli apparentemente perfetti Del Bene.

    e poi ben tre volumi delle "situazioni di lui e lei" mamy mi deve educare ai manga ,che dire grazissimooooooooooo :yociexp71.GIF: di manga cartacei ho solo chobits e sono curiosissima di leggerliiiiiiii ^___^
    image

    infine una lavagnetta mciiosa stupenda *____*
    image

    e per le creazioni:
    -perline bellissime e quarzo(giusto?) fantastico per il wire!
    e una mini shopping bag dolciosa

    image


    visione d'insieme:
    image




    COMMENTO DOPO AVERLO LETTO:

    CITAZIONE
    all'inizio è troppo divertente non ridevo così per un libro da "dio li fa e poi li accoppa!poi piano piano si delinea la storia e diventa più seriosa e a alcuni personaggi davvero inquietanti ,un bel libro ^_^Margherita è davvero particolare come personaggio per non parlare dei suoi fratelli soprattutto eraclito e il cane e il nonno!!!troppo simpatici e non solo anche dei bei personaggi!l'ho letto davvero velocemente...soprattutto l'ultima parte!quando l'azione incalza nessuno ferma alixia :)
    grazie mamy per avermelo regalato!

    p.s. il sapone lush è già finito!ora sto leggendo i manghini :)

    Edited by Alixia - 27/6/2009, 13:55
     
    Top
    .
  4. ^^Lulu^^
     
    .

    User deleted


    bimbeeeee mi è arrivato lo swappalibro da parte di Mami.. :yociexp71.GIF:
    SWAPPALIBRO DI LUGLIO

    eccovi le fotine..
    ehm intanto come era impacchettato il pacco ANTIFURTO, ANTIMANILUNGHE dei postini.. :JFBQ00217070524A.gif:


    poi la bellissima borsa pandosa che conteneva tutto lo swap caratteristica che noi tutte ormai adoriamo di Mami..è bellissima..e ti dico subito che la userò a settembre per portare il camice all'università..è strastupendosa


    poi qualche fotina dei pacchetti dentro la busta..

    e ora apriamo i pacchettini..le frasi che scrivo tra le virgolette sono quelle trovate sui bigliettini di Mami..
    "il LIBRO con dedica! e visto che la copertina è sul rosa anche tutto lo swap è sul rosa!"
    il libro è L'ABITO DI PIUME di Banana Yoshimoto..(volevo tanto leggere qualcosa di questa autrice..)
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo porterò in vacanza con me :10f8ftv.gif:


    parte handmade..
    degli orecchini meravigliosi blu.. :yociexp15.gif:


    "in qualche modo lo dovrai portare in giro 'sto libro!!"
    bellissima borsa nera pandosa..quanto la amooo


    "la cercavi..spero ti piaccia!!"
    :yociexp71.GIF: stupenda la borsettina rossa..che tanto cercavoo...mamiii è meravigliosa!!!!


    "visto che vai al mare"
    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il costume che era una vita che puntavo ma che non ho mai comprato perchè non c'era la mia taglia :10f8ftv.gif:


    "e al mare in qualche modo ci devi andare.."
    infradito fiorellose rosa..


    "per la tua collezione"
    astuccio in yuta kawaiisiiimo..mai visto prima..sarà un pezzo importantissimo!! :)


    "per la tua creatività.."
    perline colorate
    stampini piccoli piccoli che volevo da una vita..(li userò per il fimo!!!)
    ciondolini con le letterine dolciosissimi


    "per la tua bellezza parte 1"
    shampo e balsamo di una marca mai provata..ma che hanno un odore buonissimo..sono all'orchidea e al cocco.. :JFBQ00222070605A.gif:


    "per la tua bellezza parte 2"
    smalto kiko e tre matite bellissime..io adoro il turcheese e tutte le sue tonalità!! :JFBQ00222070605A.gif:


    "varie ed eventuali 1"
    penna con pupazzino troppo bellittima
    e due pacchetti di fazzolettini sempre utili ^_^


    "varie ed eventuali 2"
    stelline fosforescenti che andranno sul mio soffitto a fare compagnia a quelle di Kira e di Elly
    ventilatorino a forma di anguria..troppo duuuuuulce!!!



    grazieeee grazie di cuore.. :yociexp96.GIF: :10f8ftv.gif: :yociexp71.GIF

    Edited by ^^Lulu^^ - 20/7/2009, 22:59
     
    Top
    .
  5. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    SWAPPALIBRO NOVEMBRE/DICEMBRE - 150 PAGINE
    Visione d'insieme
    image

    nei particolari....

    Pezzo forte: Libro su Tim Burton che avevo nella lista desidere di Anobii ... mi sono illuminata a vederlo!!! Ti adoro mamyyy
    image

    Letterina dolcissima (con maiale... strano eh??) e asciugamanino di Jack *___*
    image

    Adesivi per il muro bellissimi... sai che li avevo visti nella camera di una ragazza su youtube e glieli avevo invidiati un sacco???
    image

    Tazza miciosa (adoro le tazze ma i gatti ancora di più!!)
    image

    Adesivi del janet che stavano sulla mia Wishlist *__*
    image

    Parte Lush *___* la mia preferita in questo periodo cehe sto cambiando tutti i miei prodotti!!

    Bella topona Grattino (i grattini sono i miei prodotti preferiti!!)
    Shampo solido jungle che ho letto che districa bene i capelli... ne ho proprio bisogno!!
    image

    Calamita/Blocchetto natalosa

    image

    e per finire in bellezza.....

    Borsetta a Bassotto *___* è adorabile
    image

     
    Top
    .
  6. Alixia
     
    .

    User deleted


    SWAPPALIBRO GIUGNO 2010 - TEMA IRONIA
    LO SWAP NELL'INSIEME:
    image


    che direeeee Mamiya è tutto stupendo lo dirò fino all'infinito ^^ e si vede che ogni cosa l'hai scelta con cura e appositamente per me :JFBQ00214070517A.gif: :JFBQ00214070517A.gif: questa è la cosa più bella e più dolce degli swappppppppp :JFBQ00225070615A.gif: :JFBQ00225070615A.gif: (come siamo smielateee oggi)

    lo swap conteneva :
    IL libro ovviamentexD
    image

    CITAZIONE
    Un vento ostinato soffia su Amour-sur-Belle, un paesino incastonato nella splendida campagna del Périgord, un paesino così scialbo che persino gli inglesi si rifiutano di andarci a vivere. Qui il barbiere del villaggio, Guillaume Ladoucette, è costretta a chiudere bottega perché una significativa percentuale dei suoi clienti con l'avanzare dell'età è diventata calva, mentre il resto cerca disperatamente di mantenersi giovane sperimentando nuovi tagli dalla concorrenza. Così Guillaume decide di I avviare una nuova attività: un'agenzia per cuori solitari. Perché ad Amour-sur-Belle, nonostante il nome (di cui i trentatré abitanti residui ignorano l'origine) l'amore latita, mentre il tasso di litigiosità è pericolosamente alto: alcuni ostentatamente ignorano Denise Vergier perché sua nonna era collaborazionista; il proprietario del caffè si rifiuta di servire Madame Fournier, sospettata di aver avvelenato qualcuno con i funghi: E Madame Ladoucette e Madame Moreau si scambiano insulti da così tanto tempo che ormai sono diventati una forma di saluto. Nessuno si innamora a prima vista, sostiene Guillaume, l'amore è come un "cassoulet", ha bisogno di tempo e determinazione. Peccato che lui stesso non è ancora riuscito a dichiarare il suo amore a quella che - lui lo sa - è la sua anima gemella.





    il libro nn l'avevo mai sentito e nemmeno l'autore :) ma sono curiosissima di leggerlo e di uccidermi di risate ;)

    poi conteneva:

    -parte bellezza composta da:
    -SPUMANTI DI LUSH BUONISSIMIIII uno è flutti di bosco mi pare buonissimo^^ l'altro nn so come si chiama
    poi c'era un campioncino di shampoo semprelush
    uno smalto stupendo della kikooo *__*
    -palette elf *___*

    - portafoto con un faroooo stupendooo per la mia passione per la fotografia e i fari!azzeccatissimo!

    - tazza poker questa è favolosaaaaaaaaaaaaaa poi io adoro la regina di cuori :)

    - palloncino per il mare molto carinooooo peccato che lo swap èarrivato dopo la vacanza ma credo che cmq farò altri giorni di mare :) quindi lo userò^^

    segnalibro miciosooooo ....come giustamente ha scrittomamy che swappalibro è senza segnalibroooo?
    ù

    ANCORA GRAZIE MAMY è TUTTO STUPENDISSIMOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
5 replies since 4/3/2009, 15:25   1080 views
  Share  
.