Sara

il mio profilo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara mantegazza93
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTE!!

    Eccomi qui!



    Nome:Sara

    Età: 19 (compleanno:2 febbraio)

    Città: provincia di Brescia

    Occupazione: Ho appena iniziato a frequentare un corso postmaturità sul Marketing

    Occupazione ideale: lavorare nel Marketing o nella pubblicità

    Tempo libero: Ascoltare la musica, uscire con le amiche e/o con il ragazzo, stare al pc (su internet,su forum,su facebook....),fare acquisti

    Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe):
    Mi piace molto la musica. Ho suonato il piano per qualche anno(ma ho smesso a causa dei miei impegni scolastici....rimane però 1 piccola passione che magari riprenderò in futuro) e ho fatto anche danza moderna .
    Sono una ragazza socevole,anche se all'inizio sono un po timida e introversa.

    Generi (film, musica, vestiario, ecc...)
    Tra i miei film preferiti ci sono: a time for dancing, save the last dance. Mi piacciono i film sulla danza, ma anche quelli romantici,divertenti e da teenagers.
    Mi piace anche la saga di Twilight e The vampire diaries.
    Non mi piacciono i film horror.

    Musica...Beh...I miei cantanti preferiti sono: Tiziano Ferro in assoluto:) (che per me è un Idolo...un Artista-con la A maiuscola) e Lost.Mi piacciono anche altri...In generale preferisco i cantanti italiani.

    Mi vesto "normale".
    Non mi piace indossare nè cerchietti,ne molletine (le uso raramente), nè le camice.
    Adoro l'intimo colorato, con i disegni,ma anche quello piu "classico".
    Lo stesso per le calze corte o che arrivano al ginocchio(per l'inverno).Per i collant invece li uso solamente neri,marroni,grigi o color carne.
    Adoro anche i coprispalle (sia di cotone,che di lana)

    Le vostre misure (vestiti, scarpe, intimo, ecc)
    Misura vestiti: M oppure 44/46 a volte S per le maglie(ad esempio quelle della Disney)
    Scarpe: 37,5/38
    intimo: 2^ sopra, M sotto

    Colori preferiti/odiati
    preferiti:mi piace molto il nero (e le sue sfumature-quindi anche il grigio e il bianco perchè lo posso abbinare con tutti e quindi lo adoro per gli accessori e i vestiti) e il blu

    odiati: giallo, verde,arancio (i colori troppo accesi-soprattutto per i vestiti), rosa(soprattutto se è da solo e se è stile "barbie")

    Cibi e bevande preferite/odiate
    Amo: I dolci, l'insalata,la pasta,le patatine,pizza,cioccolato al latte con le nocciole, cioccolata calda (soprattutto bianca)
    Odio: i funghi, i cibo sott'olio,cocco, cioccolato fondente, the(lo bevo raramente), amaretti

    Dolci preferiti/odiati
    Quasi tutti i dolci mi piacciono!!Anche se, purtroppo non fanno molto bene...^^
    odiati: con il liquore,liquirizia, cocco,cioccolato fondente

    Animali preferiti/odiati
    preferiti: gatti, delfini.Mi piacciono quasi tutti gli animali kawaii...soprattutto i panda,i maialini e le scimmiette

    odiati: insetti, scarafaggi, serpenti

    Fiori ed essenze preferite/odiati:
    Mi piacciono gli odori delicati e non troppo forti....

    Prodotti di bellezza preferiti/odiati:
    preferiti: ombretti, creme per viso e corpo, matita nera (non può mancare!). smalti(solitamenti uso le varie tonalità del viola oppure sul grigio e ultimamente anche quelli blu/azzurri mi piacciono, NON colori troppo accesi o fosforescenti).

    Preferirei non ricevere trucchi perchè ne sono piena(soprattutto di ombretti)! Per gli smalti posso fare un eccezione se sono colori che cerco proprio
    Uso molto le salviette struccanti e quelle multiuso...

    odati: lucidalabbra, rossetti, eye liner

    Accessori preferiti/odiati
    preferiti: bracciali(semplici o particolari, purchè non troppo ingombranti e pesanti), collane, borse, portafogli (e vorrei trovare gli orecchini a clip perchè non ho piu i buchi alle orecchie)
    Mi piaccono le collane vintage con cameo o con note musicali o con la chiave di violino

    odiati: cerchietti, orecchini (non li porto),anelli (di solito non mi vanno bene)

    Cartoon e personaggi prefertiti/odiati
    Preferiti:
    -Kawaii
    -le principesse Disney
    -Tokidoki
    -Alice nel paese delle meraviglie
    -Trilli
    -le doll giapponesi

    Mi piacciono abbastanza(ma non molto): Pucca,Stitch,cibo kawaii,winnie the pooh, Hello Kitty (mi ha un pò stufato!)

    odiati: Spongebob, Winx,Witch,Bratz,Lupo Alberto,topolino e minnie,Betty Boop,Cinnamoroll(nonostante sia kawaii,non mi piace molto),Snoppy, Diddl

    Anche se ultimamente sto cercando di "allontanarmi" da questo mondo-cartone animati.

    Hobby creativi:
    ATC(hobby che ho scoperto sul forum....però siccome poi non c'è piu la sezione, è da molto che non mi diletto in ATC)

    Materiale creativo preferito:
    nulla

    Di tutto di più (tutto quello che non avete già detto la vostra swappina deve sapere):
    Mi piace fare i regali, scieglierli con cura...Spero di fare belle amicizie con le mie swappine...


    Meglio evitare:
    sia perchè ne ho già tanti:
    -Trucchi
    -pinzetta per sopracciglie
    -forbici (sia normali sia quelle che tagliano a onda)
    -tazze
    -matite,gomme
    -astuccio per biro
    -matita nera per gli occhi
    -ciondoli per il cellulare
    -specchietti da borsa
    -portafogli/portamonete
    -trousse
    -ombretti
    -decotape

    sia perchè non mi piacciono o non uso:
    -orecchini/anelli/cerchietti/lacci per capelli
    -gli adesivi per la tastiera (avendo un unico pc a casa,non mio,non potrei usarli,anche se li trovo fantastici!)
    -prodotti Lush
    -gel doccia
    -pupazzetti vari
    - vestario/accessori dai colori troppo accesi
    - materiale per le ATC (perché à da un pò che non faccio ATC...)
    -penne colorate
    -rossetti
    -oggetti handmade a dolcetti (sono carini,ma non li userei)



    Si a...
    -cose UTILI
    -Bento
    -oggetti kawaii *____* utili
    -oggettini con doll giapponesi
    -calze e completi intimi
    -cinture
    -libri
    -sciarpe (le uso molto!)
    -quaderni
    -oggetti con note musicali o l'immagine di un pianoforte
    -collane vintage (mi piacciono molto quelle lunghe con cameo)
    -ogetti con le chiavi (soprattutto collane,anche handmade)
    -salviettine, struccanti



    LA MIA WISHLIST ONLINE
    (ovvero delle cose che vedo nei vari siti e che desiderei...soprattutto da janet store e artbox )...
    magari potete anche ispirarvi a questa wishlist!!!

    http://it.tinypic.com/useralbum.php?ua=GtN...O0Ae%2BmQ%3D%3D

    Cartella degli swap ricevuti/cose che ho già:
    http://it.tinypic.com/useralbum.php?ua=9IV...xdnk9ihCg%3D%3D

    Edited by »SaRa93 - 10/11/2012, 12:24
     
    Top
    .
  2. sara mantegazza93
     
    .

    User deleted


    ho modificato un po...
     
    Top
    .
  3. la_Lü
     
    .

    User deleted


    Sara, nella tua wishlist hai scritto PORTAFOGLI/PORTAMONETE...ma poi in quella dove elenchi le cose che hai già hai rimesso PORTAFOGLI ;)

    PS:Ma non ti piacciono anche i Gemelli DiVersi?
     
    Top
    .
  4. sara mantegazza93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_Lü @ 12/8/2009, 01:33)
    Sara, nella tua wishlist hai scritto PORTAFOGLI/PORTAMONETE...ma poi in quella dove elenchi le cose che hai già hai rimesso PORTAFOGLI ;)

    PS:Ma non ti piacciono anche i Gemelli DiVersi?

    si scusate...ora modifico...perchè a me piaciono molto(però ne ho gia un po...)!!
    No,i gemelli diversi non mi piacciono...
     
    Top
    .
  5. sara mantegazza93
     
    .

    User deleted


    aggiunta wish list online!!
    Chissà,magari voi swappine potete avverare alcuni miei desideri...^_^

     
    Top
    .
  6. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    stampato il profilo! fra un po mi metterò al lavoro :D!
     
    Top
    .
  7. sara mantegazza93
     
    .

    User deleted


    aggiornato un pò ;)
     
    Top
    .
6 replies since 7/3/2009, 17:42   845 views
  Share  
.