psychopaticora!

i miei swappalibri!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    Ecco qui la mia vetrina swappalibrosa :JFBQ00226070619A.gif:
     
    Top
    .
  2. Flynn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Love, Love, Love - Marzo 2009

    image
    I pacchettini :yociexp71.GIF: Non sono Belli?

    imageSwappolino completo! :yociexp71.GIF:
    - Libro: la lettera d'amore, Cathleen Schine
    - due segnalibri handmade
    - portachiavi
    - phonestrap
    - portacellulare
    - fascia per capelli
    - pacchetto di fazzoletti
    - matite
    - portafoto
    - agendina + matita

    image
    Ecco il libro! Non l'ho mai sentito.. Quindi sono curiosissima!

    image
    Parte handmade! Non sono strabelli? Quello con il fiore mi piace particolarmente! :yociexp71.GIF:

    image
    Phonestrap o portachiavi a forma di chupachupa alla cocacola, il mio preferito! :JFBQ00147070110B.gif: portachiavi con la targhetta con la mela, portacellulare! Dai mi serviva giustoooo *______* troppo bello! e poi una fascia per capelli! Grazie! La metterò subito quando inizierà a fare più caldo..Così i capelli mi stanno tutti belli indietro :JFBQ00215070523A.gif:

    image
    Fazzoletti gialli e arancio, fiorellosi *___* Strabelli! Sono dei miei colori preferiti!
    Eppoi che belle matitine! Adoro quelle che si piegano! :JFBQ002230706013A.gif:

    image
    Ultimo pacchettino: un block notes carinissimo con la penna incorporata e poi un bellissimo portafoto con il fiore!! :yociexp96.GIF: Adoro i fiori!


    Grazie Lauraaa! :yociexp71.GIF: Mi è piaciuto tantissimo!!
    Adesso mi metto subito a leggere il libro!
    :JFBQ00214070517A.gif:
     
    Top
    .
  3. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    MAGGIO 2009 - IL MIO SCRITTORE PREFERITO!

    Visione d'insieme:

    image

    (già una meraviglia!!!)

    il pezzo forte :

    image

    norwegian wood di murakami (mi ispira un sacco!!!)

    CITAZIONE
    Uno dei più clamorosi successi letterari giapponesi di tutti i tempi è anche il libro più intimo, introspettivo di Murakami, che qui si stacca dalle atmosfere oniriche e surreali che lo hanno reso famoso, per esplorare il mondo in ombra dei sentimenti e della solitudine. Norwegian Wood è anche un grande romanzo sull'adolescenza, sul conflitto tra il desiderio di essere integrati nel mondo degli "altri" per entrare vittoriosi nella vita adulta e il bisogno irrinunciabile di essere se stessi, costi quel costi. Come il giovane Holden, Toru è continuamente assalito dal dubbio di aver sbagliato o poter sbagliare nelle sue scelte di vita e di amore, ma è anche guidato da un ostinato e personale senso della morale e da un'istintiva avversione per tutto ciò che sa di finto e costruito. Diviso tra due ragazze, Naoko e Midori, che lo attirano entrambe con forza irresistibile, Toru non può fare altro che decidere. O aspettare che la vita (e la morte) decidano per lui.

    poooooooooi...

    una serie di regalini japan style!!!

    image

    - Ventaglio bellissimo, con sto caldo ci vuole!!!
    - Pinzone per capelli fatto a canna di bambù *___* io li uso sempre!!!
    - Portarossetto bellissimo
    - Portachiavi con geisha BELLISSIMOOOOOOOOOOO , lo avevo visto su ebay e lo volevo troppoooooooooooo
    - Collanina con maneki nekooooooo , ho gli orecchini uguali fatti da Dea, lo amooooooo adesso ho il set *___*

    dettaglio

    image

    parte handmade (vero??)

    image

    - Portafoglietti a fiorellino
    - Spilla bellissima
    - segnalibro stupendo... sei bravissimaaaa

    altri regaliniiiiiiiii (acc alla foto un pò mossa!!!)

    image

    - portachiavi di jack *___* che belluuuu
    - Segnalibro a koala haha
    - portafotocamera di love chaaaaan bellissimoooo
    - portachiavi scheletrino
    - phonestrap con sally *___*

    dettaglio

    image

    poi *__*

    image

    - quadernino kawaii e cartoline bellissimeeeeeeeee

    e poi questa meraviglia...

    image

    specchietti da parete a forma di semi delle carteeeeeeeeee

    :yociexp71.GIF:

    GRAZIE LAURA è TUTTO BELLISSIMOOOOOO
    e soprattutto grazie della letterina bellissima, anche io sono felice di essere in coppia con te.... (e gli anfibi li uso tutt'ora :P)

    :yociexp32.gif: :yociexp32.gif: :yociexp32.gif:


    *Recensione del 28/7/2009*

    Eccomi qua , dopo aver letto il libro che mi ha regalato Psycho!
    Il libro mi è piaciuto molto, anche se a tratti l'ho trovato un pò pesante e ho faticato a continuare a leggere per più di un ora consecutiva.
    Comunque la storia è molto romantica e delicata, un amore cosi puro che neanche credevo potesse esistere, mi sono un pò commossa alla fine .. nonostante il finale molto triste (che di solito non ci piacciono :P ) questo al contario è nato per finire cosi .. un libro che ti resta nel cuore!

    Edited by †InLovingMemory† - 28/7/2009, 12:54
     
    Top
    .
  4. Mandy ;
     
    .

    User deleted


    Settembre 2009 - Swappalibro Parole d'Oriente:
    Innanzitutto ecco la foto d'insieme:


    Come potrete vedere c'è una montagna di cose, ma andiamo nel dettaglio:


    2 segnalibri uno con una fatina (stracarino *w*) e il secondo, fantasticoooo, Handmade in blu che sto attualmente usando! Il libro è Arcobaleno di Banana Yoshimoto questo libro era da secoli nella mia lista dei desideri su Anobii, infatti come mi scrive anche Laura nella sua piacevole letterina non ha potuto non comprarmelo dal momento che il tema principale di questo swap era l'oriente!
    Trama:
    SPOILER (click to view)
    Orfana del padre, Eiko vive con la madre e la nonna, proprietarie di un ristorante. Finito il liceo, la giovane decide di trasferirsi a Tokyo e trova un'occupazione in un ristorante indonesiano, l'Arcobaleno. Alla morte delle due donne, si ritrova completamente sola. Per vincere il dolore della perdita, Eiko si concentra completamente sul suo lavoro. Il signor Takada, proprietario dell'Arcobaleno, si dimostra molto solidale e comprensivo con lei e le propone di aiutare la moglie incinta nella conduzione domestica. Questo nuovo impegno, a contatto con un ambiente in apparenza tranquillo, consente a Eiko di riprendersi. Ma presto si accorge di quanto siano orribili i rapporti tra il marito e la moglie, fatti di bugie e tradimenti.

    Ecco qui la parte in più sull'oriente:


    Composta da:
    - Porta rossetto con specchiettino all'interno dai toni orientali (bellissimo, già in utilizzo in borsa)
    - Quaderno sempre in toni orientali a quadretti, anche questo è fantasticoooooo!!!!
    - Ventaglio, fiorelloso azzurro e bianco :yociexp71.GIF: meraviglioso!
    - Appendino che fa rumore (?) non mi viene proprio in mente come si chiama XDXD comunque sia è uno di quei appendini che messi affianco alle finestre o porte suona, è in legno simile al bambu, davvero bellissimo, non avevo mai visto una cosa del genere e nella mia stanza è perfetto!


    Questa è la seconda parte di questo meraviglioso swap, questa è più "scolastica" se così posso dire, è realizzata da:
    - Astuccio viola :yociexp71.GIF: contenente:
    * 6 penne: verde, blu, viola, rosso, rosa e nera!!!!
    * 2 smalti di due tonalità diverse di viola *w*
    * penna viola della disney di Ih Oh di Winnie the Pooh che ogni volta che scrive si illumina :Q_____è strabella!!
    * Matita con il gatto :yociexp15.gif:
    *Temperino rosso gattoso stracarino :JFBQ00202070425A.gif:
    - Set Principesse disney (che quando l'ho vista son svenuta) :yociexp96.GIF: composto da:
    * bloc notes con le principesse!!
    * gomma con aurora, la mia preferitaaa
    * temperino con belle
    * 2 penne sempre in tonalità delle principesse
    queste ultime cose non le ho ancora aperte perchè non voglio proprio sprecarle!!!
    - Parte adesivosa composta da:
    * Set di 3 rotoli di adesivi con macchinine, animaletti vari e farfalle super belliiiiiiii
    * Adesivi principesse disney, che sono meravigliosi, con un effetto 3d
    * Adesivi Spongebob :Q_________ sono tantissimi e meravigliosi, ma dove li hai presi??? sono fantastici


    Ecco qui, infine la 3 ed ultima parte di questo swap!!!! Composta da:
    - Portamonete con le farfalle , già in utilizzo :JFBQ00202070425A.gif:
    - Asciugamano bianco carinissimo *O*
    - 2 cartoline kawaiissime aggiunte alla mia collezione!
    - Borsellino bianco MERAVIGLIOSOOOOOOO!!!!
    - Strap Phone hellokittoso aggiunto al cellulare :JFBQ00202070425A.gif:
    - Paio di orecchini azzurri a forma di rosa, bellissimi, già in utilizzo!
    - 2 sacchetti in tela porta tutto sempre comodi, uno dai ricami con farfalle l'altro con fiorii !!

    Spero di aver descritto tutto, come avrete potuto vedere c'era tantissima roba, :JFBQ00202070425A.gif: mi è piaciuto tutto!! è tutto davvero meraviglioso, mi sono divertita come una bimba a scartare tutto, inoltre ho appena iniziato a leggere il libro e sembra davvero molto carino spero mi possa regalare le stesse emozioni che ha dato a Laura!
    Spero poter riswappare con te in futuro! :yociexp71.GIF:
    Grazie mille di tutto!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. The_alla_pesca
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui a postare le foto dello swap!!

    image



    allora, allora, partiamo dall'alto.. a sinistra..

    *adesivi bellissimi con i segni zodiacali
    *penna con i tre colori (comodissima!!) e matita del mio adorato Bad Badtz-Maru
    *gancetti carinissimi di keroppi
    *candeline super profumate alla mela
    *quaderno con un cucciolotto in copertina
    *presina simpaticissima a forma di cuore
    *segnalibro a forma di coniglietto.. con gli occhietti mobili!!
    *set per la manicure utilissimo da tenere in borsa!!
    *fazzolettini colorati
    *spazzola della mia adorata betty boop!! *__*
    *due cartoline dolcissime
    *asciugamanina piegata che forma una fetta di torta.. mi dispiace quasi scartarla!!
    *un altro quadernino molto bello..

    e per finire il pezzo forte..

    image

    "Almost Blue" di Carlo Lucarelli


    trama in spoiler...
    SPOILER (click to view)
    Simone, cieco dalla nascita, sta ascoltando Chet Baker cantare “Almost Blue”.
    L’Iguana, un serial killer, vuole sfuggire alle campane dell’Inferno che gli risuonano in testa continuando a reincarnandosi nelle sue vittime.
    Grazia, giovane e decisa detective, cerca di risolvere i complicati casi di omicidio che stanno investendo Bologna
    Tre storie apparentemente senza collegamento, ma che il destino saprà far incontrare e confondere, complicare e trasformare.
    La trama viene narrata da tre punti di vista differenti: quello costituito di sensazioni, suoni e colori dello scanner di Simone, quello folle e inquieto dell’Iguana e quello nervoso e sempre attento di Grazia. Un romanzo imprevedibile tra il giallo e il poliziesco, una trama che si sviluppa tra colpi di scena e nuovi omicidi, dal linguaggio scorrevole e dal finale inaspettato.


    sono davvero felice di questo swap, grazie ancora laura!! :JFBQ00229070625A.gif:
     
    Top
    .
  6. alicearisu
     
    .

    User deleted


    SWAPPALIBRO DI SETTEMBRE (TEMA LIBERO) <3

    image

    fotina da chiuso *V* quanta fatica per ricordarmi di fare la foto e non sbranarlo subito ahahaha *V*

    image

    primo paccettino: una deliziosa (a dir poco) bustina fatta a mano con dentro tanti deliziosi the *V* li amo non vedo l'ora di provarli (e la bustina è L'AMORE è stupenda oddio T_T)

    image

    secondo pacchettino:
    - un astuccino delizioso di hello kitty molto pratico e leggero *V*
    - GLI EVIDENZIATORI PORTAFORTUNA eheheh scaturiti da un delirante discorso via mp dove mi lamentavo dei miei esami XD grazie di essertene ricordata sei dolcissima XD <3 EVIDENZIERO' SOLO CON QUESTI e stavolta passerò sto ca...volo di esame!
    - un decotape *V* è il primo che ho ohhohooh!
    - DELLE PENNE BELLISSIME una ricoperta in carta simil da pacco (esattamente il mio genere la amo T_T), una con pupini kawaii e una con una geisha bellissima che tra l'altro ha un pennino favoloso e scrive da favola O_O regali graditissimi se pensate che giusto ieri vagavo per la mondadori cercando penne carine per l'inizio delle lezioni ma c'erano solo le diavolo di penne di hello kitty che costano 7euro e tiravo bestemmie...grazie *V*

    image

    il libro che avevo in wishlist di anobii, GRAZIE non vedo l'ora di leggerlo *V*
    e un pacchettino made in arbox con degli adesivi che pucciosi è dir poco *indovina chi ha cercato di rubarli?*, un notepad micioso delizioso e un altro notepad (tra l'altro con un miliardo di foglietti o_o) a tema fiabe...con su alice *VVVV* FANTASTICI!

    image

    per finire, una shopping bag enorme con cerniera (mi dicono che diventerà una borsa vera e propria) con su tutti i miei amati CIBINI CON FACCINEEEEEEE oddio sono impazzita (si vede dalla mia faccia. e anche dalle mie sopracciglia allo stato brado paurose - viva il look da studente recluso).

    che dire se non GRAZIE laura per questo swap meraviglioso sono stata felicissima ed è stato bello vedere la cara dolce metà rodere d'invidia dopo avere tanto criticato lo swap ("cosa spendi soldi per mandare cose a gente che non conosci"...eh però ora rosichi eh che a me arrivano i regalini e a te no!!! TIE'!!!)

    graziegraziegrazie *V* :yociexp40.gif:
     
    Top
    .
  7. GOTHICRISE
     
    .

    User deleted


    Novembre 2010 - TEMA LIBERO

    eccomi che inauguro le foto con lo swap meraviglioso ricevuto da psycho!!! swappare con lei è sempre un piacere!! image

    ecco i pacchetti:


    ed ecco il contenuto:



    - LIBRO: Anna Karerina in 2 volumi, è una vita che volevo leggerlo ed ora sono molto curiosa!!!
    - bustina in stoffa conigliosa con spilletta fatta da lei piena di bustine si tè, sei davvero brava!!
    - shopping bag davvero carina, c'è pure il bicchiere sturbucks XD
    - sacchettino con coniglio profuma biancheria, già messo nel cassetto!
    - pochette zebrata rossa
    - adesivi cuore
    - blocchetti gattosi


    inutile dire che mi è piaciuto tuto tantississimo grazie!! spero che anche il mio sia gradito! ^^
     
    Top
    .
  8. »SaRa93
     
    .

    User deleted


    MUSICA,Marzo 2011



    Uno swappalibro davvero ricco e graditissimo!!!!




    Il libro che Laura ha scelto per me é "Tutta un'altra musica" di Nick Hornby
    (stesso autore che ho scelto per lei ^_^.... non vedo lìora di iniziarlo :JFBQ00225070615A.gif: )

    e poi.....
    -una scatolina rosa con sopra un pianoforte ^_^
    e alll'interno tanti foglietti *____*
    -soprammobile con bimba e scritta "my favourite book", già messo accanto ai miei libri
    -un astuccio colorato
    con all'interno caramelle (ormai quasi finite),una biro
    -adesivi con fafalle
    -gaffettratrice
    -portafoto ^______________^


    grazie ancora!!alla prossima ;)
     
    Top
    .
7 replies since 19/3/2009, 13:05   867 views
  Share  
.