il nuovo arrivato in casa...

benvenuto Alessio!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    vi presento Alessio , il coniglietto che la ragazza di mio fratello ha regalato a lui... è il primo animale che abbiamo a casa apparte pesci e pappagalli...
    lui è un piccolo coniglietto di appena 1 mese!!!

    questo è appena arrivato a casa , aveva ancora un orecchio in su ed uno in giù ( e mia mamma temeva fosse"difettoso" , premettiamo che lei "odia" tutti gli animali)

    image


    ale mentre pappa
    image


    il suo musetto
    image


    ormai siamo tutti impazziti a casa per questo batuffolo che zompetta e ti viene vicino per farsi fare le coccole..perfino mia mamma , che non lo tocca xò ci parla... poi sono troppo teneri i conigli di questa razza(ariete) perché hanno le orecchie tutte basse che strusciano per terra :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif:
     
    Top
    .
  2. GovIndia
     
    .

    User deleted


    Ggggggggggggggggghuaaaaaaaaaaaaaaah :yociexp71.GIF: Io impazzisco d'amore!!!
    Quanto è piccolo e carino! :10f8ftv.gif: Uffi! proprio l'altro giorno a una fiera ho visto coniglietti di questo tipo e ho piagnucolato per circa due ore perchè lo volevo. Il problema è che se lo porto a casa per niente mi cacciano! Io non posso vedere certe foto...Ora comincerò a lamentarmi di nuovo :yociexp20.gif:
     
    Top
    .
  3. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    io pensavo mia mamma lo cacciasse invece parla più con lui che con me ahahahha
     
    Top
    .
  4. GovIndia
     
    .

    User deleted


    :D Ma io lo so che alla fine se lo portassi a casa se ne innamorerebbero tutti...solo che una settimana con mamma arrabbiata in casa non la voglio passare XD
     
    Top
    .
  5. .Wingless.
     
    .

    User deleted


    ma che bello *O* io amo coniglietti..
    peccato che se prendessi uno il mio gatto vecchio e obeso se lo mangerebbe.. come ha fatto con il pesce e l'uccellino >_>

    però se c'è un'animale che vorrei possedere in assoluto sarebbe l'iguana *-*
     
    Top
    .
  6. remvsg
     
    .

    User deleted


    che puccio!
    ma Alessio è un nome bizzarro...
     
    Top
    .
  7. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (remvsg @ 30/3/2009, 18:36)
    che puccio!
    ma Alessio è un nome bizzarro...

    giá...mio fratello duce ché gli piace e glielo ha messo , ma mi sa che c è un motivo!
     
    Top
    .
  8. Ramy87
     
    .

    User deleted


    Aryyy ma che pucciiiiiii... troppo tenerosooo e morbidosooo... le mamme... anche la mia non voleva la mia adoratta Miù ( gattina, o per meglio dire gattona ^^" ) adesso le è inseparabile e l'adora anche lei... finisce sempre così ^_^
     
    Top
    .
  9. Eli19
     
    .

    User deleted


    E' dolcissimo e teneroso :wub:
     
    Top
    .
  10. sweetbubblegum
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuu ke amore è troppo lovvoso......cusci cusci
     
    Top
    .
  11. _jobbyna_
     
    .

    User deleted


    è troppppooo carinoooooooooo
     
    Top
    .
  12. *siza*
     
    .

    User deleted


    Troppo belliiiiiii io adoro questo tipo di conigliettiiiiiiii!
     
    Top
    .
  13. GOTHICRISE
     
    .

    User deleted


    anchio ho un coniglietto, all'inizio sono piccollissimi e impauriti poi vedrai fra qualche mese come diventa grande e quante ne combina, sono stupendi :yociexp71.GIF:
     
    Top
    .
  14. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    il coniglietto sta velocemente diventando coniglioneeee....è cresciuto tantissimo in 15 gg...ahahahahah
     
    Top
    .
  15. GOTHICRISE
     
    .

    User deleted


    XD il mio è quasi 2 kg e per fortuna che è nano!
     
    Top
    .
26 replies since 30/3/2009, 11:50   757 views
  Share  
.