Swappini creativi di Flavy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flavy87
     
    .

    User deleted


    ****** ecco la mia vetrina!
    postate qui tutti i miei swap



    :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF:
     
    Top
    .
  2. Margot~
     
    .

    User deleted


    Swap Per Creare Marzo-Aprile da Flavy a Margot

    Ragazze mi è arrivato il super mega swap di Flavy!me feliceeeeeeee *_______________________*
    Ecco le foto, la scatola decorata con i miei personaggi preferiti:

    e il contenuto, con letterina!flavia hai una scrittura bellssima :):

    il bswap ^___^:

    adesivi e matite di HK, di cui una troppo bella, tipo satinata :yociexp96.GIF:

    accessori per la cucina, una passione in comune! :yociexp62.gif:

    carta riso celeste e brillantini, io amo i brillantini :yociexp71.GIF:

    perline grandi e piccole di tutti i colori e poi una scatolina con le paillettes, le stavo disperatamente cercando!!!grazie :yociexp32.gif:

    nastro per pacchi, mollettine varie, scotchino piccolo e carinissimo e temperino!potrà sembrarvi assurdo ma non ho un temperino XD è la prima cosa che perdo, questo lo custodirò gelosamente.. :JFBQ00209070429A.gif:

    adesiviiiiiii!credo che comincerò a tappezzare la cameretta con quelli di HK favolosi!ghghgh

    pastelli a cera, per la bimba che c'è in me :) mi aiuteranno a fare atc coloratissime ^___^
    e ora la parte handmande!fla ti preoccupi inutilmente, sei bravissima!

    dei segnalibri stupendi fatti con le perline, li ho già sistemati tra le pagine dei nuovi libri :JFBQ00216070523B.gif: e poi mollettine coccinellose che stavano qui dentro......

    questa scatolina la adoro, me ne sono innamorata appena l'ho vista! :JFBQ00241070914B.gif: è troppo bellina con il suo stile marino <3

    bracciale nei miei colori preferiti, nero e viola!vi prego non fate caso alle mie braccia pelosissime, devo fare la ceretta >____<
    è stupendo, devo stare attenta a mia sorella che già l'ha puntato XD

    Un grazie infinito alla mia swappina!flavy è una persona bellissima, abbiamo molte cose in comune e ha fatto per me uno swap favoloso che rispecchia al 100% i miei gusti e mi ha reso felicissima! :JFBQ00225070615A.gif:
    il mio partirà lunedi, visto che domani è festa e intanto spero di riprendermi dal raffreddore da elefante che mi sono beccata ...
    grazie ancora!! :JFBQ00229070625A.gif:
     
    Top
    .
1 replies since 28/4/2009, 11:51   174 views
  Share  
.