Consigli Bentosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. remvsg
     
    .

    User deleted


    dato che a Barcellona la vostra affezionata Rem ha trovato un bento troppo carino di Kerokeroppi( :10f8ftv.gif: ), porta a scuola quasi sempre il suo bel pranzetto cucinato con tanta follia!
    ho pensato però che potrebbe servire a tutte un topic dove suggerirci ricettine,consigli, avvertenze, tecniche e quant'altro, tutte a misura di BENTO!

    io inizio a darvi un piccolo, ma, credetemi, indispensabile consglio per quanto riguarda le zucchine lesse!: fanno acqua(e parecchia) se le lasci una notte in frigo o comunque passano diverse ore dalla lessatura al consumo. le avevo "asciugate" ben bene, ma non è bastato e il mio oshibori e il portabentino hanno saputo di zucchina per 3 giorni! in più il resto del cibo era immangiabile! dunque, state attente ragazze!
     
    Top
    .
  2. cuteichigo
     
    .

    User deleted


    si le cose che rilasciano acqua sono terribili...per quanto ilbento sia chiuso non è sigillato...a nessuno èmai capitato di mangiare la frutta al gusto disoia o altro?ihih

    io di solito nel bento metto l'immancabile riso giapponese >.< lo adoro non potrei farne a meno!e poi mi sbizzarrisco tra onigiri , rotoli di frittatine al formaggio , verdurine con forme carine e altro...
     
    Top
    .
  3. remvsg
     
    .

    User deleted


    io devo imparare a fare bentini belli anche da vedere^^"
    di solito preparo un po' di pasta o riso con uno dei miei folli sughetti (eheheh), e, magari verdura, oppure formaggio, ma niente di più....per ora!
     
    Top
    .
  4. cuteichigo
     
    .

    User deleted


    io sto puntando da tempo il nori cutter...per fare le faccettine al riso ^__^
     
    Top
    .
3 replies since 5/5/2009, 16:12   117 views
  Share  
.