Gli oggetti swappati...nella nostra camera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe curioso vedere dove si trovano i regali che avete fatto alla vostra swappina?!?

    Fate le foto agli oggetti swapposi posizionati nela vostra camera o da qualsiasi altra parte!!!

    Sulle mie chiavi: cuore bianco e nero handmade da Rem e peluchino gatto nero da Alixia

    image

    Sul comodino : libro da Rem

    image

    Sul comò orsetto da Alixia

    image

    Sul mobile :portamonete da Alixia
    image

    Sempre sul comò : portaorecchini da Danzerina , con sopra orecchini da Aurore e anche da altre :)

    image




    Edited by Ary_Lina - 11/6/2009, 13:43
     
    Top
    .
  2. Eli19
     
    .

    User deleted


    Che idea carina ^___^ Dopo fotografo anche io :P
     
    Top
    .
  3. sweethellokitty
     
    .

    User deleted


    ma ke idea carina ary^^ io la maggior parte delle cose credo di averle a Roma. cmq guardo quello ke ho riportato qui e fotizzooo :)
     
    Top
    .
  4. lu&love
     
    .

    User deleted


    che bello questo topica, ma io non ho niente da postare :JFBQ00219070525B.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Aryyyy tenerissima come idea! :)
    Se non mi dimentico, domani faccio un pò di fotine ! :)
     
    Top
    .
  6. ^^Lulu^^
     
    .

    User deleted


    forteeeeeeeee credo che fotograferò anche io alcune cosine..sono così tante:)
     
    Top
    .
  7. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    che idea stupenda...ora faccio un reportage ^_^
     
    Top
    .
  8. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    Ecco qui un po di cosine dei vostri swap in casa mia e non solo nella mia cameretta :D!

    collezione di gatti soprammobili in cucina fra i quali si vedono due cosine dello swap di Eclipse e la cornice dello swap di spicesugar!



    sempre in cucina sopra la tv c'è il salvadanaio mandato da Eclipse e dietro si vede anche la coccinellina sempre dal suo swap ^_^



    Sonaglino viola regalatomi in swap da Demon, lo vedete sul soffitto del mio salotto :D.



    Cellulare con phone strap fatto da Flynn :*)



    Sul mio secondo letto :P che funge da comodino.. c'è il libro che mi ha regalato Flynn e la letterina a cui devo rispondere di Mamy



    Sempre sul letto.. potete vedere vicino all'altro cuscino kittoso.. il copri cuscino che mi ha regalato sempre Eclipse nel suo swap.



    Simpaticissimo gingillino in stile china viola regalatomi da Demon.. appeso sulla trave di camera mia!



    ed ecco qui.. in mezzo ad un ape, ad un cuore shower gel e all'orsacchiotto viola francese che profuma di lavanda.. la primissima dotee doll ricevuta fatta dalla mitica Roby (Margot).



    Per il momento è tutto.. ovviamente le cosine sono tante.. ho fatto le foto a quelle più in vista :D!
     
    Top
    .
  9. Eclipse_*
     
    .

    User deleted


    waaa quante cosine mie *_*
     
    Top
    .
  10. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    eheheh si è vero!! sicuramente avrei altre cose da fotografare ma ho fatto le prime cose sottomano che si vedono in camera mia ^_^
     
    Top
    .
  11. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    ma quante belle coseeeeeeeeeeeeeee ^____________^
     
    Top
    .
  12. Eli19
     
    .

    User deleted


    Ufff proprio quando mi ero decisa a fotografare tutti i vostri swappini sparsi per la camera, la mia macchina fotografica mi ha abbandonata -_-' O meglio: le pile mi hanno abbandonata!
    E avendo perso quelle ricaricabili, le devo ricomprare :P Però son riuscita a farne un pò, intanto posto queste... tornerò prossimamente con la seconda parteeee :JFBQ00211070515A.gif:


    Mobiletto della televisione: potete ammirare un pò di Love Chan :P Dallo swap "kawaii" con Fra ^^
    Poi il bellissimo follettino portafoto della Betti ^^
    Il dolcettino dello swap handmade con Fragolina ^^
    E il salvadanaio del primo swap sullo shopping con la Kiraaaa :yociexp71.GIF:


    Si continua il giro :P


    Il portacreme Kittoso da parte di Fra (BPearl) per lo swap kawaii sempre ^^
    [ammirate tra le altre cose la bustina Lush che spunta da una tasca :P]




    Su una delle librerie:
    - le due cornici, sempre da parte di Fra, una per bswap e l'altra per lo swap kawaii
    - il milkino bellissimo di Petiteeva (scrivo il nick per intendersi :P)
    - il dolcetto in feltro di Engel per il compleanno di swappando :JFBQ00215070523A.gif:
    E ad esser proprio pignole, c'è anche una stellina che si illumina al buio che mi mandò Betti nel bswap :P



    Angolo della scrivaniaaa!
    - Portapenne della Pucca da parte di Bpearl con dentro anche segnalibro della Pucca ^^
    - la tazza di Mamy che ho fatto diventare un portapenne :P ^^
    - tra le clip potete ammirare le due ciambellose da parte di Fragolina per lo swap handmade ^^
    - appuntalapis di eeyore da parte di Petiteeva ^^
    - portamemo da parte di Sarina per bswap
    e sull'angolo si vede anche una parte dell'astuccio denny rose che mi mandò petiteeva ^^
    - E poi il portafoto di saralagattina per bswap!! Che purtroppo è sparita dal forum :(


    Portacreme di Little Twin stars da parte di Petiteva ^^
    [si vede spuntare anche pettine di Elly per regalino natalizio :P]


    Poi purtroppo non sono riuscita a farne altre :(

    Appena ho delle pile cariche continuo il reportage :P
     
    Top
    .
  13. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    ma che bello quel portacreme dei little twin stars! quante belle cosine :*)
     
    Top
    .
  14. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    quante belle cose ^_^ tra poco posto le mie ^_^
     
    Top
    .
  15. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Ecco qualcosina swappata in giro :P

    Il ryuk di Mika e il coniglio e il porcello porta cose di Kati-kati


    L'angolo porta gioie...c'è un po' di tutto...il secchiello e gli orecchini di kati e i braccialetti di Mika


    Sull'armadio gli adesivi di Eclypse e il portagioie di lalla sulo scaffale e i libri degli swappalibri



    Sotto Russel l'uovo dello swap di kati ^_^ e nella vetrina la palla di Elly e un porcellino oventosa da tini


     
    Top
    .
36 replies since 11/6/2009, 12:07   836 views
  Share  
.