Dubbio sulle ATC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elenamente
     
    .

    User deleted


    Mentre facevo le atc mi sono resa conto che d'istinto tendo a farle secondo il mio gusto personale, piuttosto che quello della swappina a cui è destinata la card...
    Questo forse perchè lo intendo uno swap in cui si regala un pezzetto "artistico" di sè...

    Quando ho ricevuto le vostre, però, erano fatte appositamente per me.
    Quindi volevo capire se è una cosa a scelta della swappina, o se magari tutte preferite la atc su misura, insomma...voi che ne pensate?
    :JFBQ00227070619B.gif:
     
    Top
    .
  2. GOTHICRISE
     
    .

    User deleted


    a me con questa cosa hai fatto sogere un dubbio sulle ATC di questo mese, io ho capito che andavano fatte con cose che iniziavano co il nostro nome (intendevo il mio) o quello della swappina a cui si spedisce?
     
    Top
    .
  3. chasya
     
    .

    User deleted


    Si le atc di solito vanno fatte con "l'artista che c'è in noi" ma spesso per non deludere tendiamo a scegliere un immagine che piace alla nostra swappina, ma non è obbligatorio...insomma io faccio in quel momento, non sempre mi baso sul profilo. Se ho altre idee, le metto in pratica :JFBQ00211070515A.gif:


    @gothicrise: io ho capito con l'iniziale del nostro nome, non quello della swappina!
     
    Top
    .
  4. Flynn
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con chasya! Io di solito vado a ispirazione del momento, ma se ho bene in mente qualcosa che può far piacere alla mia swappina.. Perchè no? :P
     
    Top
    .
  5. Elenamente
     
    .

    User deleted


    Anche io ho capito con l'iniziale del NOSTRO nome...
    Comunque grazie per il "consulto" ^__^
     
    Top
    .
4 replies since 14/6/2009, 22:12   134 views
  Share  
.