La vetrina di Elisewin29

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisewin29
     
    .

    User deleted


    Eccola, spero che presto si riempia ;)
     
    Top
    .
  2. -OrChiDea-
     
    .

    User deleted


    swap giugno

    Ecco il bellissimo swap di Eliseee!!
    image

    Come potete vedere mi ha inviato la stoffa di hello kittyyyyyyyy!!!!!!!
    e un sacco di perline!!!!!!!!!!!!
    image

    image

    image


    La scatola è una cosa meravigliosa!
    bravissima!

    Le perline sono fantastiche, le mie preferite sono quelle giganti viola!!!

    E poi mi ha anche inviato il b-swap che posterò nell'altro topic!!

    Grazie tantissime Eliseeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! ^___________________________________________^

    *________*
     
    Top
    .
  3. Elisewin29
     
    .

    User deleted


    Ecco lo swap per creare che ho spedito a Ramy87



     
    Top
    .
  4. ely-chan88
     
    .

    User deleted


    bellissimo swap per creare di elisewin!^^ di dicembre!
    visione di insieme:
    image

    E nel dettaglio:
    image

    -acrilici viola e rosa bellissimi^^
    -fimo rosa scuro
    -due set per fimo, uno per fare portachiavi(ci sn anche 3 panettini di fimo!!) e uno stampo in silicone con soggetti natalizi^^ stupendi

    image

    -basi per cerchietti da decorare
    -scatolina in legno da decorare, dentro ci sono dei nastri di raso e organza
    -specchietto in legno da colorare e decorare

    image

    -scatola con le mucchine^^
    -portafoto rosa bellissimo!

    tutto bellissimo e azzaccatissimo per me!!^^
    grazieeee
     
    Top
    .
  5. bec90
     
    .

    User deleted


    eccomi quà-..- giusto poco fa mi è arrivato lo swap di elisewin29.. quidni posto subito le fotine^^ speriamo di riuscirci perchè non sò bene come si craicano le foto qui!!



    questo è come si presentavano i pacchettini ancora chiusi.. elisewin sapeva bene la mia passione per i personaggi disney ed infatti ha impacchettato tutto con la crata delle principesse^^




    questa è la visione dello swap nell'insieme =) ora passiamo ai singoli dettegli..a nche se appena ho aperto il tutto mi sono innamorata subito della stoffa con gli ippopotamini =)



    verrà trasformata al più presto in una borsa^^ con quella con gli orsetti ho pensato di fare delle pochet porta trucchi euna su misura per gli articolini handmade fatti da anna^



    eccola quà la parte handmade^^ le mie tanto amate pinzette per i capelli^^ si vede che anna ha imparato a conoscermi proprio bene!! poi quel gelatino mi fà pensare tanto all'estate.. ed è ancora più bvello grazie a quel brillantino blu^^

    URL=http://img691.imageshack.us/i/dsc0064fm.jpg/][IMG]http
    ecco nel dettaglio la scatolina.. bellissima!!! fà sempre molto primavera^^ e mi piace tantissimo^^

    [URL=http://img691.imageshack.us/i/dsc0060ch.jpg/][ ecco la parte che mi ha rapito il cuore..l i pizzi^^ anna sà bene che mi diverto a creare i collarini gotici^^ e questi diventeranno dei meravigliosi collarini^^ mi piaceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

    non ho fatto foto dettagliate al ogni articolo però nella foto prinicpale si vedon bene^^ ci osno anche delle creniere( grazie, sai che avevo problemi a trovarle quà^^) , quelle meravigliose stoffine^^ , una confezione di chiusurine a cuore ideali per la mia bigiotteria^^ pizzi e nastrini, fimo, penne colla della stamperia, un kiti da ufficio tutto colorato e profumoso^^ e orechcini a bottone i miei preferiti^^ grazie mille elisewin29 è stato davvero un piacere swappare con te^^ =) bacioni

    vedo di ricaricare le foto.. scusatemi ancora =(







    mi sà che le foto non si vedono =( elisewin te le ricarico domani ok? scusami =(
     
    Top
    .
  6. Elisewin29
     
    .

    User deleted


    ok aspetto ;) Più che altro devi usare il codice img non url ;)
     
    Top
    .
5 replies since 19/6/2009, 12:56   494 views
  Share  
.