[Vetrina] Elenamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elenamente
     
    .

    User deleted


    I miei swap creativi!!







    :JFBQ00227070619B.gif:

     
    Top
    .
  2. sweetbubblegum
     
    .

    User deleted


    qst è la visione dello swap appena ricevuto qnd stavamo ankora mezzi addormentati al pigiama party......la mia mamma è salita kn il vassoio del kaffè e kosa c'era li??? waaaaaaaaaaaaa lo swappolonzooooo ke billluuuuuuuuuuuuuu...mi sn messa li a zompettare x la felicità...mi è arrivato pure la mattina del mio comply....qnd 2 gioia....
    gli amici miei li impazziti a guardare...e io ke ridevo km 1 bima eheheheheh :D

    image

    ma passiamo nel dettagliooooo :D :D :D

    l'immankabile letteronza :D e kartolinaaaa :P:P:P
    (ihihih parliamo in privato :P)


    image

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaa i kolori di hello kitty io la amo e amo i pastelli e amo la konfezione rosa e amo...insomma avete kapito ke mi sn strapiaciutissimiiiiiii :P

    image


    ma guardate voi qnt è bellino qst quadernino e qst pennina...io poi ho sempre avuto la fissa dei quadernini kn la spirale eheheh nn so xk mi ispirano troppo :P (qst me lo poterò in viaggio assolutamente :P)

    image


    ohhhhh....la kolla ke uso tipo in quantità industriale......utilissima :D:D:D

    image


    waaaaaaaaa
    il nastrino rosaaaaa ma tu kome facevi a saperlo ke lo volevo????? ke bello ora mi metterò a sfiokkettare :D

    image


    gli adesivisshhhimiiiiii immankabili e sempre bellisshimi...........tra 1 pò komincerò a tappezzare le mie kosine ihihihhi


    image


    ma vogliamo parlare dei tovoglioli e bikkieri di winnie???????? penso ke nn li userò mai xk sn tr tr tr tr tr tr belliiiiii aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke belli me gelosonaaa :D


    image

    e qst fiorellonzo??? ebbene si è 1 temperamatite :P:P:P..... ihihhiihihhihi bellisshhhhimooooooo


    image

    il rokketto rosino :D hihihih penso pr ke lo finirò subito..... :P


    image

    e ovviamente gli aghi...sennò kn kosa cucio??? e brava la mia elenuzza ke ha pensato a tt :P:P:P


    image


    ma tu lo sai ke qst kolori sn fantastici e qui introvabili???figlia mia tu mi spaventi a volte..mi leggi nel pensiero ahahahahahahahhahah

    image


    versione fronte retro di 1 bustina regalo belliiiiissshiiimaaaa io lovvo i bimbiniiiii( kn le mie unghiette ke si intravedono :P)

    image
    image

    le salviettine sn semplicemente fantastikeeeeeee....
    me le porterò in viaggio assolutamente...farò krepare d'invidia le altre ahahahahahahahahha


    image

    è da 1 sakko ke nn mi metto li a sgolosare in cucina....è arrivata la giusta okkasione....
    kreativeggiamoooooo

    image

    qnd i miei okki hanno visto <<<<<<< QUESTA>>>>>>>> hanno inkominciato a fare bling bling bling blinggggggggg!!!!!!!!!!!!!! senza parole.... trooooooooooooooooooooooooooooooppooooo!!!!
    letteralmente impazzitaa


    image


    anke la parte kompleannosa......io nn c stavo kapendo nnt ihihihihih ero tr felice qnt regaliiiiiiiii aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    image

    waaa ke bello ma waaaa ke bello ma waaaaaaaaaaa ke belloooooooo

    image

    nella bustina bellissima c'erano
    * le gommine di hello kitty mmmm odoreee...ke odore di fragolaaa buooonoooo
    *1 bagnoskiumino a forma di bimbuuuuuu hihhihi
    * lucidalabbra delle principeeeeeeeessseeeeee!!!!! ihihhihi
    * mollettine di hello kitty adoraaaaaaabiliiii assolutamente mi impinzetterò tt i kapelli hihiihihhihihiii

    io amo acquolina.....ma qst fragranza è assolutamente inuperabile!!!!!!!!!!!!!!! sn stata tipo mezzora li a sniffare ahahahahahhha trtrtrtrtrtrtrtrrttrtrtrt buonoooooo impazziiiitaaaaaa :D :D muffin e vaniglia........vi ho detto tutto :D

    image


    la dolcissima parte handmade....ke appenderò subito alle mie kiavi :D:D

    image

    la skatolonza......eeeeeeeeee

    image


    il suo kontenutoooooooooo :D

    image

    *l'immankabile fimo nei miei kolori preferiti :D
    *perline ke già adoro e ke adopererò velocemente xk sn tr tr tr belleeeeee :D
    *mollettine :D

    ele ke dirti GRAZIE DI TUTTO ma di tt tt veramente :D ....qst swap è fantastiko tu 6 1 xsn fantastika...mi sn affezionata tantissimissimo a te!!!!!!!!! ti voglio bene :D
     
    Top
    .
  3. *malu*
     
    .

    User deleted


    swap per screare Luglio - Agosto 2009




    parte minuteria
    oddio quante belle cose che mi hai mandato!!!!!!!!!!
    i charms a fragola quanto sono belli :10f8ftv.gif:
    non vedo l'ora di usare tutto!!!!!



    DECOUPAGEEEE :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF:

    quanto volevo provarlooooooooooooooooo
    che belloooo grazieeeeeeeeeeeee
    sei fantastica sisisisisiisisisi :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF:



    cucina
    uh che bello!!!
    il ricettario *_*
    e il guantone è bellissimo!!!
    ma sai che nel mentre aprivo tutto si stava cuocendo un dolce che stavo facendo?? assurdo!!! fatto sta che l'ho subito usato :JFBQ00224070614A.gif:



    la parte hand-made
    uhhh la scatolina è bellissima (e grazie per quella vuota da decorare :°) )

    all'interno ho trovato una fatina *_____* che però le si è staccata una traccina :° poste cattive e maldestre!



    e poi c'erano degli extra *_*
    un portafoto, per la mia passione ^^che decorerò e riempirò con una delle mie foto preferite!!! che tesoro :yociexp71.GIF:

    e le candele?? ma vogliamo parlare delle candele?!??
    no voi da li non potete capire quanto profumano *_* sono già finite nel mio angolo di camera dediato alle candele :P
    una bellissima penna arancione e un blocchettino carinissimo, comodo da portare in borsa! (visto ch euso solo piccole borse io :P


    ed ecco la visione d'insieme!!!!
     
    Top
    .
2 replies since 1/7/2009, 12:24   171 views
  Share  
.