PROVVEDIMENTI PRESI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kira-83
     
    .

    User deleted


    Questo topic verrà aggiornato di volta in volta (e speriamo non troppo frequentemento) nel momento in cui verranno presi dei provverdimenti più o meno gravi per le swappine che non hanno rispettato le regole.

    Purtroppo come più volte detto il forum si è molto ingrandito, e sfortunatamente sempre più spesso si verificano comportamenti scorretti, che recano un torto alle altre swappine.

    I provvedimenti vengono comunicati alle dirette interessare via mp, fornendo le motivazioni e i perchè della decisione, mentre qui verrano scritti i nomi e tipo di provvedimento.

    Ci tengo a precisare che non è una gogna pubblica, non saranno ammessi commenti se non da parte delle swappine su cui sono state presi provvedimenti, che potranno qui spiegare le loro ragioni, e farci capire le loro motivazioni.


    LISTA



    Francy171182 Swap marzo 2009: non ha postato le foto --> sospensione provvisoria --> sospensione finita

    chocola81 Swap aprile 2009: ritardo spedizione --> 1 richiamo

    Ramy87 Swap aprile 2009: ritardo spedizione --> 1 richiamo

    Psychopaticora Swap aprile 2009: ritardo spedizione --> 1 richiamo

    Demon_Destroy Swap aprile 2009: ritardo spedizione --> 1 richiamo

    remvsg Swap aprile: ritardo spedizione --> 1 richiamo --> sospesa temporaneamente fino a settembre compreso

    Anjejade Swap per creare aprile: manca foto --> sospensione provvisoria --> sospensione terminata

    stellin93 Handmade swap aprile: ritardo spedizione --> 1 richiamo

    mammafolletta sospesa a tempo indefinito

    Aine sospesa a tempo indefinito per non aver spedito lo swap maggio 2009 a smeraldina

    Lisacoccinellasospesa a tempo indefinito per non aver annullato lo swap giugno/luglio 2009 a 2 settimane dal termine

    sweetbubblegum sospesa a tempo indefinito per non aver spedito lo swap di giugno/luglio

    Ceralacca Blu sospesa a tempo indefinito per non aver spedito lo swap si Natale 2009

    mandy sospesa a tempo indefinito per non aver spedito lo swap si Natale 2009

    GOTHICRISE sospesa a tempo indefinito per non aver spedito lo swappalibro di giugno

    Edited by Deb. - 10/1/2012, 23:02
     
    Top
    .
  2. francy171182
     
    .

    User deleted


    io chiedo scusa ma avevo rotto la macchina fotografica
     
    Top
    .
  3. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    non mi sono mai accorta che avevo un richiamo! Ma io in quello swap avevo chiesto la proroga :D! boh :P
     
    Top
    .
  4. kira-83
     
    .

    User deleted


    Francy, mi spiace, ma il provvedimento è stato necessario

    Psyco, probabilmente avevi comunque sforato la settimana di proroga, se si spedisce dopo si viene automaticamente richiamate
     
    Top
    .
  5. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    no guarda non penso. Il problema era con demon.. ovvero lei non spediva e io ovviamente nn ho spedito finchè non è arrivato il suo :P. ma fa niente alla fine è che se no lo avrei saputo se avevo sforato :S
     
    Top
    .
4 replies since 3/8/2009, 17:07   1487 views
  Share  
.