Ragazze ma voi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mandy ;
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma voi, quando partecipate ad uno swap internazionale, come ad esempio su swap-bot, comunicate con la/il vostra compagna/o?
    Io sto partecipando adesso ad esempio uno swap sulle cartoline dal momento che volevo partire sul semplice, tra l'altro invio proprio domani **, però ho mandato un messaggio nella posta di swap bot ai miei rispettivi compagni presentandomi così e colà...ma nessuno tranne una ragazza (tra l'altro di padova XD quindi non è proprio internazionale) mi ha risposto, secondo voi ho sbagliato io che sono troppo aperta e parlona o loro? io volevo solo capire con chi ho a che fare, pensavo che swappare volesse dire conoscersi soprattutto.
    :JFBQ00239070910A.gif:
     
    Top
    .
  2. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    no no molti se ne fregano.. anche perchè tu manderai a loro ma loro non a te, dunque non gliele frega nulla di conoscenza XD ci ho provato anche io una volta ma poi ho lasciato perdere XD
     
    Top
    .
  3. Margot~
     
    .

    User deleted


    si è vero, anche io sono rimasta un pò male all'inizio, anche perchè poi il feedback in genere è molto superficiale, non è come qui che si postano le foto e si commenta, e abbiamo modo di conoscerci tra di noi..so che si potrebbe postare le foto su flickr, ma boh...non mi piace tantissimo
     
    Top
    .
  4. Mandy ;
     
    .

    User deleted


    Ahh ecco XD va bè dai...allora niente...
    Ma per vedere chi manda a me dove devo cliccare, perchè non ho trovato nessuna scritta :D
     
    Top
    .
  5. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    si clicca su rate your partner e cordinatoor e vedi chi manda a te :)
     
    Top
    .
  6. Mandy ;
     
    .

    User deleted


    trovato :JFBQ00229070625A.gif: grazieeeee
     
    Top
    .
  7. Lefteye
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma nessuno tranne una ragazza (tra l'altro di padova XD

    Mandy, è possibile che quella ragazza fossi io? XD
    Comunque è vero, non si comunica molto negli swaps internazionali, almeno non su swap-bot. Però da quando ho scoperto il forum le cose sono molto diverse: mi sono lamentata perché una ragazza americana non aveva preso bene il fatto che l'avessi bannata da un mio swap (perché aveva diversi punteggi bassi e non mi aveva contattata per spiegarli, come c'era scritto sul regolamento), mi aveva mandato diversi mp in cui mi accusava di non capire niente perché ero troppo piccola (io 20 anni e lei... 22! XD), così l'ho segnalata sul forum dei cattivi swappers, e tutti mi hanno dato man forte, dicendomi che mi ero comportata come una brava swapper. Da allora frequento più spesso il forum ed è proprio lì che riesci a farti qualche amicizia!
    Tra l'altro so che tra le swappers americane organizzano dei raduni, quindi non è vero che sono tutte fredde e che pensano solo a ciò che ricevono ^_^
     
    Top
    .
  8. Daiana90
     
    .

    User deleted


    Io ho concluso l'ultimo swap su swap bot, attendo ancora di riceverne uno... dopodiché fine.. non mi piace come sito, é una cosa molto commerciale, e basta.. mandi le mail e manco rispondono alcuni.. non c'é gusto a mandare delle cose a persone che manco ti rispondono.. ho partecipato solo a 3, ed in tutti e tre é stato così... -.-"
     
    Top
    .
  9. Vanilla_Babe
     
    .

    User deleted


    per lo meno hai ricevuto le cose da tutti e tre gli swap?
    io sto ancora aspettando uno dall'inghilterra... penso che il postino me lo stia portando a piedi....
     
    Top
    .
  10. Daiana90
     
    .

    User deleted


    Io sto aspettando l'ultimo swap di EllyScissor, ed uno dagli Usa che però mi sa che nonarriverà più :(
     
    Top
    .
  11. Vanilla_Babe
     
    .

    User deleted


    Da quanto li stai aspettando?
    Io ne aspetto uno dal canada, uno dalla malesia e uno dall'inghilterra, quello dell'inghilterra sono sicura quasi al 100% che non arriverà mai
     
    Top
    .
  12. Daiana90
     
    .

    User deleted


    Dagli Usa non da molto..saranno una ventina di giorni circa, non ricordo con esattezza...

    Mi ha delusa molto sto sito....
     
    Top
    .
  13. Vanilla_Babe
     
    .

    User deleted


    quello degli USA può darsi che ti arrivi nel giro di qualche settimana, io sono rimasta sconvolta dalla ragazza che ha organizzato lo swap, assolutamente non mi è stata di aiuto quando gli ho detto che non avevo ricevuto lo swap dalla ragazza inglese, anzi mi ha fatto passare per mal fidata.....
    mentre io gli avevo solo chiesto come comportarmi, in quanto non sapevo se ero stata fregata o la lettera era andata persa, perchè mi sembra strano che una lettera ci metta più di un mese ad arrivare!
     
    Top
    .
  14. Daiana90
     
    .

    User deleted


    No infatti, é una cosa troppo "commercializzata" secondo me quel sito... pensano solo agli oggetti, non ad inviare regalini e fare amicizie..
    L'ultimo "feedback" che ho ricevuto é stato con solo tre punti perché ricevuto in ritardo. Ha scritto che era tutto ok ma troppo in ritardo..dico ma non é colpa mia se da me a te, in Canada ci ha messo un mese..e mi scoccia che dopo aver speso soldi tutta contenta, mi ricevo anche il giudizio così perché é stato lento.. O_o -.-
     
    Top
    .
  15. Vanilla_Babe
     
    .

    User deleted


    mi vien da dire una parolaccia.... no comment
     
    Top
    .
17 replies since 18/8/2009, 20:57   243 views
  Share  
.