Bento e Onigiri

finalmente pure io XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danzerina86
     
    .

    User deleted


    Questa mattina i miei sono andati al mare.. pensavo che rimanessero per pranzo.. quindi.. cucina libera a disposizione :JFBQ00241070914B.gif:

    mi sono subito cimentata, senza mamma che rompesse :P

    sono veramente soddisfatta visto che era la prima volta che li preparavo e oltretutto avevo il basmati che so che non è molto adatto ma ci ho provato, e a quanto pare ci sono riuscita :JFBQ00226070619A.gif: il riso non si è bruciato nonostante lo strano odore e quando li ho mangiati non si sono sfaldati :)
    la forma non è perfetta ma l'importante che sono stati buoni :JFBQ00231070802A.gif:

    ecco la foto

    image

    non avevo le alghe e la faccina l'ho creata con il wustel e li ho riempiti con tonno e maionese e uno con i cetrioli

    image

    allora visto che c'ero subito ho provato ad attrezzare un bento per vedere che ne usciva fuori e soprattutto se mi avrebbe saziato viste le dimensioni ridotte che può avere :P
    invece solo gli onigiri mi hanno saziando lasciando il resto :JFBQ00231070802A.gif:

    image

    ecco il mio bento ovviamente preparato in un contenitore tapperware perchè non ho ancora un bentobox :JFBQ00197070418B.gif: ho messo i miei 3 onigiri, un pomodoro tagliato a fette e messo a mo di ringo con la philadelphia in mezzo ed infine un sushi tramezzino XD il tramezzino arrotolato con tonno e maio

    sono proprio soddisfatta :)
     
    Top
    .
  2. JessVodka_
     
    .

    User deleted


    ahaha che belliniiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  3. _jobbyna_
     
    .

    User deleted


    bravissiiiimaaaaaaaa taniaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. ilovenicolas
     
    .

    User deleted


    oddio che carini. brava tany.. smack
     
    Top
    .
  5. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    che ricetta hai usato per farli????? mi fanno una golaaaa
     
    Top
    .
  6. nasyra
     
    .

    User deleted


    Ma buoni :O Me volere ricetta *_*
     
    Top
    .
5 replies since 20/8/2009, 00:48   184 views
  Share  
.