[BOOKRING] La Casa prigioniera del tempo

Sarah Singleton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilovenicolas
     
    .

    User deleted


    buongiorno ragazze! Ho acquistato quest'estate un libro fantastico di Sarah Singleton.

    image

    QUESTA è LA TRAMA

    Century House, la casa in cui Macy vive con il padre, la sorellina Caroline e due governanti, è avvolta da un velo che la rende invisibile a tutti. I suoi abitanti si svegliano al tramonto, si addormentano all'alba e ogni giorno si ripete identico all'altro, in un perpetuo inverno. Finché una mattina Macy trova sul suo cuscino un fiore di bucaneve. Chi l'avrà lasciato? E per quale motivo? I ricordi di un lontano passato comiciano ad affiorare e la ragazzina decide di scoprire il segreto che circonda la sua famiglia... Macy, per uscire da questa notte eterna, dovrà letteralmente riscrivere le pagine della sua vita.

    ----------------------------------

    vi posto anche un piccolo dialogo riproposto sulla copertina del libro (giusto per capire se può piacervi o meno lo stile di scrittura dell'autrice)

    Claudius tacque per alcuni secondi, poi disse: - Raccontami di come si svolgevano le tue giornate Macy. Prima che tutto cominciasse a cambiare.
    - Mi sveglio di notte - cominciò Macy.
    - Fa freddo, è inverno. Faccio una passeggiata in giardino con mia sorella, Galatea ci fa lezione e Aurelia ci prepara da mangiare.
    - Da quanto dura la vostra notte?
    - Da cento anni - rispose Macy.
    - Siete segregate. Non ricordate che età avete, nè da quanto tempo vivete in quella casa. Siete state bandite dalla luce del sole, dalla vita stessa
    . Non avete nessuna percezione del passato, nè aspettative per il futuro. Io voglio restituirvi tutto questo Macy...


    un libro bellissimo straconsigliato, pieno di suspence! Allora, chi vuole iscriversi? ^_^

    ISCRITTI

    Ilovenicolas (ovviamente XD)
    †Inlovingmemory†
    Alixia
    Mandy ;
    Mika_82
    Mamiya



    N.B.: Spedizione in pieghi di libro raccomandata!

    Edited by ilovenicolas - 9/9/2009, 12:03
     
    Top
    .
  2. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    io :)
     
    Top
    .
  3. ilovenicolas
     
    .

    User deleted


    ero sicura!! ti piacerà da morire visto che riprende la scia di tim burton *__*
     
    Top
    .
  4. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    wow *___*
     
    Top
    .
  5. Alixia
     
    .

    User deleted


    iooooooooooooooooo ma mica è horror???
    senò ho paura!!!!!
     
    Top
    .
  6. ilovenicolas
     
    .

    User deleted


    no no!! nn propriamente horror Ali.. diciamo che ha delle atmosfere un pò macabre, ma non ha niente a che vedere con zombie vampiri e quant'altro xD
     
    Top
    .
  7. ilovenicolas
     
    .

    User deleted


    nel caso in cui non dovessero aggiungersi altre persone e siamo solo noi, posso avviarlo comunque?
     
    Top
    .
  8. Mandy ;
     
    .

    User deleted


    :JFBQ00202070425A.gif: se è possibile mi aggiungo anch'io
     
    Top
    .
  9. ilovenicolas
     
    .

    User deleted


    certo, che bello ^_^
     
    Top
    .
  10. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    certo che puoi :)
     
    Top
    .
  11. ilovenicolas
     
    .

    User deleted


    e un'altra cosa.. poi non rompo più lo giuro xD tutto il discorso del sito di book crossing possiamo tralasciarlo, e magari tenerci informate direttamente qui sui vari giri del libro? :)
     
    Top
    .
  12. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    si si :)
     
    Top
    .
  13. ilovenicolas
     
    .

    User deleted


    grazie mille Elly ^_^
     
    Top
    .
  14. Mika_82
     
    .

    User deleted


    Vorrei partecipare anche io, posso? :)
     
    Top
    .
  15. Mandy ;
     
    .

    User deleted


    grazie mille! perfetto non vedo l'ora di leggerlo! :JFBQ00229070625A.gif:
     
    Top
    .
68 replies since 5/9/2009, 11:40   724 views
  Share  
.