IPSOS sondaggi on line

si guadagna davvero!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze...come alcune di voi già sanno da molto tempo faccio i sondaggi IPSOS.

    Ne arrivano, di solito, uno ogni 15 giorni, non sono molto impegnativi (dai 10 ai 40 minuti) e ti permetteno di guadagnare punti.


    Al raggiungimento di 500 punti (5-6 sondaggi) o di 1000 puoi prendere un buono sconto da 5 o 10 euro che arriva puntualmente a casa nel giro di un paio di settimane e che può essere usato nei negozi o nei ristoranti.

    Sono buoni accor e sono presi dal 90% dei negozi.

    Con questi sondaggi...che sono gli unici che io faccio...io ho già guadagnato più o meno 80 euro che ho speso, per la maggior parte, da Euronics (il forno per il fimo l'ho pagato usando questi buoni) ^^.


    L'unico "difetto" di IPSOS è che non ci si può iscrivere quando ci pare (per evitare sovrannumero di utenti), ma fanno periodicamente campagne su segnalazione degli utenti già iscritti... adesso è uno di quei periodi.

    Percui se volete partecipare (qualche soldino extra per rispondere a qualche domanda non mi sembra male :lol:) mandatemi via MP oppure scrivete qui la vostra mail e io la inoltro.

    BACIOOOOOOO
     
    Top
    .
  2. ^^Lulu^^
     
    .

    User deleted


    Mami..posso??? ma sono affidabili?
     
    Top
    .
  3. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    lulu sono più che affidabili...in 2 anni io ho ricevuto almeno 80 euro di sconti ^^

    GARANTISCO IO!!!!!
     
    Top
    .
  4. ^^Lulu^^
     
    .

    User deleted


    ok mi fido allora..^_^
    ti invio mp
     
    Top
    .
  5. ilovenicolas
     
    .

    User deleted


    mamy sarei interessata anche io.. cosa devo fare?
     
    Top
    .
  6. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    basta che mi mandi un mp con il tuo indirizzo mail ale ^^


    lulu mi ha chiesto di spiegarle meglio come funziona:

    CITAZIONE
    in pratica tu ti iscrivi e poi via mail ti arrivano i sondaggi.tu clicchi il link e vai diretta al sondaggio...rispondi...e a fine sondaggio ti accreditano i punti.

    ogni tanto cai sulla tua pag. utente e controlli ii punti.

    quando arrivi a 550 o 990 clikki su regali e ordini il buono che ti arriva a casa

    i buoni funzionano come i buoni pasto - vai alla cassa dei negozi e li presenti. e hanno il valore di 5 o 10 euro...

    se nn controlli i punti per un po...e magari ti rtitrovi 2000 punti puoi ordinarne 2 da 10 e ti arrivano insieme.

    sono gli unici che faccio perchè son gli unici che arrivano e pagano davvero!

     
    Top
    .
  7. _jobbyna_
     
    .

    User deleted


    mamy posso anche io ??!!!???
     
    Top
    .
  8. Alixia
     
    .

    User deleted


    anche io sono iscritta ma non mi ero mai messa a capire come funzionava!ogni tanto mi arrivano i sondaggi..mamiya quindi è buono?mi rimbocco le maniche e rispondo :)
    cmq ora controllando anche a me è arrivata un'email per invitare gli amici
     
    Top
    .
  9. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    ci provo anche io :P
     
    Top
    .
  10. ilovenicolas
     
    .

    User deleted


    anche io anche io Mamy
    *__* mando Mp
     
    Top
    .
  11. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    mandata mail a elly e a ilovenicolas ^_^

    Ali come già detto sono più che buoni ^_^


    molto spesso ho anche ricevuto campioni in prova (con codici per le verifiche che si utilizzino ecc...).


    è l'unico che faccio da almeno 2 anni ^_^ solo che col fatto che l'invito agli amici è "periodico" molto spesso le persone restano deluse di non potersi iscrivere subito.


    io lo consiglio tantissimo ^^

    una volta ho anche vinto un premio bonus di 500 punti a sorteggio...

     
    Top
    .
  12. _jobbyna_
     
    .

    User deleted


    perchè mi scrive che ho gia compilato il modulo ?
     
    Top
    .
  13. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    non saprei...
     
    Top
    .
  14. _jobbyna_
     
    .

    User deleted


    stavo inserendo la provincia .. e si è bloccato tutto ... scrivendomi poi la frase che la mia compilazione era stata fatta .....
    mmhhh....
    non so proprio perchè ..
     
    Top
    .
  15. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    hai provato a ripartire???
     
    Top
    .
80 replies since 18/9/2009, 08:04   789 views
  Share  
.