Ultimi Acquisti 2

-la vendetta-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *siza*
     
    .

    User deleted



    glitter-graphics.com


    Ecco il topic per i vostri acquisti da vere shopaHolic!!(vestiti scarpe accessori e cavolateeee)

     
    Top
    .
  2. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    ok! inauguro il topic io con i miei ultimi acquisti di ieri! Allora oltre che a comprare cose per gli swap.. ho preso diverse cosine per me che mi servivano per la cura del corpo ecc.



    Poi ho preso la cipria Stay matte della Rimmel.. e scopro che l'hanno fatta nuova... Ma voi avete magari da consigliare altre marche buone per la cipria io non ho mai cambiato :S.

    Poi.. sono andata da Calzedonia.. l'unico negozio decente che c'è da me.. e ho trovato le calze della nuova collezione.. e alla fine ho preso quelle che ho visto nel catalogo nere traforate adatte per questa stagione belle *_*.

    Dai cinesi poi.. sono andata per comprare degli adesivi e ho trovato questa fantastica felpa non è troppo kawaii? gli occhiali sono una spilla! Non sono tanto il tipo per queste felpe ma anche da stare in casa è comodissima e per 12 euro non potevo lasciarla là.

    Ultimo ma non meno importante.. dopo la recensione su Youtube di questo libro,ovvero L'eleganza del riccio,.. fatta da Sara, l'amica di Elly, non ho potuto non andare a comprarlo. Devo finire ancora il libro di ammaniti di Elly ma questo lo dovevo assolutamente comprare. Appena finisco il libro di Elly lo inizio mi ha incuriosito tanto.

    Ok fine.. ma prossima settimana nel weekend si continua a spendere soldi evviva! ahah
     
    Top
    .
  3. *siza*
     
    .

    User deleted


    La felpa è carinaaaaaa!!

    Ho visto anch'io la recensioneeee voglio troppo leggerlo pure io!^^
     
    Top
    .
  4. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    uh si siza!! mi ha colpita troppo quella recensione! sono curiosa di leggere!! la felpina è dolce ihih
     
    Top
    .
  5. *siza*
     
    .

    User deleted


    Da MALU" oh la felpina è stupenda *______*"
    (scusate spostando non mi ero accorta si fosse tolto)

    Per le domande ti ho risp nel topic degli acquisti beauty!
     
    Top
    .
  6. *malu*
     
    .

    User deleted


    sisi grazie!!! e scusa per l'ot :P
     
    Top
    .
  7. Zenzy.a.Pois
     
    .

    User deleted


    Psycho la felpa è belliccima *_*
     
    Top
    .
  8. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    si è pucciosa!!
     
    Top
    .
  9. Cinzy86
     
    .

    User deleted


    ma che bella la felpaa!
     
    Top
    .
  10. ^^Lulu^^
     
    .

    User deleted


    ecco cosa mi ha preso mia mamma per soli 3,50 eurini

    il bellissimo diario della fiorucci..anche se vado all'uni è sempre molto comodo per scrivere orari, impegni e vari esami senza averli tutti sparsi sui quaderni..^_^
    lo trovo troppo carino e fa tanto swappando con quel dolce la sopra non trovate?
     
    Top
    .
  11. Alixia
     
    .

    User deleted


    che bellooooooooo :)
     
    Top
    .
  12. *malu*
     
    .

    User deleted


    uh si bellissimo!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    stupendooooo *________*

    io sabatoacquisti creativi a gogo quindi zero shopping...devo ancora postarvi gli stivali...satsera mi metto in pari :P


    PS: siza non puoi scrivere dolcissima e poi chiudere il topic così che io non possa rispondere che NON SONO DOLCE!!!!
     
    Top
    .
  14. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    ECCO GLI STIVALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ^_^



     
    Top
    .
  15. *siza*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiya_ @ 21/9/2009, 15:41)
    PS: siza non puoi scrivere dolcissima e poi chiudere il topic così che io non possa rispondere che NON SONO DOLCE!!!!

    Ovvio che l'ho fatto a posta!!!! :10f8ftv.gif:
     
    Top
    .
2364 replies since 20/9/2009, 09:37   33810 views
  Share  
.