Cosa vi IRRITA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eli19
     
    .

    User deleted


    Topic opposto a QUESTO :P

    Che cosa vi irrita in modo assoluto, cosa vi fa innervosire come pochi e perdere il buon umore? :JFBQ00228070622A.gif: :JFBQ00228070622A.gif: :JFBQ00228070622A.gif:

     
    Top
    .
  2. kira-83
     
    .

    User deleted


    la mia collega e le sue cazzate >_>
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,380

    Status
    Offline
    le persone ipocrite
     
    Top
    .
  4. Elenamente
     
    .

    User deleted


    Essere interrotta mentre parlo da qualcuno che mi dice "Eeeh, ma a me è successo di peggio!!"
    Non è una garaaaa!!!

    Chi dice "Oddio sono bruttissima/Mi è venuto malissimo/Sono una frana" per sentirsi dire che no, no, non è vero!!
    Beh, è vero!

    Chi ti telefona all'ora di cena e parla parla parla e mi si fredda la pasta.
    C'ho fame!!!

    La mia padrona di casa, ormai decadente signora di 57anni, che ci tiene sempre a farmi notare che lei è magra e io no...
    Cara signora, ma io sono bellissima, e lei mmmmh...

    Devo continuare?
    A casa mi chiamano Brontolo, quindi... :JFBQ00218070525A.gif:
     
    Top
    .
  5. Bettina*
     
    .

    User deleted


    la troppa folla... andare da qualche parte e sentirmi schiacciata tipo sardina, dover camminare seguendo il passo degli altri perchè non c'è altro modo per passare -_-
     
    Top
    .
  6. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    sentirmi giudicare sempre e costantemente come un OCA...ma nn è quello che mi irrita (essere definita un'oca sempre ha enormi vantaggi perchè ti permette di fare praticamente di tutto a "costi zero"... :P sopratutto visto che so perfettamente la misura in cui lo sono e come sfruttarlo a mio vantagggio :lol:) quanto l'idea che le persone, una volta che ti hanno messa in una casella (oca-nerd-bellona-bugiardo ecc...), ti ci lascino per sempre...senza possibilità di migliorare...RABBIAAAAAAA
     
    Top
    .
  7. CeralaccaBlu
     
    .

    User deleted


    io mi irrito poco sono spesso molto zen.

    odio solo quando mi si dà dell'incapace quando effettivamente ho fatto le cose nel migliore dei modi che conoscevo. in genere odio quando mi si dà addosso con qualunque scusa solo per farmi irritare pensando che sia la via migliore per farmi migliorare. non è così finisco per odiare la persona che mi dice le cose.

    odio l'ipocrisia come tutti,ma io la odio davvero,quandoad esempio i clienti mi raccontano le loro disgrazie (finte oramai le riconosco) e io invece di salti mortali ne faccio 4 volte di più,solo che non glielo racconto!!

     
    Top
    .
  8. stich92
     
    .

    User deleted


    Mi irrita da morire:

    -quando io dico " Oggi mi è successa questa cosa...troppo brutta" e la persona con cui sto parlando mi risponde: "Eh ma figurati a me è successo di peggio" -.- :JFBQ00218070525A.gif:

    -le persone presuntuose che credono di sapere e/o avere tutto :JFBQ00230070730A.gif:

    -le persone che quando tu gli fai una domanda loro ti rispondono con un giro di parole immenso senza poi centrare il punto! -.-

    -le zanzare...poichè sono allergica mi gonfio come un palloncino quando ho una puntura di zanzara!

    -sentirmi giudicata, sempre, comunque e dovunque

    -le persone che mi considerano altezzosa solo perchè soono timidissima!
     
    Top
    .
  9. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    -gli accannati/drogati/ubriachi/zingari che rompono sull autobus

    -quando le persone non riescono a stare agli scherzi

    -chi non capisce mai e gli devi rspiegare 100 volte la stessa cosa

    -chi giudica non sapendo nulla

    -chi pensa di avere sempre il problema più grande del tuo

    -mia mamma che fa le batuttine sui miei amici

     
    Top
    .
  10. ilovenicolas
     
    .

    User deleted


    io ODIO chi mi reputa una "cretina" (passatemi il termine) o una "bambina un pò troppo cresciuta" solo perchè ho la passione per i cartoni da quando ero piccola o per le bambole.. insomma, sarò libera di farmi piacere quello che mi pare o è illegale?
     
    Top
    .
  11. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiya_ @ 13/10/2009, 12:09)
    sentirmi giudicare sempre e costantemente come un OCA...ma nn è quello che mi irrita (essere definita un'oca sempre ha enormi vantaggi perchè ti permette di fare praticamente di tutto a "costi zero"... :P sopratutto visto che so perfettamente la misura in cui lo sono e come sfruttarlo a mio vantagggio :lol:) quanto l'idea che le persone, una volta che ti hanno messa in una casella (oca-nerd-bellona-bugiardo ecc...), ti ci lascino per sempre...senza possibilità di migliorare...RABBIAAAAAAA

    QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse non sanno che le persone possono essere di millemila sfaccettature diverse, che possono essere intelligenti e "leggere", profonde e infantili al tempo stesso, a seconda dell'occasione...
    [E cmq Mamy tu non sei oca per nulla, anzi mi piace un sacco di te che sei IRONICA ed AUTOIRONICA, e questo è sintomo di intelligenza!]

    E mi irrita....

    - Quando le persone ti chiedono qualcosa ma si vede che non gliene frega una mazza, lo fanno solo per formalità! Odio quando stai parlando e vedi che sono disattente e guardano altrove, che non ascoltano veramente quello che stai dicendo.... ma guai se lo fai tu quando parlano loro!
    - In generale mi irrita la gente che si vanta di qualcosa, che si crede superiore agli altri, che si crede più bello, intelligente, bravo etc.... che si vede aspettano solo qualcuno che dica loro "Ohhh ma quanto sei bravo, ma quanto sei belloooo"... che se tu dici una cosa, loro sicuramente l'hanno fatta PRIMA e molto MEGLIO! -_-
    - l'ipocrisia!Criticare qualcosa che tu hai fatto uguale uguale.... ma farsi una sana autocritica ogni tanto?!
    - Chi si vittimizza sempre
    - Chi non sa stare allo scherzo e prende tutto troppo sul serio
    - la superficialità nel giudicare le persone e le situazioni
    - quando sei in coda alla cassa (o dovunque ci sia una coda)e c'è la gente che cerca di fare il furbo e passarti avanti -_-
    - Le persone magre che dicono di essere grasse, o le belle ragazze che dicono di essere brutte... quelle che si vede non lo pensano davvero, lo fanno solo per sentirsi dire "Noooo ma sei magrissima" "noooo ma sei bellissimaaa" -_- Preferisco una che dice "Io sono strafiga, lo penso davvero" :P Almeno è sincera!
    - le bugie, i sotterfugi, i comportamenti disonesti...


    ... Tornerò ad aggiornare eh :P
     
    Top
    .
  12. Elenamente
     
    .

    User deleted


    Le commesse o i gestori dei locali/negozi che non rispondono al saluto quando entri o esci.

    Altrettanto, i clienti sgarbati, o frettolosi, o che non ringraziano mai.
     
    Top
    .
  13. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elenamente @ 13/10/2009, 19:34)
    Le commesse o i gestori dei locali/negozi che non rispondono al saluto quando entri o esci.

    Altrettanto, i clienti sgarbati, o frettolosi, o che non ringraziano mai.

    A questo proposito, io detesto quando entri in un negozio e le commesse ti si appiccicano addosso senza farti guardare le cose in pace... preferisco decisamente guardarmele da sola le cose... se poi ho bisogno chiedo! :av-546.gif:
     
    Top
    .
  14. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    anche ioooooooo
     
    Top
    .
  15. Bettina*
     
    .

    User deleted


    odio i sapientini e i saputelli!
    "io so tutto, io ho fatto tutto".... ahhhhhh!!
     
    Top
    .
84 replies since 12/10/2009, 21:12   800 views
  Share  
.