Gli swap creativi di Psychopaticora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    Postate qui i miei swap creativi per Voi!
     
    Top
    .
  2. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    PER MAMIYA
    SWAP PER CREARE SETTEMBRE-OTTOBRE 2009

    Ecco il fantastico SWAP PER CREARE di PSYCHO (la mia laurinaaaaaa :yociexp71.GIF: ) per me!

    Dunque...innanzi tutto... devo dire che lo swap è più che riuscitissimo...lau mi ha detto che aveva dei dubbi sulla riuscita di questo swap...invece le è venuto DA DIO sopratutto per il non strascurabile fatto che è stata davvero mooooooooooolto originale e mi ha regalato un sacco di cosine particolarissime che mi hanno messo addosso una gran voglia di creare ^_^

    :yociexp32.gif: ti vi ti bi tesorinaaaaaa :yociexp32.gif:

    Ma veniamo allo swap! Eccolo in tutto il suo splendoreeeeeeeee


    ma veniamo subito ai dettagli ^_^
    :yociexp71.GIF: Prima di tutto la BUSTA PORCELLOSA... bè...forse non tutte sanno che io adoro i porcellini :lol: e la busta era così bella che dovevo sfruttarla in qualche modo...non sapendo come ho optato per l'opzione più ragionevole... l'ho attaccata nell'armadio dove posso godermela :P



    Parte VARIA...comprensiva di una tazza per la mia collezione e di una bambina gommosa decorativa che ho già attaccato in camera!



    Parte APPICCICOSA...comprensiva di 5 tipi di adesivi diversi (uno mi son dimenticata di fotografarlo...ops....:P):
    - nastri adesivi stupendi (mamy creativa mode on....lau nn ti rendi conto con questo swap quante nuove idee mi hai dato... :yociexp32.gif: tu dici che nn avevi un pezzo forte come il mio ma credimi...è come si ci fosse perchè mi hai stuzzicato il boccino creativo :yociexp32.gif: un po' come spero abbia fatto la macchina da cucire con te ^_^ ma vistii tuoi risultati direi di si!!!)
    - adesivi cioccolosi
    - adesivi compleannosi :av-546.gif: sono già su qualche bswap
    - adesivi con i maialini (sapete che adorooooo i porcellini????? qui è stato bellissimo perchè ho aperto il pacco in ufficio e il capo guardava curioso...quando ho visto i porcelli gli ho chiesto se potevo attaccarli....ovviamente mi ha detto no :lol: )
    - adesivi "scarpine" (che nn si vedono)


    Parte HANDMADE... comprensiva di borsina nera favolosa, e due spille all'uncinetto (una rossa e una azzurra) che userò sicuramente appizzate sul mio giacchetto invernale ^_^


    Parte DISEGNO e SCRITTURA... comprensiva di un astuccio fighissimo (proprio nel mio stile...ma ormai mi conosci :P) 6 pennarelli doppio colore fantastici (che il capo guardava con cupidigia :yociexpress01.gif: perchè sono di ottima marca)...due matite stilosissime di cui una verde acido che forse nn lo sapete ma è uno dei miei colori preferiti :lol:...un appuntino gattoso, 4 boccettine di glitter (nn so se usarli con la resina o con il decoupage ancora :JFBQ00227070619B.gif: ) e una bustina porcellosa in cui dentro c'erano un paio di orecchini cuore che nn ho fotografato perchè li ho messi ^_^ subito!...quanto ai maialini...va bè lo sapete... :lol:


    Parte SCRAP (è stata la mia preferitaaaaa :yociexp71.GIF: ) ...compresiva di due rotoli di carta adesiva: uno maculato e uno mucchinato (fantastici ma dove le trovi queste coseeeeee) e due set di carte e cartoncini...il primo più grande in tema fate il secondo più piccolo (di dimensione dei fogli intendo :P) a varie fantasie...ma sono tantissimiiiiiii tipo 30 fogli o giù di lì :yociexp71.GIF:
    ...si invidiatemi pure :P


    Parte PERLS e Co...comprensiva di:
    - una scatolina e un portafot a forma di vasino da decupare
    - perle e perlozze varie coloratissime dentro una scatolina trasparente a forma di cuore da decorare per l'albero di natale ^_^
    - 3 catene coloratissime dentro una bustina di stoffa
    - una bustina porcellosa con dentro pom pom e varie cosine scrappose
    - 2 confezioni di filo per wire
    - uno stencil embossing dorato a fiocco ^_^
    - un set di decorazioni (per unghie credo ma io le userò per il fimo ovviamente :P)
    - due tubi di tempera acrilica belli vivaci ^_^


    Parte CUCITO...comprensica di un sacco di roba stupenda in una scatolina maculata in perfetto stile Mamy ^_^
    - 3 rotoli di nastro a stelle (siza magari ne dividerò un po' con te che dici??? :P)
    -una scatolina di spille da balia,
    - un altro set di nastri e pizzi (viola, neri e scozzesi sul marrone) favolosi :JFBQ00225070615A.gif:
    - bottoni colorati ^_^
    - due pezzzi di tulle nero a pallini (rossi e neri)



    Ecco...io credo ci sia tutto...nn è stato facile :P
    Inoltre ovviamente c'era una letterona fantastica dentro e tanti bigliettini ^_^

    Che dire...penso che la descrizione già da sè dica abbastanza di quanto è stato divertente swappare con laura...e ovviamente sono felice che tra noi sia nata questa bella amicizia fatta di swap , corrispondenza e tanta voglia di stare insieme ^_^

    ti vi ti bi dulcesssssss ^_^
     
    Top
    .
1 replies since 29/10/2009, 13:26   351 views
  Share  
.