Per il mio compleanno...

il piccolo Toby!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luisa227
     
    .

    User deleted


    image

    Ciao carissime! Cosa ne pensate?
    Questo è uno dei miei regali (da parte delle mie zie) per il mio compleanno (erano 30 anni il 1 novembre)!!!
    L'ho chiamato Toby ed ha appena un mese! Non è carinissimo???? Ora è ancora da mia zia perchè...
    è piccolo e prende ancora il latte! (ps. cosa vi ricorda questa frase? vediamo chi è la prima che indovina!).

    Spero tra un po' di mesetti di portarmelo a casa! Da me lo attende anche Pippi, ma di lei vi parlerò un'altra volta!

    Baci
    Luisa
     
    Top
    .
  2. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    oddio che bello *____*
     
    Top
    .
  3. zoehl
     
    .

    User deleted


    non c'e' regalo piu bello che un cucciolotto come questo *_*
    dai non puoi piu lamentarti ora ;)
     
    Top
    .
  4. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    ma come è bellinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  5. CeralaccaBlu
     
    .

    User deleted


    adorabile topinooo!!

    brava brava è giusto che stia con la mamma almeno fino ai 3 mesi e mezzo quasi 4,la mamma lo svezzerà e non avrà traumi quando lo porterai a casa con te,perchè sarà un cucciolino che avrà vissuto serenamente il periodo difficile dei primi mesi e sarà pronto per lasciare la mamma!!
     
    Top
    .
  6. erty7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luisa227 @ 4/11/2009, 20:03)
    image

    Ciao carissime! Cosa ne pensate?
    Questo è uno dei miei regali (da parte delle mie zie) per il mio compleanno (erano 30 anni il 1 novembre)!!!
    L'ho chiamato Toby ed ha appena un mese! Non è carinissimo???? Ora è ancora da mia zia perchè...
    è piccolo e prende ancora il latte! (ps. cosa vi ricorda questa frase? vediamo chi è la prima che indovina!).

    Spero tra un po' di mesetti di portarmelo a casa! Da me lo attende anche Pippi, ma di lei vi parlerò un'altra volta!

    Baci
    Luisa

    La pubblicità delle barrette kinder con licia Colo'...

    Ma che amooore di cuccioloooooo
    :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF:
     
    Top
    .
  7. luisa227
     
    .

    User deleted


    brava erty!!! hai indovinato la frase! ora vado a leggermi il tuo profilo (delle altre lo avevo già letto!)

    Ps. appena riesco posterò altre 1000 foto di Toby, ora no perchè per caricarne una ci impiego una vita, causa copertura internet praticamente assente :-( )
    Baci
     
    Top
    .
  8. Elenamente
     
    .

    User deleted


    Ossantocielo è meraviglioso!!!!!!
     
    Top
    .
  9. *Silver*
     
    .

    User deleted


    Oddiooooo... è meravigliosoo!! Quando vedo cuccioli mi si scioglie il cuore!! :yociexp20.gif:
    E' adorabile davvero!!
     
    Top
    .
  10. luisa227
     
    .

    User deleted


    :-(((((( Voglio già prendermelo!!!! come faccio a resistere 2 mesi??? Ora abbiamo deciso che un sabato lo andiamo a prendere e lo portiamo a casa nostra x 2 orette, così vediano anke la reazione di Pippi (è un cane da pecora, stile cane lupo!), che è 5 volte più grossa di lui! E poi lo riportiamo dalla mamma.. però se con Pippi non va d'accordo non lo prendiamo! :-(
     
    Top
    .
  11. nasyra
     
    .

    User deleted


    Troppo carino!
     
    Top
    .
  12. • malu •
     
    .

    User deleted


    oddio è stupendooooooo *_*
     
    Top
    .
  13. luisa227
     
    .

    User deleted


    :-((((((((( Brutta notizia! Ieri ho portato a casa mia Toby, eravamo in 3 (io, mio marito e mio cognato) e l'abbiamo messo per terra per fargli conoscere Pippi (canelupo), ma non ci aspettavamo una reazione del genere visto che Pippi ha paura perfino delle mosche. pippi appena l'ha visto l'ha azzannato e il brutto e che l'ha preso ed è corsa via verso la cuccia (che distava 6 metri) col cagnolino in bocca. Il cagnolino urlava da matti e noi corravamo e urlavamo anke noi, poi mio marito è riuscito a tirarle un calcio e lei l'ha lasciato andare. il cagnolino era arrabbiattissimo e piangeva, io l'ho preso in braccio anke se mordeva da matti (ma non ha neanke ankora i denti) e l'ho calmato. Per fortuna pippi l'ha preso da dietro vicino la cosa altrimenti non so cosa poteva capitare se lavesse preso da davanti. Il cucciolo però non sanguinava, l'ho portato dentro casa nella cassetta e dopo non si alzava, se lo toccavo dietro piangeva, poi gli ho dato dei croccantini allora si è messo seduto e si è calmato. pensavo di avergli paralizzato le gambe! allora siamo subito ripartiti per riportarlo dalla sua mamma e quando siamo arrivati e ha visto la sua mamma si è messo a scodinzolare e correre dinuovo! Credo che sia stata l'ora più brutta dellasua vita! :-( quindi niente regalo! toby sarà credo destinato a qualcun'altro quando sarà più grande!
    X quanto riguarda pippi io non cè l'ho con lei, non possiamo pensare cosa voleva fare a toby, magari voleva solo portarlo nella cuccia, anche se a noi ha dato l'mpressine che l'abbia scambiato per un pezzo di carne da mangiare.... :-( secondo voi perchè ha avuto qs reazione???


    Ps.: oggi è l'ultimo giorno che sto qua perchè mi scade l'abbonamento internet e non lo rinnovo perchè a casa mia prende malissimo, ritorno tra una settimana (spero) visto che inizio a lavorare e se riesco userò internet dall'ufficio....
    baci a tutte
     
    Top
    .
  14. Zenzy.a.Pois
     
    .

    User deleted


    penso che comunque la gelosia possa aver causato questa reazione.. ma non ne sono proprio sicura..
    insomma credo che la mente degli animali sia complessa.. potrebbe anche averlo preso per proteggerlo.. ma non avendo visto la scena non saprei dirti ..
     
    Top
    .
  15. nasyra
     
    .

    User deleted


    Luisa alcuni anni fa avevo un pastore tedesco .. unico animale in casa, quindi padrone. Sotto casa mia però c'erano due cani da caccia di un vigile urbano che li lasciava nel parcheggio devi vigili urbani ... ebbene ebbero dei cuccioli ed uno di questi fu investito. Io sentendo le urla scesi subito ... e presi il cagnolino, l'ho portato dal veterinario e aveva bisogno di molte cure e quindi lo portai a casa ... ma quando il mio cane ha visto questo cucciolo, lo ha morso, altro dolore poverino ... Ovvio, è gelosia. Da unici padroni si sentono spiazzare e quindi .... Meglio lasciarlo dalla sua mammina Luisa ... anzi portalo a vedere cmq da un veterinario, accertati che non ha nessuna micro lesione ^^

    In bocca al lupo!!!
     
    Top
    .
15 replies since 4/11/2009, 20:03   315 views
  Share  
.