I Provenzali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La credibilità si basa sui fatti concreti: qualità, tradizione, artigianalità e attenzione per l’ambiente

    - Materie Prime 100% Vegetali
    utilizzo di estratti naturali ed oli di qualità alimentari

    - Formulazioni 100% Biodegradabili
    formulazioni 100% naturali, completamente prive di tensioattivi petrolchimici ed agenti agressivi

    - Prodotti privi di Tensioattivi Petrolchimici
    ovvero non contenenti basi derivate da petrolio

    - Prodotti Dermatologicamente Testati
    garantiti, cioè, da Test di Tollerabilità Cutanea svolti presso laboratori dell’Università di Pavia

    - Prodotti privi di Allergeni
    grazie alla accurata selezione delle essenze profumanti

    - Prodotti Testati ai Metalli Pesanti
    a garanzia di tollerabilità anche per pelli soggette a fenomeni allergici

    Sosteniamo i Progetti WWF Italia grazie ad una Partnership Esclusiva che ci vede collaborare con la più grande organizzazione ambientalista mondiale, sin dall’anno 2004.

    STOP AI TEST SU ANIMALI. Certificato da ICEA (Istituto Certificazione Etica ed Ambientale) per LAV (Lega Anti Vivisezione). Certificato n° 009. L’intera filiera di produzione, delle materie prime al prodotto finito, è certificata affrancata dalla sperimentazione animale.

    L’intero fabbisogno energetico della nostra Azienda è soddisfatto dall’utilizzo di sola ENERGIA VERDE interamente prodotta da Fonti Certificate Rinnovabili.

    Abbiamo aderito all’iniziativa Impatto Zero®, compensiamo così totalmente le nostre emissioni di Anidride Carbonica grazie alla creazione di 17.744 mq di foresta in Costa Rica

    IMBALLO CERTIFICATO 100% RICICLATO. Per le nostre confezioni abbiamo deciso di convertire tutti gli astucci e gli espositori in Cartoncino Certificato 100% Riciclato, la cui cellulosa di partenza proviene dal Riciclaggio di materiali usati o da foreste FSC.

    Cataloghi e depliant realizzati con Carta di Canapa Certificata ECOLABEL, ottenuta ecologicamente senza abbattere nessun albero.

    Flaconi e confezioni in materiali riciclabili che possono subire processi di trasformazione senza emissioni nocive nell’ambiente.

    Flaconi in vetro riciclabile

    Questo è quello che c'è scritto sul loro sito...
    Siccome ho deciso anche io di convertirmi ai prodotti che non testano sugli animali, io vi invito (se non avete Lush o altro di più conveniente vicino a casa) a usufruire dei loro prodotti che a me piacciono un sacco, ne ho solo due a casa adesso , ma ho in programma di fare una bella scorta (hanno anche i prodotti per l'igiene della casa!!!!)

    Li trovate da :
    Auchan, Unes, Crai, E.Leclerc, Conad, ipercoop, Basko, coop, Sma, carrefour, acqua e sapone, Ipersoap, il gigante, Upim, Grancasa, super elite, Iper e Bennet!

    I prezzi non sono per niente elevati ecco il loro sito e il listino prezzi,

    http://www.iprovenzali.it/index.htm

    listino

    http://www.iprovenzali.it/dove_trovarci/listino09.pdf

    si può ordinare anche online se volete ;)

    Fatemi sapere che ne pensate!!!!

    :JFBQ00222070605A.gif:
     
    Top
    .
  2. trashyfairy
     
    .

    User deleted


    Io ho:

    - Olio ai semi di lino per capelli

    -Saponetta viso allo zolfo per pelli impure

    - Crema mani al burro di karitè

    ...voto 10 a tutti e tre!!!
     
    Top
    .
  3. *siza*
     
    .

    User deleted


    Pure io sto iniziando a comrprarli^^

    Ho preso l'Olio di Karitè che us un pò per tutto =P

    E il burrocacao all'olio di mandorle dolci che uso prima di truccarmi!

    Adorabili tutti e due!



    Ora vorrei rpendere lo shampoo appena finisco quello di lush...sapete consigliarmi per i capelli grassi?!
     
    Top
    .
  4. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    oggi ho comprato

    Balsamo Erboristico ai Semi di Lino

    image

    Shampoo Erboristico ai Semi di Lino

    image

    Detergente Intimo al Karité

    image

    e non vedo l'ora di provarli *______*

    Siza per i capelli grassi dovresti comprare quello al Limone e Ortica :)


    ragazze io personalmente vi consiglio questa saponetta per la doccia/bagno

    Sapone Corpo all'Olio di Mandorle Dolci

    image

    è favolosa *___*
     
    Top
    .
  5. erty7
     
    .

    User deleted


    Io li uso da un po' e mi sono sempre trovata molto bene!!!
     
    Top
    .
  6. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    Ragazze personalmente vi consiglio tutte le saponette .. io adoro quella alla Magnolia.. e poi il Bagnoschiuma! E' davvero buono!! Appena provo altro vi faccio sapere :)
     
    Top
    .
  7. CeralaccaBlu
     
    .

    User deleted


    a me piacciono da morire!!

    uso tutti gli oli e sono ok!!

    uso anche il burrocacao alla mandorla!! è favoloso!!
     
    Top
    .
  8. Bettina*
     
    .

    User deleted


    Siza me ne aveva parlato!!

    stavo leggendo quello che hai scritto Elly!! io devo sempre stare attenta per le allergie... nikel, conservanti e profumi non posso proprio mettermeli addosso se no alla lunga mi danno allergia ....
    ma qui è tutto testato e senza allergeni...DEVO PROVARLI ALLORA!!!


    una vola che passo alla coop o al Leclerc (o come si scrive :P ) ci guardo ^^


    ora il mio unico problema rimangono i cosmetici.... fondotinta, matita e mascara son della Bottega Verde.... ma da quando mi avete detto che testa sugli animali non ci ho più messo piede :JFBQ00228070622A.gif:

    ma quelli della farmaci senza nikel non mi piacevano tanto.....
     
    Top
    .
  9. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    per me pure l'unico problema sono i cosmetici...la cipria della kiko e il correttore collistar sopratutto...però ho letto che la e.l.f nn testa...potrebbe essere un ottima alternativa!
     
    Top
    .
  10. Bettina*
     
    .

    User deleted


    ma questa Elf.... è anche free nikel? il mio problema è quello... uffff che sfigata che sono -_-
     
    Top
    .
  11. Elenamente
     
    .

    User deleted


    Dei provenzali anche io ho il burrocacao che è fantastico e la saponetta all'argilla...
    Per la saponetta, giuro che l'effetto sul viso è strepitoso, l'unica cosa è che secondo me bisogna usarla una volta ogni 15 giorni, altrimenti la pelle si abitua, non si secca, ma è come se non la "sentisse" più...questo lo so perchè l'ho comprata insieme ad una mia amica, io ne ho ancora gran parte e lei che l'ha finita mi ha riferito questa cosa...
    Insomma è un ottimo trattamento per sgrassare e purificare la pelle ma non per tutti i giorni...
    Altra cosa...mai usarla per struccarsi perchè sugli occhi brucia una cifra!!!!

    Più che altro VOGLIO ASSOLUTAMENTE il detergente intimo!!! Cavolo mi lavo tutta al naturale tranne che lì?!? Infatti volevo chiedere alla Lush di inventarlo al più presto! Risolto! ^^
     
    Top
    .
  12. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    hahaha dei provenzali io ho preso quello al karitè ^__^
     
    Top
    .
  13. trashyfairy
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sono comprata:

    - saponetta solida corpo all'olio di mandorle dolci (è ENORME, mi durerà un anno! e profuma di latte di mandorla, CHE BUONO!!!)

    - saponetta viso al burro di karitè, (da alternare a quella allo zolfo che avevo già)

    - Burro di karitè viso e corpo

    son soddisfatta, appena finisco gli shampoo che ho già provo anche quelli!
     
    Top
    .
  14. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    la saponetta alle mandorle è qualcosa di *____*
     
    Top
    .
  15. • malu •
     
    .

    User deleted


    interessante!!!
    anche perchè ormai uso solo saponi naturali XD

    cmq se può interessare io compro le saponette qui

    http://www.semitalia.biz/index.php?cPath=28

    ora vabè il sito è di nicchia per così dire
    XD

    ma vabè io non fumo...
    ma a causa delel droghe engono nascoste un sacco di proprietà benefiche della canapa

    i saponi sono ottimi
    http://www.semitalia.biz/product_info.php?...products_id=458

    questo è il mio preferito
    mi lascia così morbida *___________*

    finito OT XD

    Prinicipi attivi estratti da erbe di coltivazione biologica.
    Non testato su animali.
    Prodotto in Italia.
     
    Top
    .
17 replies since 10/11/2009, 15:50   350 views
  Share  
.