Cosa abbiamo fatto nel week end...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Ecco un topic dove raccontarci cosa abbiamo fatto nel fine settimana...prendere spunto...trovare idee ^_^
     
    Top
    .
  2. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    ...per esempio io ho fatto qualche giro nei negozi con le swappine e organizzato per un po di regali di natale...
     
    Top
    .
  3. Cinzy86
     
    .

    User deleted


    io sabato girettino all'ikea dove ho comprato dei barattoli da decorare per dei regali di natale..
    di sera film tranquillo con il mio boy..
    domenica nella futura casa del mio amore a coprire i pavimenti e gli zoccolini per poi iniziare a imbiancare..
    sera aperitivo con gli amici e newmoon al cinema :D
     
    Top
    .
  4. Bettina*
     
    .

    User deleted


    Io lo scorso weekend...CIOCCOSHOW!! :JFBQ00147070110B.gif:
    sono venuti due miei amici da Padova (lui lo conosco da anniiiiii *_* e la sua ragazza è fantastica!) e al mattino con Dan siamo andati in giro per i banchetti cioccolatosi a mangiare di tutto :P

    poi pappa da me, pomeriggio con loro e altri amici (Dan era allo stadio :P ) e sera... nanna :P ahaha :P anzi no, Twilight, ma in inglese e con i sottotitoli per imparare un po' l'inglese :P
     
    Top
    .
  5. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    sabato pomeriggio ho fatto un pò di pulizie che arrivava un amico di alberto, poi siamo andati a prenderlo, partita a scene it cena e poi serata cinema, abbiamo guardato il nome della rosa e poi alle 4 di notte ci siamo ritrovati a parlare di isabella santacroce e melissa p XD

    alle 5 nanna, il giorno dopo sveglia a mezzogiorno, alle 3 siamo usciti , siamo andati agli orsi che è un centro commerciale, dove ho comprato una cornice con un poster di homer e un gattino di legno porta anelli(che non uso XD), poi in centro al negozio di caramelle, poi kebab e infine al cinema a vedere Parnassus che mi è piaciuto un sacco!!
     
    Top
    .
  6. Bettina*
     
    .

    User deleted


    Scene it!!! lo adoroooo!!! :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif:
     
    Top
    .
  7. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    hahaha io lo adoro ancora di più perchè vinco SEMPRE!!! XD
     
    Top
    .
  8. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    ammazza che week end pieni *_* BRAVEEEE
     
    Top
    .
  9. BPearl
     
    .

    User deleted


    che bei weekend!!! :D

    io vediamo... sabato mattina IKEA col papi dove ho preso il barattolo(per lo swpa con betti) e altre cose per alcuni regalini di natale....poi casa pranzato e pomeriggio tranquillo a casa di Wale divano,coperta cchiere e coccole :) son stata a mangiare li da lui con sua mamma,chiara e il compagno della mamma :)(orecchiette alle cme di rapa sbavvvvv) e la sera son tornata a casa,perche Wale aveva un compleanno.

    domenica invece mattina a casa a studiare, pomeriggio giretto io e wale al centro commerciale dove abbiamo preso i regali per il suo fratellino :) poi pasticceria dve abbiamo preso pasticcini per il te :) e siamo venuti a casa mia :) qui tea col mio papi, poi partitina alla wii e cena qui da me, la sera nel nostro posto preferito a magliare come fogne (gnocco fritto,piatto bavarese e biroches alla nutella) e giocare e chiacchierare con i nostri amici Gio e Nikla!

    :)
     
    Top
    .
  10. Eli19
     
    .

    User deleted


    Sabato mattina mi sono ritrovata con Mamy e Claudia (Orchidea) per fare un giro per negozi a Firenze e per pranzare insieme.. l'idea era quella di andare a mangiare al Ramen, ma era tutto pienissimo e c'era la fila fuori, così abbiamo ripiegato sul caro buon vecchio Mc! :P
    Il pomeriggio, con Ste, siamo stati insieme alla Cri (la mia migliore amica), il suo fidanzato e la loro bimba! :) Son venuti a trovarmi a casa, così siamo stati a fare due chiacchiere, mangiare biscotti e bere thè ^^
    La sera c'era la partita della Fiore... e sempre la sera mi è entrata anche la febbre che mi ha fatto passare la giornata di ieri interamente a letto... di nuovo -_-
    [sono un rottameeeeeeeeee]

    Dovevamo andare al Festival giapponese, che ho perso pure quest'anno!!! :(
     
    Top
    .
  11. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    tanto nn è un granchè eli ^_^
     
    Top
    .
  12. zoehl
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bettina* @ 23/11/2009, 17:36)
    Scene it!!! lo adoroooo!!! :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif:

    pure io adoro SCENE IT!!!
    sabato e' venuto mio fratello a casa del mio ragazzo e ci abbiamo giocato tutti e 3 e ho vinto io XD
     
    Top
    .
  13. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    voi con cosa ci giocate? io con l'xbox!
     
    Top
    .
  14. zoehl
     
    .

    User deleted


    anche io con l'xbox!
    ho 3 versioni :
    1) Scene It! Lights, Camera, Action
    2) Scene It! Box Office Smash
    3) Scene It! Bright Lights, Big Screen
    altrimenti le domande sono sempre le stesse e finisci per conoscerle tutte a memoria..
     
    Top
    .
  15. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    ma quanti O_O

    io è una vita che nn ci giocooooo...nuuuuuuuu mi manca tanto :(
     
    Top
    .
42 replies since 23/11/2009, 12:50   366 views
  Share  
.