I nostri alberi di Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zenzy.a.Pois
     
    .

    User deleted


    Dunque.. stavo pensando..
    perchè non fotografare i nostri alberelli di Natale e pubblicarli in un topic per condividere le nostre opere? :JFBQ00214070517A.gif:

    Ed ecco qui il topic :JFBQ00211070515A.gif:

    Ecco il mio:
    Dunque premetto che è un pò particolare, non è un albero normale.
    Dato il fatto che a casa mia non si fa l'albero da un paio d'anni.. un pò perchè a casa non c'è mai nessuno, un pò perchè nel salotto non c'è poi tanto spazio e poi non ci stiamo mai in quella stanza...
    Ho deciso di farne uno di ehm.. cartoncino.. in camera mia, dove mettere tutti i regalini e poter sentire un pò di più l'aria del Natale =)

    Ecco le foto:





    Ogni post-it/foto ha un significato particolare.. e visto che ormai l'albero era già inusuale di suo.. ho pensato di non usare palline o simili.. ma di mettere fiocchetti, stelline, post it con frasi particolari e foto..
    Se avrò tempo metterò anche qualche brillantino colorato per ravvivarlo un pò ^^'


    Si insomma.. non è delle migliori opere in assoluto.. ma almeno porta un pò di aria natalizia anche da me XD
     
    Top
    .
  2. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    che bellinoooo :) mi piacciono tanto queste idee originali.
    cmq un post del genere c era anche l altr anno mi sembra, ma non ricordo dove!
    il mio è come l altr anno classico con le palle argentate di vario tipo le fasce d organza fuxia , rose fuxia e fermare le fasce e puntale a stella argento brillantinato.
     
    Top
    .
  3. ^^Lulu^^
     
    .

    User deleted


    che idea simpatica zenzy..l'anno scorso c'era un topic simile..appena posso faccio le foto al mio e alla mia zona natalizia in cameretta *__*
     
    Top
    .
  4. Alixia
     
    .

    User deleted


    io ancora non l'ho fatto...ma tanto sarà identico a quello dell'anno scorso...a meno che non mi venga anche a me qualche strana idea originale :)
     
    Top
    .
  5. °°fairymarty°°
     
    .

    User deleted


    ke tenero zenzy^^io da piccola ne facevo sempre uno di carta da mettere sulla scrivania=)...ora è stato rimpiazzato da uno in fibre ottiche che gira su se stesso*___*ma il mio unico amore è l albero del salotto, tutto rosso e oro*___________*è pure vicino al caminetto*______*appena fotizzo ve li faccio vedere^^
     
    Top
    .
  6. Ramy87
     
    .

    User deleted


    Zenzy ma che ideaa carinissima che hai avutooo... è trpp trpp originaleeeee
     
    Top
    .
  7. Lady Anto
     
    .

    User deleted


    Anche il mio alberello è rosso e oro :JFBQ00226070619A.gif: Domani se riesco faccio qualche fotina.L'idea dell'albero di cartone è carina, ricordo che da piccola ne avevo uno simile che però era da appendere alla parete ^__^
    :av-546.gif: : la mia camera non ha nulla di natalizio...solo gli adesivi in gel che ho messo sul vetro della finestra!
     
    Top
    .
  8. erty7
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta in vita mia, abbiamo fatto l'albero finto... non è la stessa cosa, manca proprio quel profumino che per me faceva l'aria natalizia,pero' il risultato dell'addobbo mi piace tanto!!!
    eccolo quiiii

    image

     
    Top
    .
  9. GOTHICRISE
     
    .

    User deleted


    ecco il mio!
    Image Hosted by ImageShack.us
     
    Top
    .
  10. °°fairymarty°°
     
    .

    User deleted


    eccolo il mio alberoooooooooooo*_____*con la stufa accesa di fianco*_________*
     
    Top
    .
  11. BPearl
     
    .

    User deleted


    che belli i vostri alberi!!!!!
    anche se in ritardo ecco anche qui il mio albero..nzi i miei alberi :)

    quello grande in sala e il mio alberello by ikea in cameretta
    Image and video hosting by TinyPic

    e qui il presepe (quest'ano tuto stelloso)
    Image and video hosting by TinyPic

    amo il natalee amo fare albero e presepe!!!! :)
     
    Top
    .
10 replies since 8/12/2009, 15:41   166 views
  Share  
.