Sopracciglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    Finalmente, dopo essere riuscita a procurarmi le mascherine della essence per le sopracciglia... ho cambiato la forma delle sopracciglia :P

    é molto difficile usarle , più che altro riuscire a fare entrambe le sopraciglia alla stessa altezza -___- comunque ecco il risultato


    PRIMA

    image

    DOPO





    Che ne dite? sto meglio ora?

    -----

    p.s = se vi state chiedendo come mai mi disegno le sopraciglia e non tengo le mie come tutti i comuni mortali... la risposta non è perchè mi piacciono cosi ( visto che le odio >.<) ma che ho un vizio fin da bambina, per lo stress mi strappo le ciglia e le sopracciglia con le mani.. e a forza di farlo ora non mi crescono più e me le devo disegnare!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Elly così sono moooolto più naturali come forma!!!! :D


    P.S. per lo stress ti strappavi ciglia e sopracciglia? Uh Uh....meglio non farti arrabbiare allora! :lol: :*
     
    Top
    .
  3. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    me le strappo tutt'ora ^^
    non so se è stress o cosa... so solo che farlo mi rilassa e a volte non mi rendo neanche conto che lo sto facendo...
     
    Top
    .
  4. • malu •
     
    .

    User deleted


    io mi stacco le pellicine dalle labbra..infatti ho un labbro mezzo deformato XD

    ma questa è un'altra storia....

    cmq si...mi piacciono molto più ora :)
     
    Top
    .
  5. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    stai decisamente meglio ora!
     
    Top
    .
  6. Kati kati
     
    .

    User deleted


    Elly, così sono troppo belle, ed anche più naturali! Stai benissimo!

    Anche io mi sono sempre strappata le sopracciglia a mano, non per lo stress... ma così, ogni tanto a casa. E' una cosa che probabilmente ho preso dal mio babbo perchè anche lui lo fa :D
    Però ci si limita, noi :P
     
    Top
    .
5 replies since 7/1/2010, 18:15   1155 views
  Share  
.