crema viso

consigli dalle swappine più esperte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiniwel
     
    .

    User deleted


    eccomi qui swappine care in cerca di aiuto.....ho deciso di prendermi più cura di me....anche perchè ormai ho 25 anni e la natura non mi sorreggerà a vita! :JFBQ00234070821A.gif:
    bene ho un dilemma cruciale:P
    ch ecrema usare per il viso?vorrei prenderne due diverse...una x la notte e una x il giorno che possibilmente abbia un briciolo di fattore di protezione!con questo maledetto buco dell'ozono e company vorrei evitare ulteriori danni alla pelle che fanno già smog e alimentazione non proprio eccezionale!
    dato che sto diventando una bulimica di lush-come mi ha detto il commesso del negozio di salerno :av-546.gif: - ho visto un pò le creme viso e la mai attenzioen è caduta su meravigliosa!ma cappero quanto costa!!!!qualcuna l'ha già provata???
    inoltre vorrei evitare prodotti testati sugli animali...
    grazie a tutte per i consigli^^
     
    Top
    .
  2. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    eli in questo ti sarà di aiuto visto che l'ha presa...(o ne ha presa un'altra???)...

    io son sincera uso la dream cream anche sul viso e mi trovo molto bene...non unge eprotegge...sopratuttto per il freddo!!!!

    prima usavo una crema collistar che costava un capitale (tappo giallo per pelle mista) e l'ho dovuta abbandonare perchè per me era troppo aggressiva e mi peggiorava le cose :(

    cmq fossi in te mi farei dare i campioni prova...a lush se lo chiedi te lo danno il campione di una crema (ma devi chiederlo!!) così vedi quale è meglio per te....io con la dream ho fatto così!!!
     
    Top
    .
  3. tiniwel
     
    .

    User deleted


    io la drea ce l'ho ma nn pensavo si potesse usare anche sul viso...mmmm.....sì infatti vorrei chiedere un campioncino la prossima volta che vedo in bottega:P
     
    Top
    .
  4. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    io la uso e va da dio :P
     
    Top
    .
  5. tiniwel
     
    .

    User deleted


    uuhm dici che anche sulla pelle mista potrebbe andare???
     
    Top
    .
  6. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    SECONDO ME SI...io ce l'ho mista infatti...

    unico difetto nn essendo da viso ci mette un pochino di più ad assorbire
     
    Top
    .
  7. tiniwel
     
    .

    User deleted


    mamy grazie per l'ottima dritta!!!!!!!!
    sai che risparmio????woooow nn vedo l'ora di provare:p
     
    Top
    .
  8. Eli19
     
    .

    User deleted


    Io avevo comprato la Luminosa :)
    E' per pelle grassi, quindi non so se fa al caso tuo... però ti posso dire che mi sta piacendo veramente un sacco, la pelle rimane morbida ed idratata anche il giorno dopo, la crema si assorbe molto velocemente (infatti è adatta anche come base per il trucco!)... l'unica cosa che non mi fa proprio impazzire è l'odore (non che sia cattivo eh..), ma per il resto l'ho decisamente promossa!!!
     
    Top
    .
  9. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    lo abbiamo visto eli :lol:

    ne parli ovunque :lol:
     
    Top
    .
  10. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiya_ @ 13/1/2010, 15:30)
    lo abbiamo visto eli :lol:

    ne parli ovunque :lol:

    :lol: :lol: :lol:

    Dopo averci speso 20 euro sto cercando di autoconvincermi di aver fatto bene! :lol: :lol:

     
    Top
    .
  11. tiniwel
     
    .

    User deleted


    Ehm io ho letto che le creme lush usano emulsionanti tipo quelli da sapone e che quindi nn sono consigliatissime...credo ceh opterò per la fitcose....anche se sono ancora indecissisimaO.o
     
    Top
    .
  12. smeraldina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiniwel @ 14/1/2010, 19:00)
    Ehm io ho letto che le creme lush usano emulsionanti tipo quelli da sapone e che quindi nn sono consigliatissime...credo ceh opterò per la fitcose....anche se sono ancora indecissisimaO.o

    Esatto.
    Infatti stavo proprio per consigliarti le creme della Fitocose :JFBQ00222070605A.gif: Non contengono schifezze e sono davvero buonissime, assolutamente Straconsigliate! :JFBQ002230706013A.gif:
     
    Top
    .
  13. Kati kati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli19 @ 13/1/2010, 14:55)
    Io avevo comprato la Luminosa :)

    presa anche io oggi ;)
     
    Top
    .
  14. tiniwel
     
    .

    User deleted


    grazie smera!ordinerò lì...ho deciso!
     
    Top
    .
  15. verina1985
     
    .

    User deleted


    Io ne uso una delle Avéne...Idratante e buonissima... (costa un pò e si compera in farmacia).
     
    Top
    .
14 replies since 10/1/2010, 13:04   113 views
  Share  
.