Joanne Harris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lelia28
     
    .

    User deleted


    Conoscete?E' favolosa!Io ho letto Chocolat che purtoppo però non ho e ho letto Le scarpe rosse che è il seguito e che ho!!Ma il mio preferito è Cinque quarti d'arancia...provatelo è stupendo *_* Una famiglia vive in una fattoria in Francia nel tempo dei nazisti, tre ragazzi di cui una particolarmente scaltra si fanno avvicinare dai nazisti...e la bambina finità col farsi tentare dalle arance che porteranno oltre che un buon aroma anche qualcosa che non si aspettava. Lasciatevi travolgere dalle avventure di Boise, dal grande fiume, dal luccio magico e dalla cucina tipica dei libri della Harris!
    Ne sto scrivendo nel mio blog giusto ora ma solo di chocolat x ora :P
     
    Top
    .
  2. Alixia
     
    .

    User deleted


    ciaoo lelia^^allora io ho letto vino patate e mele rosse...però non mi è piaciuto tantissimo...era un pò lento e ridondante...ho fatto un pò fatica a finirlo!però vorrei leggere chocolat e gli altri!
     
    Top
    .
  3. Lelia28
     
    .

    User deleted


    nn l ho letto ma è sembrato noioso anche a me sisi
     
    Top
    .
  4. Eli19
     
    .

    User deleted


    Io ho letto solo Chocolat, però devo dire che non mi ha entusiasmata chissà quanto. Cioè, è carino.. però ho apprezzato di più il film ^^ e poi non ti prende mai chissà quanto, cioè è uno di quei libri che leggi ma senza essere particolarmente coinvolta o con la voglia di finirlo subito..
     
    Top
    .
  5. gemmamirtilla
     
    .

    User deleted


    Le scarpe rosse mi ha fatto letteralmente uscire di testa...è bellissimo e magico...uno di quei libri che divori e ti dispiace quando finisci di leggerli!
    Mi sembrava di essere lì, in quella piazzetta a Parigi, oppure al cimitero monumentale o in riva alla senna...potevo quasi sentire il profumo del cioccolato...insomma...meraviglioso!
     
    Top
    .
  6. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    ho letto Chocolat e da poco comprato le scarpe rosse... sono sicura mi piacerà tantissimo!
     
    Top
    .
5 replies since 16/1/2010, 11:52   46 views
  Share  
.