Posso proporre un giochino -conoscenza?

posso? sono nuova e ne approfitto per conoscervi meglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefany_Genova
     
    .

    User deleted


    Siccome sono nuova,e mi piacerebbe conoscervi meglio,e se non ho visto male,non c'è un topic simile,volevo proporvi un giochino per sapere curiosità su ognuna di voi,ovvero:

    io faccio una domanda,e la prima che risponde,risponde alla mia domanda,e a sua volta ne fa una,a cui risponderà la prima che risponde,scusate le ripetizioni in questa spiegazione ahaha,spero abbiate capito

    è una sorta di intervista a catena...vi va?

    parto con la 1 domanda??

    allora:

    Quale è la pazzia più grande che hai fatto ?

    Boh la prima domanda che mi è venuta =) :JFBQ00202070425A.gif: :JFBQ00202070425A.gif:

    Un bacione :yociexp32.gif: :yociexp32.gif: :yociexp32.gif:
     
    Top
    .
  2. diable90angel
     
    .

    User deleted


    pazzia??? bhe non saprei, che io ricordi non ho mai fatto una pazzia..anzi shi..mia nonna voleva comprate 3-4 arance io invece x star piu tempo con il ragazzo del supermercato ke mi piaceva ne ho preso un kilo..auahauahau non è pazzia ma mi è venuta in mente qst.

    Quale è la cosa che ti piace far di più oltre swappare ??
     
    Top
    .
  3. VeronicaChan
     
    .

    User deleted


    Dato che sono iscritta da poco mi sembra giusto partecipare a questo gioco :D

    Ci sono tantissime cose che amo fare...Ma se devo scegliere direi:
    scambiare cartoline con persone di tutto il mondo e suonare il violino!

    La mia domanda:

    Qual è la tua occupazione principale nella vita, studi o lavori? E ti piace quello che fai?
     
    Top
    .
  4. Alixia
     
    .

    User deleted


    studio informatica e si mi piace molto,appart gli esami odiosi tipo fisica che ci sono via via lungo il percorso...


    domanda:
    sei fidanzata o single?come sono state le tue storie d'amore?
     
    Top
    .
  5. *__AuRoRa__*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alixia @ 16/2/2010, 18:25)
    domanda:
    sei fidanzata o single?come sono state le tue storie d'amore?

    Fidanzata, diciamo che questa è la mia unica e sola storia davverp importante! Ed è la mia favola :)


    Domanda:
    Quali sono principalmente i tuoi Hobbies?
     
    Top
    .
  6. LadyMercury989
     
    .

    User deleted


    Principalmente non sto mai ferma! XD
    Comunque quando ne ho la possibilità adoro recitare e cantare..poi mi piace stare in compagnia di amici e ragazzo e far di tutto, disegnare, ascoltare musica, fare una trasmissione in radio, creare col fimo..fare fotografie..uhm..e forse basta :)

    Qual è la canzone in cui ti identifichi meglio?
     
    Top
    .
  7. Eli19
     
    .

    User deleted


    E' difficile dirlo, ce ne sono tantissimissime che mi sono rimaste nel cuore per motivi diversi... ma se devo citarne una dico "Changes" di David Bowie.. :)

    Qual è il complimento più bello che ti abbiano fatto?
     
    Top
    .
  8. onigirina84
     
    .

    User deleted


    Il complimento più bello che mi abbiano fatto è che sono una ragazza intelligente! Tante volte penso che non sia così scontato come quelli che ti dicono 'che occhi profondi'....

    Qual'è la cosa che ti piace di più mangiare? ^-^
     
    Top
    .
  9. smeraldina
     
    .

    User deleted


    Amo il pesce ed il sushi ^^


    Di cosa hai più paura?


     
    Top
    .
  10. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    della solitudine... non che sia una persona che ama ricoprirsi di persone e amici, anzi meno ne ho e meglio sto.. ma l'idea di non avere neanche più una persona accanto mi terrorizza...

    cosa preferisci fare nel week end?
     
    Top
    .
  11. danzerina86
     
    .

    User deleted


    non ho molte pretese.. mi basta stare in compagnia dei miei amici e quello che si fa non ha importanza. l'unica cosa importante è che ci sia armonia tra noi

    qual'è il tuo sogno nel cassetto?
     
    Top
    .
  12. onigirina84
     
    .

    User deleted


    Posso metterne due?? Perchè diciamo che il primo è irrealizzabile, il secondo leggermente più fattibile!
    Quello irrealizzabile è andare a vivere in giappone, quello più fattibile è diventare un cardiochirurgo! Insomma, tutte cose semplici semplici...

    Se avessi una disponibilità di denaro illimitata, che vacanza faresti?
     
    Top
    .
  13. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    denaro illimitato??? hahaha partirei e gireri TUTTO il mondo!!!! però se intendi quale città vorrei visitare per prima.. penso che mi farei qualche mesetto in Giappone!!!

    Qual'è la tua cena ideale?? e con chi?
     
    Top
    .
  14. onigirina84
     
    .

    User deleted


    sisi, intendevo 'se non avessi problemi di denaro'!

    Riguardo la cena... ormai siamo su tema Giappone e quindi non mi discosto! La mia cena ideale sarebbe in un bel ristorante a lume di candela con un cuoco giapponese che mi prepara ogni possibile e immaginabile prelibatezza della sua terra!! Ovviamente dall'altra parte delle candele c'è il mio caro ragazzo che sarebbe costretto a ingurgitare chili di sushi e litri di ramen e zuppa di miso!!

    Genio della lampada, quali sono i vostri 3 desideri?
     
    Top
    .
  15. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    ehm.... avere denaro illimitato XD
    perdere almeno 30 kg e.....
    vorrei essere la figlia di Tim Burton XD

    In che animale ti vorresti reincarnare se ne avessi la possibilità?
     
    Top
    .
213 replies since 26/1/2010, 17:21   1358 views
  Share  
.